Oroscopo Toro dicembre 2021

La vostra mente, cari amici del Toro, gira intorno alla voglia di trasformazione e un ideale di vita migliore. Il Sole nel Sagittario, fino al 22, aiutato da Mercurio dal 9, rafforza l’energia sul settore simbolico della trasformazione, non molto ovvio ma necessario. Sentite che il vostro ideale di vita si muove dentro e attorno a voi. Giove, Saturno e Plutone, nel Capricorno, in un aspetto favorevole del vostro Sole, infonde una forte energia per realizzare e legalizzare questi cambiamenti. Specialmente perché durante tutto il mese, Marte e Scorpione guardando verso il vostro sole, aumentano l’importanza che date agli altri. Siate flessibili con le vostre relazioni. Nettuno, trovandosi sempre nel settore dell’amicizia, vi riempie di una dose umanitaria nei rapporti, alterando i vostri programmi. Urano, nel vostro segno, fa sì che la prima decade cominci a far sentire la voglia di libertà! Oroscopo Toro dicembre 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Toro e Amore

Ancora una fase poco lineare per i vostri sentimenti. Vivrete comunque sensazioni intense, che vi metteranno di fronte a desideri appassionati e profondissimi. Peccato, però, che vivrete tutto ciò tra mille contraddizioni, forse ostacoli esterni, qualcuno che interferisce, problemi familiari e così via. Difficile enucleare un solo motivi per i tanti, possibili casi. Pensate solo che l’amore vero alla fine si mostra nella sua autenticità. La passione dei sensi prima o poi finisce e lascia dietro di sé solo una strana sensazione di vuoto.

Oroscopo amore coppia

Nelle coppie conviventi ecco arrivare l’ondata delle discussioni per le feste. Se poi a metterci lo zampino ci sarà anche la famiglia, apriti cielo! Ma, e soprattutto nella prima parte del mese, pur se tra discussioni e nervosismi, potresti sentire l’ombra della tenerezza venire a farti compagnia. Emozioni che ti spiegheranno come, al di sotto di questi battibecchi, l’amore c’è. Le coppie più giovani, sperimenteranno il morso della gelosia, tra la voglia di controllare il partner e qualche risentimento. Ma pure tanta passione!

Oroscopo amore single

I cieli contradditori spesso finiscono per essere il miglior combustibile per accendere amori intricati e super passionali. Dunque dicembre potrebbe offrirvi l’occasione di sperimentare la potenza di Cupido, perché qualcuno di voi potrebbe trovarsi nella situazione di desiderare una persona ma non nutrire molta fiducia nel futuro. Se invece non dovesse spuntare niente pure questo mese, non crucciatevi e godetevi la vostra libertà nel migliore dei modi: divertendovi e prendendovi cura di voi. Vietato avere il chiodo fisso, come forse capiterà a qualcuno di voi!

La famiglia

Sul lavoro, il Toro può aspettarsi un periodo positivo a dicembre, ma per quanto riguarda la vita personale, le cose potrebbero farsi un po’ difficili. Ti troverai di fronte ad un’importante decisione. Qualunque sarà, potrai fare affidamento sul supporto della tua famiglia. Le feste si svolgeranno in un ambiente sicuro e tranquillo. Dicembre è un mese molto stabile. Adesso è il momento migliore per i progetti a lungo termine, in particolare quelli che riguardano le finanze. D’altra parte il Toro dovrebbe prestare attenzione a problemi familiari. Dovete guadagnarvi la fiducia della persona colpita, al fine di aiutarlo a superare le sue difficoltà.Forse avete ricercato l’attenzione del vostro capo troppo a lungo, ma alla fine scoprirete che non ne vale la pena. Il fatto che mentalmente non vi sentite bene potrebbe essere causato dalla stanchezza. Corpo e mente sono connessi, non dimenticatelo.

Le emozioni

Aspirate ad avere dei sentimenti belli, corrisposti e dignitosi. Fino al 20, Venere, che è il vostro pianeta, si incaricherà di questo. State attenti alla maniera come comunicate, dopo il 9, l’eccesso potrebbe esservi utile. Prendetevi cura del Vostro esplicito silenzio. Dal 21, il settore professionale viene attivato da Venere in Acquario, non mescolate l’amore con il lavoro. Marte, iperattivo, annuncia discussioni e un equilibrio del potere. Zen!

Suggerimenti per gli astrologi

La fine dell’anno vi scuote, ma verso la direzione giusta! sentite iperrecettività con le emozioni del cambiamento… Rischiate a cambiare vita e realizzarvi! L’universo vi da sostegno ed Urano apre la porta della vostra libertà. Che promessa!

Lavoro e carriera

Un mese in cui scoprire la propria spiritualità ed il mondoSarà un ultimo mese dell’anno nel quale sarà molto forte la componente spirituale legata alle nuove esperienze: i viaggi saranno il punto fermo. Il 21 del mese il Sole entrerà nella vostra nona casa, regalandovi una spinta propulsiva verso la realizzazione di nuove esperienze verso Paesi stranieri. Il mese di Dicembre 2021 sarà quindi concentrato in maniera particolare sulle vostre esperienze di viaggio alla scoperta di culture diverse dalla vostra. Vorrete mettervi alla prova, ecco perché il vostro obiettivo sarà quello di spingervi in avventure in solitaria. Tuttavia non prenderete sottogamba neppure la possibilità di muovervi con amici o con il vostro partner. Avete voglia di scoprire e scoprirvi, e anche l’aiuto di una persona che vi conosce e vi vuole bene potrebbe fare al vostro caso. Buone notizie anche per le persone che stanno ancora studiando: i vostri risultati saranno ottimi, a fronte di un impegno scolastico o accademico costante ma non eccessivo. Cercate di massimizzare gli sforzi per raggiungere i traguardi che vi siete fissati. Sebbene non siate nel vostro periodo più florido dal punto di vista dei sentimenti, la vostra vita amorosa, nel corso di Dicembre 2021, non sarà per nulla male. Anzi, sarete attivi e positivi nei

Soldi

Alternerete momenti in cui vi sentirete euforici ad altri di nervosismo e aggressività. Nel complesso, la vostra situazione appare in spiccato miglioramento, ma con Mercurio e Marte alle costole non inizierete dicembre in piena serenità. I sentimenti, ecco cosa andrà sull’altalena. Sforzatevi di prendere le distanze dai vostri pensieri e non siate impulsivi. Questo periodo passerà presto quindi non date peso a quel che, probabilmente è passeggero. A rischio i rapporti affettivi stretti, specie quelli familiari. Forza amici: considerate le feste un momento di aggregazione e rilassatevi. Presto arriveranno le buone notizie!

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Toro agosto 2021

Adattatevi senza aggressività, ma, ad ogni modo, tenetevi pronti per l’inizio del mese. Finirete col …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *