Oroscopo Vergine settembre 2021

Marte nel Vostro segno, dà una visione globale di quale sarà la tendenza di questo mese. Avrete sempre meno argomenti di cui vi interesserete. Penserete bene le cose prima di agire. Questo mese favorisce chi ha voglia di creare, diventare indipendente oppure iniziare un nuovo progetto. Siete in un momento della vita in cui avete bisogno di organizzarvi, e non solo! Questo è il mese ideale anche per gestire la vostra amministrazione, mettete apposto e organizzate i vostri documenti. I rapporti vanno bene. Mantenetevi sempre informati sui vostri cari. Per quanto riguarda la famiglia, le discussioni sono sulla buona strada, se avete in progetto un viaggio vigente, si realizzerà prima del previsto. Comunque, per quanto riguarda l’area professionale, potrebbero esserci alcuni intoppi ma niente di serio. Come bravi virginiani, vi prendete molta cura dei vostri amici. Oroscopo Vergine settembre 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Vergine e Amore

Marte e per la prima metà del mese pure Venere transiteranno in Vergine. Dunque riflettori accesi sul tuo cuore, sui tuoi desideri, sui progetti per il presente e per il futuro. Potrai dedicarti ai tuoi sogni, contando su razionalità e intuito, romanticismo e buon senso e forse riuscirai perfino a mettere d’accordo gli eterni pretendenti, cuore e ragione, che magari si incontreranno a metà strada celebrando l’unione perfetta. Dunque giornate preziose, che dovresti sfruttare per avanzare sulla strada dei tuoi desideri meglio che potrai.

Oroscopo amore coppia

Condivisione e mediazione: operazioni spesso poco semplici da effettuare in ogni rapporto, amorosi compresi. Settembre ti offrirà la possibilità di avanzare in questa direzione, di poter fare le scelte giuste e soprattutto ti ispirerà la capacità di saper condividere i tuoi obiettivi con il partner e di mediare tra le vostre esigenze, se fossero opposte. Dunque una fase perfetta per i progetti! Ma non dimenticare che questo mese vedrà Marte in Vergine, garanzia di passione e di erotismo. Se nutri aspirazioni particolari dunque rimboccati le maniche…

Oroscopo amore single

Un mese perfetto per capire quali caratteristiche debba avere la persona giusta per te. Perfetto pure per capire che a volte bisogna mettere da parte l’ideale per imparare ad accettare il reale e quello che concretamente offre, senza per questo rinunciare ad essere felici e vivere con trasporto ed emozione i sentimenti d’amore e l’erotismo. Potresti avanzare di parecchi passi in direzione dei tuoi sogni migliori questo mese: fa le scelte giuste e non aver timore di essere te stesso. Sarà una strategia che ripagherà con gli interessi.

La famiglia

A settembre, ti sentirai al meglio in compagnia degli amici o del partner. Ogni Vergine non amerà stare solo, in questo periodo. E quando sarà solo, sarà preso da cupi pensieri. Scompariranno una volta che sarai con altre persone, però. Dovresti anche fare attenzione alla tua vitalità, hai una sola salute, quindi non metterla inutilmente in pericolo.

Le emozioni

Possiamo dire che questo mese ci sono molte possibilità di voler aumentare la vostra voglia di tenerezza. I rapporti in amore saranno onesti e molto sinceri, circondati da una dolce atmosfera Veneriana. Sotto questa Vergine romantica, darete molta importanza al vostro partner e le sue aspettative, questo è un segnale che esiste della confidenza, ed è arrivato il momento per avere fiducia.

Suggerimenti per gli astrologi

Finalmente rifletterete di più e farete meno errori. Siete coscienti di dover migliorare. Chi vi sta intorno vedrà un grande cambiamento nel vostro comportamento e questo è grazie soltanto a voi stessi.

Lavoro e carriera

Sin dal principio di Settembre, cari amici della Vergine, sentirete un vento nuovo. Diverso dal solito. L’attività retrograda vi abbandonerà, e tornerà nell’aria, o meglio nel vostro spirito, una maggior positività ed un ottimismo che credevate di aver perso per sempre. Conoscerete una persona dello Scorpione che vi farà capire quanto sia importante credere nei propri mezzi per arrivare a traguardi importanti. Marte passerà l’intero mese nel vostro segno, questo vi dar la possibilità di ritrovare la fiducia in voi stessi e nei vostri mezzi. Ultimamente avete mancato di stima nei vostri confronti, ma il Cosmo vi aiuta a ritrovare la retta via. Non avete alternative, se volete avere successo nella vita. Il periodo sarà felice anche in ambito di rapporti umani. La vostra vita sociale sarà molto attiva, e vi permetterà di stringere rapporti con persone nuove, che potrebbero diventare ben presto vostri amici o addirittura confidenti. Il tutto condito da sano e spassionato divertimento.

Amore

L’amore non sarà quella gran cosa che invece vi aspettereste. Proprio così: siete in una fase in cui Cupido vi gioca brutti scherzi. Partiamo con le persone impegnate da tempo, almeno qualche mese. Il problema non è nel sesso opposto, nella mancanza di attrazione. Il problema siete, di fatto, voi, State vivendo un periodo un po’ complesso a livello sentimentale, non riuscite a trovare la quadra con la persona amata e i salti mortali non servono a migliorare le cose. L’unica strada che potrete percorrere sarà quella del dialogo. Ma dovrete avere molta pazienza. Periodo negativo anche quello delle persone single: siete molto concentrati su voi stessi e non riuscirete in alcun modo a rendervi interessanti alle persone dell’altro sesso. È così che le persone con le quali uscirete vi scaricheranno presto, senza darvi modo di approfondire un’eventuale conoscenza.

Lavoro

Ottimi segnali dal punto di vista finanziario: il 14 del mese, infatti, Venere entrerà nella vostra casa del denaro, apportandovi dei benefici. Proprio così. Quando poi il Sole, il 23 Settembre 2021, entrerà nella vostra casa del denaro, vi renderete conto che sarà giunto il momento di investire parte dei vostri ricavati per rendere più professionale la vostra attività. Se gestite un negozio, per esempio, potreste pensare di migliorarne gli interni, comprendo delle forniture ed un arredamento più nuovi e presentabili. Se invece siete disoccupati o alla ricerca di un lavoro che possa soddisfarvi fino in fondo, il consiglio è quello di mobilitarsi e cercare in continuazione possibili offerte di lavoro. Potreste anche pensare di partecipare a qualche concorso pubblico, che potrebbe permettervi di vivere tranquillamente, senza troppi problemi. Magari con un’occupazione che può darvi tranquillità e prestigio.

Salute

La salute andrà discretamente bene, Marte nel segno vi permetterà di reggere bene gli ultimi caldi, senza perdere troppe energie. Tutto filerà per il verso giusto, avrete quell’energia indispensabile per raggiungere i traguardi importanti della vostra vita. Solo i primi giorni di Settembre potrete patire dei piccoli dolori alla testa, frutto del vostro impegno costante sul lavoro e nel rapporto con le persone di cui vi circondate. Una stanchezza umana, che con poche ore di sonno extra può essere ampiamente recuperata. Verso la fine del mese sarete al top della forma fisica, e potrete intensificare, se siete sportivi, il vostro programma di allenamenti in palestra o sul campo, all’aria aperta. Se invece siete persone sedentarie, potreste pensare di dedicarvi a delle corse, anche leggere, per rimettervi in forma.

Soldi

Ecco il tuo mese, con il compleanno, se non festeggi a fine agosto, i buoni propositi, la voglia di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e soprattutto tanto dinamismo e tantissima grinta, per affrontare e superare incertezze, problemi preesistenti, le comuni difficoltà del vivere moderno. Un mese positivo e ricco di conquiste, che potrebbero riguardare anche solo la comprensione o l’accettazione di determinate situazioni. Vita sociale e possibilità di svago in aumento completano questo quadro promettente!

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Vergine luglio 2021

Avrete tutta l’estate per concludere i vostri assunti, ma per voi, questo non è tempo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *