Oroscopo Sagittario ottobre 2021

Avrete delle responsabilità da assumere dall’ inizio del mese. Questo non vuol dire che sarete sopraffatti. Venere si concentra sull’amore duraturo e stabilità agevolando i vostri rapporti. Vi sarà offerta la possibilità di riconquistare qualcuno. Vi barcamenate con successo, ma state attenti: potrebbe essere effimero. I rapporti sono amichevoli, la famiglia e i cari approvano le vostre decisioni. Potete persuadere facilmente; il vostro potere carismatico ne è la prova. La settimana del 15 ottobre, farete dei contatti, capite l’importanza di stare attenti ai segnali della fatica, e vi riaccomoderete senza cercare una scusa. Verso il 21 ottobre, gli interventi benefici degli astri vi incoraggiano, troverete l’energia, il campo dell’amore sta andando bene e durerà a lungo. In programma c’è passione e momenti di festeggiamento! Oroscopo Sagittario ottobre 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Sagittario e Amore

Emozioni contrastanti ad inizio mese, ma profonde, vivide, sincere . Poi il cuore la smetterà di sussultare e in compenso acquisirà maggiore importanza la passione. L’erotismo decollerà forse non subito ad ottobre, ma nel momento in cui prenderà quota rimarrete sempre come aquile pronte a lanciarsi sulla preda, che fiuterete e stanerete perfino da lontananze abissali! In ogni caso, il trend delle emozioni non diventerà negativo in seguito, ma solo più interiorizzato. Dovrete scavare un po’ per trovare romanticismo e dolcezza, ma li troverete…

Oroscopo amore coppia

Più l’unione è datata, maggiori le contraddizioni che dovrete affrontare. Più è fresca, maggiori le gelosie, o i dubbi. Per tutti, occhio alla voglia di evasione che potrebbe prendervi all’improvviso, così come il desiderio di esplorare l’erba del giardino vicino. Ovviamente non varrà per tutti, ma solo per qualcuno che di sicuro sa cosa si nasconde nel suo cuore. Per rendere più vivace il rapporto con il partner ufficiale, ottobre sarà eccellente: dunque non perdete questa occasione, se ci tenete a rendere migliore l’unione e a viverla completamente.

Oroscopo amore single

Intraprendenza bene in vista e le occasioni si moltiplicano ! Semmai il problema sarà che potreste tendere a confondere l’amore con l’erotismo. Può darsi che la storia della vostra vita inizi proprio con il desiderio e la passione, e poco romanticismo e solo dopo arriveranno anche i sentimenti, veri e duraturi. Ma all’inizio non potete saperlo, ecco perché ottobre vi suggerisce di iniziare con cautela prima di partire in quarta e promettere amore e impegno per l’eternità: perché forse non avrete le idee chiare! Basterà aspettare.

La famiglia

La tua capacità di prendere decisioni si indebolirà, ad ottobre. Ciò è dovuto alla forte influenza di Mercurio. A causa della tua pesantezza, potresti perderti un’opportunità interessante, ma non preoccuparti: ne arriveranno altre. Quindi, ogni Sagittario potrà godersi l’energia positiva nella vita personale. Ti godrai romanticismo e armonia con il tuo partner.

Le emozioni

Mercurio porta delle modifiche nel fronte dell’amore, in effetti, c’è una buona comunicazione, le vostre conversazioni sono affascinanti. La vostra situazione romantica migliorerà ancora di più intorno al 17 ottobre. Minimizzerete i piccoli problemi; darete priorità alla vostra vita in amore. Vi sarà facile parlare dei vostri problemi, e tutto sembrerà facile.
.

Suggerimenti per gli astrologi

Ascoltate la vostra intuizione. Non fate quello che non vi sentite di fare,questo mese sarete l’adorazione delle stelle, approfittate di questa bellissima occasione che vi si offre. Potreste persino permettervi qualche piccolo capriccio.

Lavoro e carriera

Ottobre, ossia il mese della crescita personaleGuarderete dentro voi stessi più di quanto non siate normalmente abituati a fare, e questo vi renderà senza dubbio maggiormente consci delle vostre possibilità e capacità.Giove sarà nella vostra dodicesima casa per tutto il resto dell’anno, e specialmente ad Ottobre 2021, cari amici del Sagittario, questa casa si farà maggiormente forte. Questo significa che crescerete dal punto di vista interiore, riuscirete a scavare dentro voi stessi alla ricerca di ciò che vi fa sentire bene e di ciò che, trasferito anche nella dimensione esterna, nel prossimo futuro, potrebbe rendervi soddisfatti e in pace con voi stessi. Allo scopo, di tanto in tanto, potreste sentire l’esigenza di trascorrere alcuni momenti di solitudine, senza la presenza di qualcuno che vi faccia da chioccia o da balia. Volete farcela con le vostre gambe, senza nessuno che vi dia quella spinta che dovete – e volete – ricevere solo ed esclusivamente da voi stessi. Nei mesi a venire, ma già dalla fine di questo, percepirete dei miglioramenti importanti, riuscendo a recuperare fiducia in voi stessi e anche nelle persone che vi stanno normalmente accanto. Mercurio, ossia il vostro pianeta dell’amore, trascorrerà la maggior parte del tempo nella vostra casa numero dodici, questo significa che nel rapporto con il vostro partner, specie se di lunga

Soldi

Fiumi di energia, che si tradurranno in dinamismo, voglia di fare, di muovervi, partire, tornare, lavorare e divertimento! Praticamente un fiume in piena, grazie alla vitalità fisica e all’umore, sempre su buoni livelli. La chiave di tutto però sarà la fiducia in voi, nelle vostre capacità e nelle vostre intenzioni che vi permetterà di avanzare e di asfaltare ogni ostacolo. Vita sociale e familiare però ad alti e bassi: nulla di preciso, come se mancasse qualcosa all’appello ma senza capire bene di che cosa si tratta esattamente.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Sagittario luglio 2021

La presenza di Giove in Sagittario riguarda innanzitutto voi stessi. Potete sentire la fortuna sulla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *