Oroscopo Toro agosto 2021

Adattatevi senza aggressività, ma, ad ogni modo, tenetevi pronti per l’inizio del mese. Finirete col mettere le cose al posto giusto, dove corrispondono. Nessuno potrà manipolarvi. E in qualche maniera questa sensazione di potere vi farà del bene. Sarete molto produttivi con il vostro rapporto o circolo sociale. Trarrete vantaggio dagli scambi che avete creato con la vostra famiglia o le persone con le quali avete molto a che fare. Farete molte fotografie che vi aiuteranno a non dimenticare mai i bei momenti trascorsi insieme. Oroscopo Toro agosto 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Toro e Amore

Gelosia o insoddisfazione, ecco cosa potrebbe turbarti in questi primi giorni del mese. Sotto gli stimoli astrali, un po’ troppo intensi, potresti sperimentare sensazioni altrettanto intense, quindi difficili da gestire correttamente. Ti servirebbe mantenere un minimo di distacco, per poter comprendere che cosa fare con efficacia, e questo potrebbe essere possibile ad inizio mese. Ma nelle giornate intorno a Ferragosto potresti incappare in una curva davvero bassa per umore e vitalità. Ti riprenderai, e alla grande, a fine mese, quando la ruota girerà pure per amore ed eros.

Oroscopo amore coppia

Discussioni continue, per i motivi più disparati. Ma quando c’è tanta animazione di solito c’è anche interesse, quindi, in questo caso, non preoccuparti più di tanto. Diverso se coverai insoddisfazione, tensione, rancore: perché sarà il segnale che qualcosa si è rotto dentro di te, e che quindi o l’aggiusti o fatalmente la tua unione andrà alla deriva. E sappiamo che puoi rimanere arenato a lungo tanto paziente sei… Per fortuna però a fine mese tutto cambia. Ritroverai lo slancio e l’amore, l’attrazione e la gioia. E se l’amore è finito, pure il coraggio di girare pagina.

Oroscopo amore single

Occhio agli amori che potrebbero nascere nella prima parte di agosto! Perché potrebbero segnarti in profondità e farti crescere, pure se a urti e scossoni come la frutta raccolta ancora acerba e maturata durante gli sballottamenti del trasporto. A fine mese, il tuo quadro sarà di quelli speciali e gli eventuali amori nati in questa fase saranno perfettamente corrispondenti alle tue esigenze. Sii fiducioso, perché la fine di agosto inaugurerà un periodo splendido in cui i Torelli saranno tutti incoraggiati, da ora in poi.

La famiglia

Ad agosto, ti puoi aspettare stabilità anche nel lavoro. Per te sarà meglio andare in vacanza questo mese. Di certo te lo meriti, dopo tutto l’anno. Per non parlare del fatto che al Toro non sfugge niente. Non avere paura dell’ignoto. Esperienze che otterrai da luoghi e attività sconosciuti rimarranno con te per tutta la vita.
f18.8.
Questo periodo offre molta energia fisica, ma anche una forte salute mentale. Sai affrontare facilmente i problemi di ogni giorno. Tuttavia, il bisogno di essere ammirato arriva insieme alle tue abilità – in questo caso, devi fare attenzione, perché potrebbe verificarsi un conflitto. La tua sicurezza è utile, ma sfortunatamente può trasformarsi in egoismo. In questo periodo, di certo conviene mettere al lavoro l’energia, perché i tuoi sentimenti sono intorpiditi. Le questioni legate alle tue relazioni possono sembrare ridicole e non interessarti. Il tuo lavoro ti soddisfa davvero ma, se qualcuno cerca di ostacolare le tue performance mettendoti sotto pressione, potresti criticare molto e diventare esigente.

Le emozioni

Qualcuno a cui ci tenete vi propone varie maniere per risolvere i vostri piccoli problemi. Approfittate le vacanze per rinnovare i contatti che avete trascurato. questo vi permetterà ad avere conversazioni prolungate durante le serate estive.
Someone you hold dearly proposes several paths towards resolving your small problems. You use the holidays to renew somewhat distended links. This allows you to discuss at great length during the summer evenings.

Suggerimenti per gli astrologi

Vivete intensamente, anche i momenti più insignificanti, ritornate a costruire momenti memorabili. Le vacanze sono fatte per questo. Approfittate l’esistenza, è un regalo eccezionale.

Lavoro e carriera

Questo mese, cari amici del Toro, è molto forte il lato “notte” della vostra carta, la metà inferiore. Questo significa che potrete dedicarvi con scrupolo a voi stessi, alla ricerca di quelle domande che vagano ancora prive della benché minima risposta. Sarà un periodo formativo. Proverete un’esperienza nuova. Una persona del Capricorno vi condurrà per mano alla scoperta di un mondo che vi cambierà per sempre la vita. Già dall’inizio del mese comincerete a mollare la presa con gli impegni quotidiani, riducendone il tempo. L’obiettivo è quello di avere più spazio per se stessi e per la meditazione. O quanto meno per la riflessione, nel caso in cui siate poco asceti. Quali risposte cercate?Non per forza avete dei quesiti specifici, semplicemente avete bisogno di guardarvi dentro e capire quali siano le vostre esigenze. Ascoltare se stessi è il primo modo per rendere meglio nella vita quotidiana e fare del bene. A se stessi e alle persone che ci circondano.

Amore

L’amore partirà con il freno tirato, vivrete un periodo un po’ “ics”, nel quale faticherete a capire cosa volete dalla vostra vita sentimentale. I primi giorni andranno così, avrete dei seri problemi di relazione con la vostra dolce metà, che siate impegnati da molti anni o da pochi mesi non cambia. Poi, dopo un periodo piuttosto arduo da sostenere, ci sarà una bella svolta. A partire dal 23 Agosto, infatti, per tutti i Toro ci saranno delle belle novità sul piano sentimentale. Affinità e desiderio aumenteranno, e tutto con il partner prenderà una piega importante. Ottima notizie in genere per le persone single. In particolar modo per quelle che da tempo “vanno in bianco”. Sì, perché finalmente potrete incontrare una persona che vi faccia battere il cuore. Non è detto che sarà la persona della vostra vita, ma vivrete giorno dopo giorno questa esperienza. Senza privarvi di nulla. Nemmeno dell’eventuale riuscita di una storia d’amore.

Lavoro

Le finanze nel corso del mese andranno molto bene. Mercurio avanza molto rapido e vi permettere di avere grande sicurezza negli investimenti.È proprio così: se siete liberi professionisti avete la possibilità di azzardare degli investimenti che in passato avreste giudicato incauti. Dovrete essere ovviamente sicuri di quanto investire e di come farlo, la certezza è che gli astri vi sostengono. Insomma, qualsiasi scelta assennata, per quanto rischiosa, farete, comporterà un ottimo guadagno nel breve termine. Se siete dipendenti e avete voglia di sgusciare via dai paletti imposti dai superiori, pensate sin da subito di dedicarvi ad un’attività in proprio. Questo potrebbe essere il mese della vostra svolta, ma dovrete essere sicuri e costanti per ottenere degli ottimi risultati. Infine i disoccupati: mandare curricula non servirà a nulla, presentatevi di persona sul posto di lavoro. E proponetevi con garbo, eleganze e sicurezza delle vostre capacità.

Salute

Un mese in cui dovrete continuare a prestare grande attenzione alla salute. Occhio in particolar modo alla scarsa energia. Il problema più grosso sarà proprio questo, cari amici del Toro: spesso e volentieri, complici il caldo e i molti impegni, faticherete ad avere le forze per sostenere le vostre giornate. In particolar modo dal 23 del mese in poi patirete un vero e proprio down, che vi imporrà di staccare la spina una volta per tutte. Non potete più rimandare. Avete bisogno del benessere e del relax. Non potete fare altrimenti, è indispensabile. Verso la fine del mese occhio anche alla salute di muscoli e ossa: evitate gli sforzi, poiché sarà un periodo in cui sarete generalmente deboli, e non solo a livello di testa. In genere, evitate di esporvi troppo al sole, per evitare spiacevoli insolazioni.

Soldi

Cara e caro Toro, agosto non si presenterà all’appello nel migliore dei modi. Sappi però, a parte che devi evitare come la peste di lagnarti e di fasciarti la testa prima di rompertela, che si chiuderà con una delle fasi migliori che tu abbia vissuto durante quest’anno. La parte più incerta potrebbe essere proprio quella intorno a Ferragosto, con probabili disguidi, litigi o perfino preoccupazioni. Meglio non mettere troppa carne sul fuoco e aspettare gli ultimi dieci giorni del mese, in cui rientrerai in contatto con te, i tuoi bisogni e forse riceverai pure la visita della fortuna (o dell’amore).

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Toro dicembre 2021

La vostra mente, cari amici del Toro, gira intorno alla voglia di trasformazione e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *