Oroscopo Sagittario dicembre 2021

Sagittario e Amore

Anche per l’amore dicembre non vi riserverà un esordio da oscar. Ma più che di problemi veri e propri, forse si tratterà anche qui di un clima grigio, poco stimolante. Certo sul dialogo potete contare, sugli amici e sulle uscite pure, ma potrebbero non bastare per regalarvi quelle emozioni frizzanti che in fondo al vostro cuore state cercando. Ci penserà Venere ad accontentarvi proprio poco prima delle feste, quando passerà in Acquario e come Babbo Natale vi farà il dono più gradito: dolcissime emozioni da condividere con amore…

Oroscopo amore coppia

Troppo distratti dagli impegni, forse trascurerete il partner. O forse sarà il partner a trascurare voi, tutto preso dai suoi doveri e dai suoi impegni. Sia come sia, per buona parte del mese andrà così: diagramma piatto! Cercate di mantenere almeno vivo il dialogo e di condividere pensieri, uscite, svaghi. E pazientate fino alle feste, quando finalmente i sentimenti torneranno in primo piano, forse anche perché i doveri diminuiranno e avrete maggiore tempo libero. Una chiusura affettuosa all’insegna della complicità!

Oroscopo amore single

Forse qualcuno di voi penserà che non è ancora arrivato il momento di mettere la testa a posto. Forse qualcun altro avrà voglia di far decantare il passato e di prendersi cura di sé, dei suoi interessi personali. In fondo la libertà non vi dispiace ed essere single ha tantissimi vantaggi che sapete apprezzare. Ma con l’arrivo delle feste, con gli amici in coppia, i parenti che chiedono, pure a voi verranno le farfalle nello stomaco. E inizierete a guardarvi intorno. Beh, ottime possibilità: Cupido vi guarderà con interesse. Oroscopo Sagittario dicembre 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

La famiglia

Dicembre porterà una sorta di crisi. Quindi, riguardo alla carriera, è inutile impegnarsi troppo. Mantenere l’attuale ritmo di lavoro sarà sufficiente. Sforzi eccessivi non farebbero probabilmente la differenza. Il Sagittario può aspettarsi un’armoniosa fine d’anno da trascorrere con i suoi cari. Dicembre porterà finalmente la pace e l’armonia. Avrete tempo per rilassarvi un po’, fate un respiro profondo e rivedete l’anno passato. Il Sagittario ha fatto un grande progresso a livello personale. Ora siete più equilibrato e affrontate lo stress più facilmente. Nulla potrà rovinare il vostro Natale ora. Dovreste cercare di evitare il vostro capo e finire subito tutto il lavoro, così da non avere ulteriori problemi. Se avete notato un pezzo fatto a mano, che ha davvero catturato la vostra attenzione durante le compere, non esitate a comprarlo. State regalando sorrisi a chiunque, ma dentro di voi non vi sentite poi così bene. Dite apertamente ciò che vi preoccupa.

Lavoro e carriera

Soldi

Dicembre inizierà un po’ troppo in sordina per voi, che vi sentirete come privi di stimoli e alle prese con il grigiore della routine. Ma non temete, perché dopo circa una decina di giorni arriverà Mercurio in Sagittario a vivacizzare questo panorama. Un transito che rappresenta un periodo frizzante e vivace, ricco di inviti, di uscite,di nuove amicizie, probabilmente. Perfetto anche per partire e godersi le vacanze natalizie, se pensate che vi accompagnerà praticamente fino quasi al termine del mese.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Sagittario luglio 2021

La presenza di Giove in Sagittario riguarda innanzitutto voi stessi. Potete sentire la fortuna sulla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *