Oroscopo Toro ottobre 2021

Per i nati nel mese del Toro, il mese si presenta bene, I pianeti giocano positivamente sulla vostra morale. Affrontate le cose con intelligenza e ragionamento. Dal 5 ottobre vi illuderete sfruttando le vostre abilità di organizzazione. Deciderete di scommettere sull’ equilibrio piuttosto che sull’instabilità. Le emozioni diventano la vostra priorità. Se una situazione diventa dubbiosa, farete di tutto per chiarirla. E se vi accusano per un eccesso d’ implicazione, vi difenderete grazie alle vostre convinzioni. Dalla seconda metà d’ ottobre, avrete voglia di fare festa, e preferirete i viaggi e le serate con gli amici. E se farete tardi la notte, non sarete di certo voi quelli a lamentarvi. A meno che non passiate un mese molto festivo. Oroscopo Toro ottobre 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Toro e Amore

Ottobre non si annuncia come un mese molto incoraggiante. Vivrete emozioni insolite, forse sfuggenti o forse destabilizzanti per la loro intensità. In ogni caso, quello che proverete parlerà chiaro di chi siete e che cosa volete. Quindi se avete dei dubbi, se pensate di non conoscervi, fate un passo indietro e osservatevi: in questi giorni emergeranno indizi davvero interessanti! Il problema semmai sarà che per lasciare le cose come stanno, per continuare sulle stesse abitudini, farete finta di non vedere quanti e quali cambiamenti sono intervenuti in voi…

Oroscopo amore coppia

Aria di burrasca all’orizzonte? Più che di ciclone, possiamo parlare però di tempesta, di acquazzone. Nulla che non potete affrontare insomma. Se dovesse arrivare una bella discussione di coppia, però, le stelle vi consigliano di lasciar emergere i reali desideri: non ignorate quello che volete solo perché avete paura di girare pagina. Girare pagina non vorrà dire lasciare il partner, vorrà dire cambiare abitudini e guardare a nuovi orizzonti. Senza scuse, pretesti e paraventi! Per qualcuno di voi però, sì, se l’amore è finito e rimanete attaccati come cozze ad un guscio vuoto, nel ricordo di bei tempi che non torneranno più.Prendete il coraggio e zac! Dateci un taglio.

Oroscopo amore single

Cupido arriverà ad ottobre? Cupido può arrivare in qualunque momento. Le stelle, ovvero i transiti astrologici, indicano lo stile che adotterà se dovesse apparire nella vostra vita. Questo mese adotterà uno stile un po’ pasticcione, all’insegna dell’equivoco e dell’incomprensione, dell’attrazione intensa ma forse taciuta, almeno per un po’. Certo non per molto, pure perché non sembra che riuscirete ad adottare un atteggiamento riservato e cauto, anzi! In ogni caso, il suggerimento è di non ascoltare l’istinto, ma la ragione.

La famiglia

Se ci sarà qualche problema interiore, sarà meglio per te allontanarti dagli altri. Dovrai affrontare questo problema da solo. Una volta fatto, la tua personalità si rafforzerà. E grazie alla nuova ondata di energia, niente ti impedirà di goderti al massimo ottobre.

Le emozioni

Venere vi dà il permesso di riacquistare fiducia in voi stessi se certi dubbi vi invadono. Il mese di ottobre porta con sé una bella energia, vi svolgerete dentro una ambiente emotivo, gentile e sereno. Dovreste riconnettervi con i veri sentimenti, perché smetterete di nascondervi dietro le scuse. Dal 17 sarete la causa delle discussioni con il vostro partner.

Suggerimenti per gli astrologi

No sacrificate la vostra vita in amore per il beneficio degli altri. Certamente è impossibile soddisfare tutti, cercate dunque, di gestire la vostra vita senza considerare i punti di vista di chi non è d’accordo con voi.

Lavoro e carriera

Famiglia, amici e viaggi: questi i “problemi” all’ordine del meseIl 10 del mese, cari amici del Toro, Mercurio entrerà nel segno dello Scorpione, la vostra settima casa, e viaggerà in parallelo con il Sole. Si tratta di una configurazione insolita, che favorirà la vostra vita familiare e soprattutto le amicizie. Ricorderete questo mese di Ottobre 2021, infatti, come un periodo fondamentale per i vostri rapporti interpersonali, durante il quale conoscerete delle belle persone, e sarete in grado di riallacciare i rapporti con alcuni amici di vecchia data con i quali avete perso contatti da troppo tempo. Potrà trattarsi di amici di infanzia, così come di vecchie conoscenze che avevate addirittura dimenticato nel cassetto dei ricordi. Verso la seconda metà del mese, invece, sarete propositivi per quanto riguarda la questione viaggi: di natura non siete persone che amano girare troppo il mondo, preferendo la tranquillità di casa e dei posti conosciuti, questa volta, però, vi sentite ispirati e avete voglia di sperimentare, entrando in contatto con delle culture che ancora non conoscete ma che da diverso tempo di ispirano. Sarà un periodo di scoperta. L’amore sarà la sfera che più avrete a cuore nel corso del mese, avete bisogno di sentire la persona amata vicina, però continua ad essere un periodo piuttosto complicato. Da una parte

Soldi

Mercurio in Scorpione annuncia quello che sarà il vostro punto debole per le prossime settimane: l’irruenza verbale e un po’ di confusione mentale, fonte di distrazioni e di fatica nella concentrazione. Dunque tutte situazioni che potrete facilmente arginare, con un po’ di impegno. Evitate però di lasciare libero campo alla vostra impulsività, specie in famiglia e con le persone con le quali siete più in intimità. Avvertimenti a parte, vivrete una fase di passaggio, utile per riflettere sui prossimi obiettivi e sui cambiamenti in atto relativi alle vostre esigenze.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Toro maggio 2021

Il contenuto dell'articolo: Toro e Amore Oroscopo amore coppia Oroscopo amore single La famigliaLavoro e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *