Oroscopo Sagittario giugno 2021

Dall’8, c’è la probabilità di avere delle sorprese nel campo affettivo e finanziario con il transito di Venere nel segno opposto al vostro, ma amichevole perché è complementare. Tutto ciò che sembrava immobile ai vostri occhi cambierà giorno dopo giorno, per il meglio o per il peggio, dipendendo dalla situazione dove vi trovate, ma le cose che devono cambiare progrediranno e questo vi darà un grande sollievo, anche se certe mete rischieranno di non essere raggiunte. Per alcuni sarà una specie di rottura, per altri saranno degli incontri decisivi, ma ad ogni modo rinvigoriranno i rapporti intellettuali, i viaggi o traslochi, portandovi fortuna e nuove opportunità. Prendetene profitto! Con Marte nel Cancro è anche possibile che per questa volta, preferiate rimanere a casa invece di girare il mondo. Approfittate di questo transito per ridecorare la vostra casa. Potrete essere certi che qualcuno dei vostri numerosi amici vi aiuterà volentieri in questo progetto, e vi beneficerete. Oroscopo Sagittario giugno 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Sagittario e Amore

Non sarà facile arrivare ad un accordo con il tuo cuore!Forse perché sognerai vette irraggiungibili, o forse perché il cielo non brillerà per particolare passione. Da metà mese le emozioni potrebbero accelerare, ma non è detto che tu abbia le idee chiare, anzi. È probabilissimo che ti ritroverai a non comprendere l’origine delle tue stesse sensazioni, che avrai le idee confuse, e i desideri incerti che strada prendere. Non preoccuparti: capitano a tutti momenti così, e di solito si risolvono non appena le tue scelte assumeranno una direzione precisa.

Oroscopo amore coppia

Piccoli battibecchi apriranno il mese. Situazioni legate alla famiglia, ai soldi, oppure interferenze esterne. Ma si tratta di situazioni sporadiche, che presto passeranno. Eppure, potrebbero aver lasciato una traccia, perché dopo una fase di tranquillità, dopo la seconda parte del mese ecco che le insoddisfazioni emotive, i dubbi, le gelosie piccole o grandi aumenteranno. Cosa succede? Non fare finta di vedere, come forse hai fatto ad inizio mese, e affronta chiaramente queste situazioni . Se c’è amore condiviso, nonostante le incertezze, arriverai a risolverle.

Oroscopo amore single

Vorresti il brivido della passione ma senza troppi sconvolgimenti. Un po’ come dire la botte piena e la moglie ubriaca! In realtà, quello che vuoi, con tutta probabilità, nemmeno tu lo saprai bene. Per cui, pur senza dire di no ad eventuali simpatie o perfino a qualche filarino, cerca di lasciare ogni situazione fluida e il più possibile aperta. Peccato rinunciare a qualcosa che, magari in un prossimo futuro, potrebbe trasformarsi in una storia seria. Per ora, però, mantieniti prudente almeno finché non avrai le idee chiare sui tuoi stessi sentimenti.

La famiglia

Se a giugno riuscirai ad organizzare efficacemente il tuo tempo e lavorerai abbastanza, avrai la possibilità di raggiungere il tuo obiettivo. Ma, forse, sarà necessario impegnarsi davvero molto. In tal caso, il Sagittario dovrebbe pensare cosa vale la pena fare, per tale obiettivo, e cosa no.

Le emozioni

L’entrata del sole nel Cancro il 20, vi cambierà positivamente le vostre abitudini. Prendetevi del tempo per godere dei bei momenti con i vostri cari. Complicità, condivisione, buon umore, gioia di vivere, e progetti in famiglia, sono all’ordine del giorno. Sarete pieni di energia ed immaginazione per creare un buon ambiente intorno a voi.

Suggerimenti per gli astrologi

.
Mercurio entrerà nel Cancro il 3, intralciando il ritmo della vostra vita sociale e dei numerosi viaggi. Sarà un’occasione per concentrarvi di nuovo in voi stessi e riposare, come se foste in vacanza…

Lavoro e carriera

Il poter planetario è nella posizione occidentale massima, nel settore degli altri. Questo significa che potrete finalmente dare una svolta al rapporto con gli altri. Dopo un periodo in cui vi siete chiusi a riccio, riprenderete ad uscire e avere rapporti con altre persone. Un amico dell’Ariete vi darà la spinta decisiva per avere più fiducia in voi stessi e rendervi più coraggiosi con le persone. La vostra prima casa, quella del sé è molto forte da tempo, ora è giunto il momento di fare qualcosa per passare dal singolare al plurale. Avete tutte le doti per avere una dimensione di successo al di fuori della vostra roccaforte, questo è il momento per dare sfoggio delle vostre capacità.Gli amici saranno molto importanti in questo vostro processo di crescita, dal momento che vi permetteranno di trovare più fiducia nelle vostre capacità di relazione (che sapete comunque benissimo di avere, e anche molto sviluppate). Crescerete passo dopo passo, mettendo in mostra la vostra socialità. A 360 gradi.

Amore

L’amore sarà abbastanza positivo per le persone single, mentre chi è impegnato da tempo dovrà prestare maggior attenzione. Proprio così: dopo tanti anni, infatti, è inevitabile che qualche meccanismo nella coppia possa incepparsi. Dovrete essere bravi ad oliare i meccanismi e cercare di tenere in piedi la situazione, in attesa di tempi migliori per la vostra relazione sentimentale. La Luna nuova che entrerà nel vostro segno a partire dal 3 del mese, invece, sarà molto fausta per le persone single, specie quelle che da tempo stanno cercando una relazione stabile, che permetta una vita tranquilla e soddisfacente anche dal punto di vista dei sentimenti. Non dovrete uscire con molte persone, cari amici del Sagittario, sarete fortunati a incontrare con facilità la persona che farà per voi. Poi, se saranno rose, fioriranno.

Lavoro

Il 2021 è per voi un periodo di generale prosperità, ma questo mese potreste essere costretti a fare più attenzione alla gestione delle finanze. C’è chi aveva progettato di fare dei piccoli investimenti per migliorare la propria posizione lavorativa, specie se liberi professionisti. Beh, in questo caso continuate ad impegnarvi sul fronte della realizzazione personale, rimandando però qualsiasi tipo di investimento non necessario. Sarà Saturno a non rendervi la vita facile dal punto di vista finanziario, nonostante dal punto di vista strettamente lavorativo riuscirete a dare il meglio di voi, ottenendo anche ottimi risultati. Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro o siete disoccupati, potreste avere l’occasione di sostenere qualche colloquio per posizioni importanti: fatevi trovare pronti. Come si suol dire, che sia buona la prima!

Salute

Attenzione alla salute, specie a partire dalla fine del mese. Avete bisogno di pensare a voi stessi e ricaricare le pile dopo un periodo intenso. Sapete anche voi di non essere delle macchine: al termine di un periodo molto intenso dal punto di vista del lavoro e degli impegni familiari giunge il momento di staccare la spina e dedicarsi solo a se stessi e al proprio relax. Bene, siete arrivati a quel punto dell’anno, non dimenticate di prendervi tutti i giorni liberi che potete, e di godere al meglio dei giorni di weekend (se non lavorate il fine settimana). In particolare dal 21 del mese dovrete rallentare con i ritmi, perché comincerete a sentirvi deboli e con le energie a terra. Dal punto di vista fisico, invece, non patirete più quei problemi muscolare a gambe e braccia che vi hanno reso la vita difficile nel recente passato.

Soldi

Segni particolari: nessuno. O almeno pochi. Giugno sembra essere un periodo che trascorreràquasi in sordina, con situazioni che trascini da tempo identiche, favorevoli o negative che siano. Per assistere a maggiore vivacità dovrai attendere la fine del mese, che inaugurerà una fase diversa, più vivace e scoppiettante, che però godrai in pieno dal mese successivo, appunto. A questo giro, vola basso nei rapporti familiari e aspetta un momento in cui la tua comunicativa sarà più frizzante per chiarire o delineare progetti.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Sagittario agosto 2021

Credete che l’amicizia sia vera solo se è 100% compatibile. Non accettate i mezzi termini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *