Oroscopo Sagittario settembre 2021

Un po’ di sforzo e pazienza vi permetteranno di raggiungere i vostri obiettivi. Nettuno nel Pesci vi farà perdere del tempo, ma sicuramente vi aiuterà ad andare avanti nei vostri progetti nei prossimi mesi. Gli influssi astrali non sono negativi, e soltanto che il momento non è giusto per intraprendere, creare, o fare dei progetti a lungo termine. Verso il 9 settembre, il modo di gestire i vostri rapporti sentimentali cambierà e si svilupperà. Preferite essere prudenti, ed osservare bene prima di agire impulsivamente. Come risultato i cambi positivi arriveranno più velocemente. Intorno al 15 settembre, l’energia positiva e un buon senso dell’organizzazione vi aiuteranno a capire una situazione che vi sta a cuore da molto tempo. Prendendovi il tempo per vivere la vostra vita, capirete molto, e imparerete molto di voi stessi. Non solo state difendendo i vostri interessi, ma state anche lottando per una buona causa. In famiglia, i rapporti sono più stretti, condividerete dei bellissimi momenti. Oroscopo Sagittario settembre 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Sagittario e Amore

Tutti i nodi vengono al pettine: e con i transiti in Vergine (Sole, Mercurio, Venere e Marte) facile che tutte le emozioni trascurate, le parole rimaste in gola, i sogni infilzati a mezz’asta dalla realtà finiranno per balzare in primo piano, esigendo attenzione e seminando confusione e rabbia nel cuore e forse pure intorno a te, nelle circostanze. Affronta tutto con scrupolo e sincerità: così aprirai la porta alla seconda fase, ancora contraddittoria ma molto più felice. Chiuderai il mese sapendo cosa vuoi e che stai facendo la scelta giusta.

Oroscopo amore coppia

Un quadro davvero snervante ti aspetta ad inizio mese. Battibecchi per motivi familiari, per motivi economici, o per gelosia, appesantiranno il rapporto e ti complicheranno la vita in ogni modo possibile e immaginabile. Non gettare la spugna: l’amore trionfa, e questo è vero, ma non trionfa da solo perché ha bisogno di una mano di aiuto da parte dei suoi protagonisti! Dunque sforzati di avanzare, di chiedere, di confessare e spiegare: da metà mese la complicità emotiva migliorerà e sarà una buona base di partenza per successivi, positivi, cambiamenti.

Oroscopo amore single

Amori da cime tempestose ad inizio settembre! Meglio tenere ben stretto il tuo cuoricino per impedire che possano mettergli le mani addosso persone che non lo meritano affatto! In questa fase potresti pure incontrare la persona giusta per te, quello che le stelle vogliono dirti è di essere prudente, perché le emozioni in gioco saranno troppo intense e conflittuali per poter valutare con distacco e serenità ogni possibilità. Bene invece da metà settembre in poi, con storie più lineari e dolcemente romantiche.

La famiglia

A settembre puoi aspettarti energia positiva nel settore delle relazioni. Soprattutto i Sagittario single dovrebbero tenere gli occhi aperti. Secondo l’oroscopo, c’è la possibilità di incontrare l’anima gemella. Attorno a te compariranno all’improvviso diversi potenziali partner. Quindi scegli attentamente, non vedere tutto rosa per l’amore.

Le emozioni

Le stelle vi accompagnano rendendo la vostra situazione romantica dolce e generosa. L’inizio del mese avrete successo visto che anche l’amore andrà alla grande. Avete a portata di mano tutto quello che avete bisogno per portare avanti la vostra carriera e il vostro rapporto sentimentale. Siete innovatori. Potete dire addio alla rutina.

Suggerimenti per gli astrologi

Non agire impulsivamente è la miglior cosa che possiate fare, ed avete ragione. Vi rendete conto che tutto migliora se fatto con maturità.

Lavoro e carriera

Il potere planetario si sta spostando nel settore orientale della vostra carta, quell’io. Giove in movimento diretto rafforza questa configurazione, regalandovi più sicurezza in voi stessi e la capacità di fare dei grossi passi avanti sul fronte dei successi personali. Troverete la sicurezza in voi stessi anche grazie ad una persona del Toro. Nel tempo è riuscita a sospingervi con forza verso die traguardi personali non indifferenti. Riuscirete ad uscire da un turbine di negatività che da qualche tempo vi attanagliava. Passi avanti ne avevate già fatti, ma ora state uscendo definitivamente dal limbo, ritrovando quella tranquillità che vi può permettere di condurre la vostra quotidianità e i vostri impegni con il giusto entusiasmo. La positività sarà fondamentale anche nel rapporto con le persone. I vostri cari e gli amici vedranno delle persone se non nuove sicuramente rinnovate. Mentre i conoscenti avranno il piacere di relazionarsi in maniera differente con voi, trovando dei  punti in comune che non credevano di poter avere.

Amore

L’amore andrà molto bene, finalmente. Riuscirete a far capire alla persona amata quali sono i vostri limiti. E li supererete insieme. La situazione più delicata, se di delicato si può parlare, riguarderà le coppie di vecchia data. Magari con qualche piccolo attrito. Le litigate saranno frequenti, ma tutte di piccola entità. Diverse le circostanze per chi è impegnato da poco tempo, qualche mese. Il rapporto continuerà alla grande, e andrà a coronare un’estate fantastica sul lato dei sentimenti. È stato un periodo piuttosto florido dal punto di vista amoroso, non potete certo lamentarvi. Se siete ancora single, e non avete trovato la persona giusta, forse è il caso di non crucciarsi troppo. Siate pazienti, vedrete che prima o poi anche voi riuscirete a sistemarvi con una persona che vi faccia sentire bella e vi ami.

Lavoro

Sul lavoro sarà un periodo in cui riscontrerete grande apprezzamento dai superiori. Ce la metterete tutta, ottenendo ottimi risultati. Le cose andranno bene anche per i liberi professionisti, che riusciranno a raggiungere i propri obiettivi professionali in scioltezza, senza troppe difficoltà. Avrete il vostro bel da fare, questo è certo, non lesinerete il tempo da dedicare al vostro business, ma saprete che la soddisfazione finale sarà tanta. Ad ogni modo, gli astri sconsigliano di effettuare investimenti di sorta, avete bisogno di risparmiare per il futuro, quando potreste avere la necessità di coprire alcune spese impreviste per la vostra professione. Nulla di troppo problematico comunque, riuscirete senza difficoltà a contenere le spese. Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro o disoccupati, invece, non aspettatevi grosse novità, qualche piccolo lavoretto per sbarcare il lunario lo troverete. Ma di certo non un lavoro soddisfacente come lo state cercando.

Salute

La salute andrà bene tutto sommato. All’inizio e alla fine di Settembre non riscontrerete alcun tipo di problema, ma attenzione. Avrete quattro giorni in cui sarete stanchi ed affaticati, e faticherete a trovare la quadra. L’unica cosa che vorreste fare è stare sdraiati a letto, poltrire, non fare nulla di produttivo. Venere avrà i suo solstizio in questo periodo, dal 15 al 18 Settembre 2021, e voi, cari amici del Sagittario non potrete far altro che sopportare la fatica e la spossatezza generale. Verso la fine del mese avrete invece un picco incredibile di energia, che vi permetterà di recuperare il tempo perso. Insomma, riuscirete a trovare dei correttivi in corsa, senza rischiare troppo. Fate attenzione all’alimentazione, cercate di non esagerare con i cibi grassi e, se ci riuscite, dedicatevi un po’ allo sport.

Soldi

Clima piuttosto nervoso, caratterizzato da insoddisfazione, equivoci, oppure situazioni irritanti. Certo non tutto insieme e non per tutti gli ambiti: da qualche parte però ci sarà un punto dolente, una zona di penombra, quasi buia, che dovrete affrontare, illuminare e chiarire. Da metà mese le vostre prospettive diventeranno più leggere, grazie alla vita sociale più effervescente e al probabile cambio di rotta nell’umore e nelle varie circostanze. Non tutto sarà stato risolto ma di sicuro chiuderete settembre meglio di quanto non lo abbiate iniziato.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Sagittario luglio 2021

La presenza di Giove in Sagittario riguarda innanzitutto voi stessi. Potete sentire la fortuna sulla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *