Oroscopo Pesci settembre 2021

All’inizio del mese, l’influsso di Nettuno nel Vostro segno, vi riempirà di idee originali e vi incoraggia a prendere nuovi percorsi. I vostri desideri saranno soddisfatti sia nell’ambito personale che in quello emozionale. E` come se il momento per avverare tutti i vostri desideri sia arrivato. Il progetto più difficile si realizzerà. Sarete circondati da un’energia creativa. Godetevela! L’arte farà parte del vostro mezzo di espressione che vi caratterizza. Riesaminerete al minimo dettaglio, la famiglia, gli amici e l’amore. Le persone nate sotto il segno del Pesci sono invitate a rinnovarsi. Una bellissima atmosfera guida i vostri obiettivi. Avrete una gran curiosità e voglia di imparare. A volte vi mancherà la fiducia in voi stessi, ma riuscirete ugualmente a superare i dubbi e la paura di sbagliare. Niente potrà frenare l’impeto e il dinamismo generato dagli scorpori positivi. Oroscopo Pesci settembre 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Pesci e Amore

Gelosia, dubbi, insicurezza, insoddisfazione: tante emozioni ma sembra che con tutta probabilità saranno di stampo molto instabile. Per voler usare una metafora, sarà come se tu stessi cercando di mettere a fuoco un oggetto tramite un cannocchiale: con un po’ di tempo, strizzando gli occhi, sistemando l’angolazione, alla fine riuscirai a capire di che cosa si tratta. Dunque ricordati che il fattore tempo (e quello collegato della precisione) sarà indispensabile. Da metà mese le emozioni inizieranno a divenire più stabili.

Oroscopo amore coppia

Se tra te e il partner regna l’amore, questa fase nervosa potrebbe scaricarsi sull’esterno: su problemi familiari, lavorativi, oppure economici. In ogni caso, cerca di mantenere separati questi problemi dalla tua storia, per quanto possibile. Se esistono già gelosie, dubbi, o aperte insoddisfazioni, il rischio sarà di un peggioramento, con la prospettiva, non inevitabile, di una crisi di coppia. Bene se serve per fare chiarezza e tornare a discutere delle esigenze dell’amore; male se non farai nulla per risolvere.

Oroscopo amore single

Se ti innamorerai a settembre sarà come uno di quei colpi di fulmine fatali, destinati a scombinare tanti equilibri, tra sensazioni intense e coinvolgenti, così autentiche da risultare quasi dolorose. Meglio quindi cautelarti, per quanto potrai, e cercare di mettere in gabbia il cuore: a bufera finita, potresti scoprire che questa momentanea perdita di libertà e spontaneità in fondo ti ha giovato e messo al riparo da situazioni destinate solo a regalarti scombussolamenti eccitanti ma nulla più. In pochi casi, solo pochi, però, ne varrà davvero la pena: perché sarà amore vero!

La famiglia

Grazie all’influenza di Venere, i Pesci daranno grande importanza alle relazioni, a settembre. Vorrai renderle armoniose e positive. Le relazioni romantiche andranno bene, ma potrebbe esserci qualche problema in famiglia. Probabilmente non eviterai una discussione. Fortunatamente, entrambe le parti realizzeranno presto che non è necessaria.

Le emozioni

Intorno all’8 settembre, la casa dell’amore sarà in fase evolutiva. Può darsi che stavate vivendo un momento difficile nel vostro rapporto e adesso tutto è apposto, oppure il vostro rapporto sta migliorando di nuovo grazie a dei progetti di compromesso come, fidanzamenti, matrimoni o gravidanza. L’orizzonte dell’Amore, per quelli nati sotto il segno del Pesci si illuminerà. Non lasciatevi scappare l’opportunità.

Suggerimenti per gli astrologi

Gli influssi astrali vi aiutano a seguire la propria strada, incontrare l’amore o vivere i desideri del Vostro cuore, senza stress, questo è il momento perfetto per rischiare. La fortuna vi assiste.

Lavoro e carriera

Il potere planetario continua ad essere forte nel vostro settore occidentale. Quello sociale della vostra carta. Sarà quindi il periodo nel quale non pensare solo a se stessi, ma spendersi in società, nella compagnia alle altre persone, che beneficeranno del vostro contatto. Troverete un grande amico in una persona dello Scorpione: passerete tanto tempo in sua compagnia. Divertendovi alla grande. La vostra propensione al contatto con le persone e le vostre doti sociali vi permetteranno di avere dei grossi benefici non solo nel vostro tempo libero. Con gli amici nuovi o di vecchia data. Dei benefici notevoli, infatti, li otterrete anche nella sfera lavorativa. Proprio così, verso la fine del mese, infatti, riuscirete a rafforzare grazie al vostro charme i vostri rapporti professionali. Anche in amore la socialità avrà un ottimo valore, ovviamente per le persone single, specie quelle che sono da molto tempo alla ricerca di un partner con cui trascorrere la vita giorno dopo giorno.

Amore

Il pianeta dell’amore nella Vergine vi rende molto cerebrali e analitici nella vostra vita sentimentale. Userete molto la testa, più del cuore. Questa vostra tendenza ad essere tanto razionali potrebbe causarvi qualche piccola difficoltà con la persona amata. Lo sapete bene, l’amore è 90% cuore e solo 10% testa, ma voi vi assestate su un 50 e 50. Questo non andrà giù alla persona amata, che percepirà un vostro distacco emotivo. Il dialogo sarà l’unica arma efficace per poter ricucire lo strappo tra le due parti della coppia (che verrà inevitabilmente a generarsi). Per le coppie giovani non ci saranno, invece, delle grosse difficoltà, mentre per i single tutto andrà molto bene. Non è detto che incontriate la persona della vostra vita, sia ben chiaro, però sicuramente potrete fare delle belle conoscenze, da portare avanti nel tempo. E se saranno rose, prima o poi fioriranno.

Lavoro

Il pianeta del denaro rimarrà per tutto il mese nella vostra settima casa. Una buona notizia per le vostre finanze nel corso di Settembre. Proprio così. Nel corso di Settembre gli astri vi influenzeranno in maniera a tal punto positiva che avrete la possibilità di fare degli investimenti, anche molto importanti. Se siete liberi professionisti, nella fattispecie, avrete la possibilità di implementare il vostro business, o addirittura di creare una nuova società, con delle persone di cui vi fidate. Se siete disoccupati o avete bisogno di cambiare lavoro, questo mese potrebbe essere quello giusto. Dall’inizio alla fine, cercate di essere il più costanti possibile, e vedrete che salteranno fuori delle interessanti offerte di lavoro, con colloqui che potranno anche garantirvi una posizione di lavoro di rilievo. In grado di esaltare le vostre capacità.

Salute

Fa caldo, lavorate tanto e non staccate mai la spina: nel corso del mese di Settembre è il caso che vi vi prendiate una pausa molto lunga. Fino al 23 del mese dovrete prestare grande attenzione alla salute, sarete giù di energia, e la forza fisica non sarà certo ai massimi storici. Vi sentite piuttosto spossati e faticate a trovare la quadra. L’unica soluzione è quella davvero di prendersi una vacanza, di un paio di settimane sarebbe l’ideale. Sempre che possiate farlo. Specie se non avete avuto molte ferie negli ultimi mesi estivi, staccare la spina sarebbe una vera e propria manna dal cielo. L’ultima settimana, complice il favore degli astri, tutto migliorerà. Vi sentirete delle persone nuove nel vero senso della parola, pronti ad affrontare sempre le sfide della giornata con il sorriso sulle labbra. Occhio ai mal di testa, specie per chi è solito soffrirne: nulla di troppo fastidioso, ma potreste doverne sopportare alcuni nei primi dieci giorni del mese.

Soldi

Potresti iniziare il mese con un diavolo per capello: tra nervosismo, imprevisti, stanchezza mai azzerata e il desiderio di volare lontano dai problemi e dai fastidi. Transiti pesanti per il tuo umore che metteranno alla prova la tua capacità di sopportazione soprattutto nella prima metà di settembre. Poi, piano piano, umore e situazioni inizieranno a migliorare, pure se per vedere un deciso cambio di rotta dovrai attendere ancora un po’, oltre questo mese. Consigli per gli acquisti: coccolati più che puoi e regalati qualche sfizio. Farà bene all’umore.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Pesci dicembre 2021

Vi saranno attivati progetti e un ideale di vita, cari Pesci! Molta energia in acqua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *