Oroscopo Scorpione settembre 2021

Sin dall’inizio del mese, ci saranno dei cambiamenti ed evoluzioni. Avrete delle priorità da sistemare. Troverete il tempo per farlo. La luna nello Scorpione vi spinge a difendervi, se vi continuano a infastidire, arrabbiatevi. L’effetto che ha Plutone nel Capricorno vi aiuta a tranquillizzarvi. finita la follia, l’unica cosa da fare e fare pulizia intorno a voi, sia nel personale, che nell’amicizia e quant’altro. Prendere precauzioni vi permette di iniziare con prosperità , in effetti questa è una rinnovazione; iniziando dal 16 settembre, vi saranno offerte molte opportunità. L’area dell’amore si presenta promettente. In quella professionale alcune perturbazioni faranno sorgere nuove speranze. Avete il controllo della situazione, e dovreste esserne orgogliosi. Oroscopo Scorpione settembre 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Scorpione e Amore

Tanta passione, sfumata di sensualità, di desideri più o meno piccanti, di emozioni profonde e possessive. La firma che metterai, il tuo stile, questo mese parleranno di erotismo, di situazioni incandescenti che potrebbero o meno riguardare anche i sentimenti. A proposito di questi ultimi, le stelle ti serviranno una prima fase del mese particolare per intensità e occasioni. Nella seconda invece, manterrai caldo il sex appeal ma tenderai ad aprirti di meno, a tenere per te le sensazioni.

Oroscopo amore coppia

Ecco il momento giusto per parlare con il partner di quel particolare progetto o delineare le coordinate del vostro prossimo futuro. Settembre però sarà indicato per ravvivare la passione: non perdere l’occasione di rendere speciale l’intesa a due introducendo alcune piccanti novità. Al bando timidezza, indecisione, risentimenti: apriti con fiducia e lascia emergere tutta la tua dolce voglia di giocare. Perché l’eros è sì una faccenda seria, ma pure un gioco, un intreccio sapiente di sensazioni e di leggerezza!

Oroscopo amore single

Ecco un periodo che parlerà direttamente al tuo cuore e ai tuoi desideri. I tuoi appetiti, decisamente in primo piano, potrebbero spingerti ad andare a caccia, forse senza badare troppo al dettaglio. Ma si tratta di qualche caso, perché la maggioranza di voi avrà gusti così spiccati che solo quando troverete il cibo giusto vi fermerete a banchettare! Oltre alla passione, favoritissima, pure romanticismo e incontri da batticuore viaggeranno in prima classe: insomma alla ricetta di Cupido questo mese non mancherà proprio nulla.

La famiglia

Settembre porterà eventi nella vita personale dello Scorpione. Sfortunatamente, questa volta non saranno positivi. L’armonia tra te e il tuo partner, in qualche modo, è scomparsa, quindi ti ritroverai nel mezzo di una discussione. Anche se tenderai ad essere eccessivamente di malumore, dovresti cercare di calmarti. Solo così potrai salvare la situazione.

Le emozioni

Il Vostro successo eccederà le vostre aspettative. Appena qualcuno vi parla di compromessi, la parola “amore” assume tutto il suo significato. Preferite la stabilità alla spensieratezza. Vi siete beneficiati e adesso state cercando un equilibrio nella vostra vita romantica. Appena diventerete fiduciosi vedrete come i vostri problemi svaniranno, come la neve sotto il sole. Questo mese l’amore prenderà forza.

Suggerimenti per gli astrologi

Il fatto che, per forza di cose, state diventando più saggi, e ragionevoli, dovrebbe aprirvi le porte del successo. Tenete sempre sott’occhio i vostri obiettivi personali. I ritardi non sempre rappresentano degli ostacoli.

Lavoro e carriera

Dallo scorso mese siete concentrati sull’importanza dell’io, e anche a Settembre 2021, cari amici dello Scorpione, la tendenza non cambierà. Avete bene in mente come raggiungere i vostri obiettivi, e siete consapevoli che un po’ di egoismo sia sempre necessario per raggiungere dei traguardi. Eviterete per tutto il mese il contatto con una persona dei Gemelli che vi farà una corte professionale serrata. Voi avete altri obiettivi, per ora. Sarete concentrati per raggiungere i vostri obiettivi, per rendere realtà i vostri sogni e desideri più profondi. Il Cosmo vi aiuta in un percorso di crescita personale, che non sarebbe possibile se foste vincolati alle decisioni o all’influenza di terzi. È il momento di ritagliarsi uno spazio importante nella società.Sapete quello che volete, ma dovrete dedicarvi alla riflessione, a più riprese. Non sapete infatti come agire, avete bisogno di capire quali siano i passi da fare per non rimanere impantanati. Ma chiedere consiglio, anche il più banale, non rientra nei vostri piani. Per lo meno nel corso di questo mese.

Amore

Il vostro pianeta dell’Amore, Venere, stazionerà nella vostra undicesima casa. Cambieranno così le vostre esigenze in amore. Proprio così, cari amici dello Scorpione: se siete impegnati da diverso tempo con la persona che amate cominciate a sentire delle esigenze diverse. Desiderate aumentare l’amicizia con la persona amata, volete instaurare una relazione tra uguali, in tutti gli ambiti della vostra quotidianità. Nel corso di questo periodo gli astri vi sconsigliano di fare proposte importanti, come quella di matrimonio: potrebbe non essere recepita nella maniera corretta. Buone novità per le persone che cercano da tempo l’amore. Settembre 2021 sarà il mese giusto per conoscere la persona giusta. Non vi innamorerete subito, non sarete colti dal classico colpo di fulmine, ma comincerete a costruire qualcosa di importante con una persona che vi darà subito modo di sentirvi apprezzati.

Lavoro

Il lavoro procederà tra alti e bassi, ma non vi darà modo di preoccuparvi. Dal 23 del mese fate attenzione alle finanze. Se il vostro piano è quello di investire del denaro per rendere più forte e prestigiosa la vostra attività o società, riflettete bene prima di mettere mano al portafoglio. Volete essere dei leader nel vostro settore, e non potete prescindere dagli investimenti, ma gli astri suggeriscono prudenza. Settembre sarà invece un ottimo mese per chi cerca un nuovo lavoro o è disoccupato da tempo: cercate offerte su internet, specie attraverso i social network. Potrete imbattervi inaspettatamente in delle proposte molto allettanti, che potrebbero darvi un po’ di stabilità economica e anche migliorare la vostra condizione economica. Fatevi trovare pronti e non fate passi falsi quando si tratterà di dare il meglio di se stessi in sede di colloquio.

Salute

La salute sarà molto buona nel corso di tutto il mese. Imparate a considerarla come una fonte di ricchezza molto preziosa. Senza la salute, infatti, è molto difficile raggiungere dei traguardi. Siano essi personali, sentimentali, lavorativi o afferenti alla sfera familiare. Bene, nel corso del mese sarete energici e pieni di forza, nessuno potrà, di fatto, mettervi i bastoni fra le ruote. Avrete la possibilità, sfruttando il vostro stato di forma invidiabile, di dedicarvi anche alla cura del corpo, sottoponendovi ad allenamenti mirati per la perdita di peso o per la tonificazione. Siete pronti a dare il meglio di voi stessi. Un consiglio: se siete dei “mangioni”, cercate di moderare le quantità di cibo che ingerite. Non fa bene, infatti, eccedere. Un buona forma fisica, infatti, passa prima di tutto da un corretto apporto calorico e di macro nutrienti. Fate più attenzione alla dieta!

Soldi

Settembre inizierà sotto i migliori auspici, grazie alla tua eccellente predisposizione d’umore. Tra sicurezza, grinta e allegria si farà strada il desiderio di conoscere, aprirti all’esterno, divertirti e godere la vita nei modi e nei tempi preferiti. Una fase vivace, che potrebbe aiutarti ad inserirti in un gruppo particolare, a trovare maggiore collaborazione in famiglia, a risolvere un problema specifico. Su tutto, spiccherà la tua bella grinta, la vera costante dell’intero mese. Perché da metà settembre potresti chiuderti in te e preferirere situazioni più intime e raccolte.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Scorpione agosto 2021

Le stelle vi metteranno al lavoro con la vostra parte trascendentale, sentimenti e pensieri sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *