Oroscopo Scorpione agosto 2021

Le stelle vi metteranno al lavoro con la vostra parte trascendentale, sentimenti e pensieri sono strettamente connessi, è soltanto con grande difficoltà che riuscirete a liberarvi dalle vostre amicizie o rapporti sentimentali. Avete troppa necessità di essere circondati. In effetti, appartenere ad un gruppo vi possiede mentalmente, vi muovete insieme come un sciame d’api. Tanto di meglio, visto che è l’Estate. E` gratificante da vedere questa vita intensa che vi circonda. Ci aspettiamo da voi comprensione, benessere e sollecitudine.
Voi lo date in ogni aspetto della vita e questo vi permette di vedere e capire quanto siete amati. Oroscopo Scorpione agosto 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Scorpione e Amore

Sarà per quello che vivrai in amore che ti mostrerai nervoso con tutti, o sarà per quello che vivrai al di fuori dell’amore che riverserai un po’ di tensioni nell’amore: sia come sia, le stelle ti consigliano di andarci piano, di stare alla larga dalle scelte frettolose, di mettere tanto distacco tra te e i tuoi primi impulsi. A fine mese il tuo quadro muterà e torneranno sentimenti lineari e tanta sensualità. Anzi, chi si presenterà per primo all’appello sarà proprio l’erotismo. Gli ultimi giorni di agosto potrebbero essere davvero top!

Oroscopo amore coppia

Famiglia, vacanze, gelosia o solo il caldo e la stanchezza: chissà quale sarà il motivo della discordia presente tra te e la tua dolce metà ad agosto. Qualunque sia, se ci tieni, se possiedi la sicurezza che sia amore vero, vacci piano: perché corri il rischio di destabilizzare l’intesa, di creare fratture che lasceranno cicatrici in seguito. Tu come il partner, perché ogni guaio si combina sempre in due. Dunque moderazione e distacco, le parole chiave che t’aiuteranno. A fine mese ricompariranno desiderio e quindi affetto e tornerai nella norma.

Oroscopo amore single

Difficile che transiti così tesi possano portarti un amore lineare. Però c’è da dire che ad uno Scorpione Doc piacciono proprio le storie tormentate, pure se non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura (rimane il dubbio che sia per aumentare il diletto…). Scherzi a parte, agosto potrebbe comunque portarti una storia su misura per le tue esigenze, visto che a fine mese i transiti cambieranno e prima Marte poi Venere ti ripagheranno con una montagna di erotismo e di sentimenti. Dunque chiusura calda e piccante!

La famiglia

Se lo Scorpione riuscirà ad organizzare efficacemente il suo tempo, lo attenderà un periodo molto fruttuoso, ad agosto. Nel lavoro, l’obiettivo che ti sei prefisso sarà alla tua portata. Ancora un poco di lavoro e ce la farai. Non dimenticare di rilassarti e di dormire a sufficienza, però. Altrimenti, potresti crearti qualche problema di salute.
f18.8.
Questo periodo offre molta energia fisica, ma anche una forte salute mentale. Sai affrontare facilmente i problemi di ogni giorno. Tuttavia, il bisogno di essere ammirato arriva insieme alle tue abilità – in questo caso, devi fare attenzione, perché potrebbe verificarsi un conflitto. La tua sicurezza è utile, ma sfortunatamente può trasformarsi in egoismo. In questo periodo, di certo conviene mettere al lavoro l’energia, perché i tuoi sentimenti sono intorpiditi. Le questioni legate alle tue relazioni possono sembrare ridicole e non interessarti. Il tuo lavoro ti soddisfa davvero ma, se qualcuno cerca di ostacolare le tue performance mettendoti sotto pressione, potresti criticare molto e diventare esigente.

Le emozioni

Troverete il Vostro posto gradualmente. Vi ascoltate di più, per capirvi più che per ristabilirvi. I rapporti tossici e negativi ormai appartengono al passato.

Suggerimenti per gli astrologi

Tenete più in conto le vostre necessità, ed esprimetele a chi vi sta intorno. Dichiarare chiaramente ciò che desiderate, cambierà notevolmente il vostro intorno. Non siate troppo seri e permettetevi di fare qualche sciocchezza ogni tanto, vi farà sentire meglio.

Lavoro e carriera

Il 21 del mese Venere entrerà nel segno della Vergine, e questo sarà un punto a favore della vostra socialità: sarete attivi con amici e conoscenti, sempre disponibili ad uscire e al confronto. Non vi tirerete mai indietro quando si tratterà di fare “caciara”.Un vostro familiare del Sagittario vi spiegherà perché sarà bene agire in un certo modo. Per il bene della famiglia e dei rapporti tra congiunti. Il mese scorre via davvero bene, e sarete in grado di mostrare alle persone il lato migliore di voi stessi. Nulla vi ferma, siete bravi ad essere sempre presenti per tutti, anche chi vi va meno a genio. Avete capito che tutti possono essere necessari nel corso della vita. Quest’ottica un po’ egoistica e rivolta solo a voi stessi, non sarà predominante, ma ci sarà. Con gli amici e le persone care, ad esempio, non cercherete il vantaggio, ma solo la possibilità di stare bene insieme e vivere una quotidianità piacevole e all’insegna del divertimento.

Amore

L’amore avrà un decorso molto felice nel corso di questo mese. Continuerete ad avere un’ottima stabilità all’interno della coppia. Se siete impegnati da tempo in una relazione seria, avrete la concreta possibilità di rafforzare il vostro rapporto. Andando ad affinare l’intimità e migliorando, non di poco, l’affinità. Miglioramenti chiari ce ne saranno dal punto di vista della sfera sessuale, mentre aumenteranno anche le attività che riuscirete a fare insieme. Insomma, il quadro è dei migliori. Per chi è impegnato da pochi mesi o da un periodo relativamente breve, ci saranno ottime possibilità di portare la relazione al livello successivo. Diverso il discorso per i single, invece. Non avete alcuna voglia di impegnarvi in una relazione seria, ecco perché sceglierete di conoscere persone per il solo gusto di farlo, senza dovervi legare sentimentalmente.

Lavoro

Siete arrivati in un periodo magico per la vostra professione cari amici dello Scorpione. Inizia per voi la vostra cima lavorativa annuale. Quando il Sole è nella vostra decima casa il successo è assicurato. Ma in questo mese, già a partire dal primo giorno, Marte entrerà nella stessa casa, rafforzando la vostra posizione. Sarà un periodo d’oro, nel quale potrete dare il meglio di voi: vi impegnerete tanto, manterrete dei ritmi di lavoro a volte forsennati, ma i risultati saranno chiari. Potreste, se liberi professionisti, fare il vero salto di qualità. I dipendenti, invece, avranno concrete possibilità di un piccolo aumento di stipendio, sempre gradito. Per quanti sono alla ricerca di lavoro – disoccupati o chi vuole provare una nuova esperienza – le possibilità saranno poche, ma concrete. Dovrete essere bravi a farvi trovare pronti.

Salute

La salute continua ad essere un piccolo problema dallo scorso mese. L’ingresso di Marte nel segno potrebbe essere importante. Sì, perché riuscendo a riposarvi il tempo necessario, potreste anche non patire ritmi di lavoro troppo intensi. Non siete al meglio delle vostre possibilità, vi sentite stanchi e sapere bene di avere bisogno di una vacanza. Verso la fine del mese potreste pensare di staccare la spina per qualche giorno, per dedicarvi solo a voi stessi e al vostro benessere. Se volete rafforzare la salute, oltre al riposo, è necessario che cominciate anche a mangiare in maniera adeguata. Siete sempre molto voraci, ma ultimamente state ingerendo meno cibo di quanto ve ne servirebbe per il vostro sostentamento: non sottovalutate l’importanza di mangiare bene e nella giusta quantità.

Soldi

Agosto non sarà un periodo facilissimo, ma si chiuderà in modo molto positivo per te. Anzi, a dire il vero, in maniera strepitosa. Quindi un po’ di pazienza nell’affrontare gli eventuali (eventuali, perché poi non è mai detto…), fastidi o problemi. Tensioni, nervosismi, piccoli ritardi potrebbero annuvolare i rapporti familiari o perfino con gli amici. Ma si tratta di nubi passeggere. Negli ultimi dieci giorni assisterete ad una ripresa straordinaria, che coinvolgerà pian pianino un po’ tutti i settori, offrendovi una chiusura di mese vivacissima, ideale pure per le vacanze.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Scorpione febbraio 2021

Ci sarà tensione durante la prima metà del mese, e riuscire ad essere chiari e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *