Oroscopo Pesci giugno 2021

Sarà un mese complicato con Venere nel Gemelli dall’8, il Sole nello stesso segno in contrapposizione fino al 20, e la luna piena il 17, tutti e due esasperati ed esausti.
Fortunatamente, Marte e ben posizionato nel Cancro durante tutto il mese e sarà raggiunto dal Sole cominciando dal giorno 20. Con Venere nel Gemelli, sarete tra quelli per cui questo transito sarà particolarmente difficile. Dovrete gestire il forte rischio di fuggire dalla cruda realtà nascondendovi nella vostra fortezza … dovrete adattarvi a dei rapporti più intellettuali e critici, e vi renderete conto che siete capaci di gestire alla grande i vostri rapporti sentimentali senza drammatizzare e sentirvi incompresi. Sarà necessario del movimento, nel senso figurativo, per mantenere lo sviluppo dei contatti per voi stessi e per il vostro partner. L’azione e la riflessione dovranno prendere il posto degli istinti e i sogni …
Marte nel Cancro vi faranno continuare per la vostra strada, e la seguirete senza fare attenzione ai troppi intoppi causati dai vostri familiari. Oroscopo Pesci giugno 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Pesci e Amore

Passionale ma incostante, almeno sulle emozioni. Giugno ti offrirà mille bonus extra in più per coltivare l’erotismo nelle forme, nei modi e nei tempi da te preferiti. Meno, però, per gli affetti, pure se a inizio mese godrai di una fase magica proprio per romanticismo e stabilità e per realizzare ogni tipo di desiderio. Poi inizieranno le contraddizioni, che però riguarderanno solo i sentimenti, appunto non i desideri, resi infuocati da un Marte che questo mese per te sarà davvero esplosivo. Per inaugurare l’estate e la stagione calda, nulla di meglio…

Oroscopo amore coppia

Giugno inizierà con ottimi aspetti per cuore e passione! Trasporti emotivi appassionati e sinceri ti faranno sentire nel paese delle meraviglie dell’amore. Occhio ai dettagli però, perché in seguito qualche incertezza potrebbe offuscare questo clima quasi idilliaco. Potrai affrontare però ogni tipo di insoddisfazione con il dialogo, che funzionerà davvero bene. Saprai spiegarti e comprendere, e soprattutto saprai alleggerire l’atmosfera proponendo ad esempio al partner uscite più frequenti a due o in compagnia.

Oroscopo amore single

Per flirtare e dedicarti alla conquista questo mese potrebbe rivelarsi uno dei migliori dell’intera estate. Specie se sogni avventure super passionali, con maliziose sfumature erotiche, troverai di sicuro pane per i tuoi denti! Più penalizzato il romanticismo, ma se la tua storia dovesse cominciare a inizio giugno godrai di ottimi auspici per la stabilità di questo nuovo amore! Di certo, la vita sociale più varia e frizzante che condurrai, le numerose occasioni che l’estate ti offrirà e pure un certo peculiare fascino spianeranno la strada a parecchie simpatie.

La famiglia

Giugno sarà un periodo molto positivo per la vita personale dei Pesci. Puoi aspettarti qualche grande notizia che ti entusiasmerà profondamente. Gli individui impegnati in relazioni di lunga data avranno la possibilità di rafforzare il loro legame. Inoltre, non dovresti trascurare la condizione fisica: pratica yoga, per esempio.

Le emozioni

La stabilità che avete in amore rischia delle perturbazioni questa settimana, se continuate a sommare le vostre conquiste invece di cercare di progredire. L’ambiente diventerà più razionale e la vostra intuizione non sarà sufficiente per far sorgere delle discussioni quando le vorrete.

Suggerimenti per gli astrologi

.
La presenza di Mercurio nel amichevole segno del Cancro alleggerisce molto i rapporti con gli altri e anche l’ambiente dei vostri viaggi. L’intuizione rimpiazzerà il ragionamento puro, il che vi sta bene. Durante le prossime settimane sarete sintonizzati e potrete comunicare con poche parole, molto sentimento, e con uno sguardo molto espressivo.

Lavoro e carriera

Il poter planetario sarà principalmente basso, nell’orizzonte della vostra carta. La vostra quarta casa continuerà ad essere poderosa: ecco perché tornerete a dare molta importanza alla famiglia e agli affetti. Che rivestiranno la vostra principale preoccupazione del mese. Una persona cara del Sagittario vi ricorderà quanto il benessere dei propri figli debba essere posto sopra ogni altra cosa. Se siete genitori, il vostro unico obiettivo sarà quello di vivere bene con i vostri figli, recuperando il rapporto se gli impegni, nei mesi scorsi, vi hanno tenuti lontano da casa. Organizzerete uscite ed attività insieme, specie se i vostri “pargoli” sono ancora nell’età dell’infanzia. Se siete divorziati, e vedete i figli non quanto vorreste, cercherete di trovare un compromesso con il vostro ex partner. Una tregua per il bene di chi non ha alcuna colpa delle difficoltà che avete incontrato in passato con l’ex marito o moglie. Ne trarrete beneficio voi, e tutta la vostra famiglia allargata.

Amore

Sarà un mese molto positivo per la sfera sentimentale. Il merito è del vostro pianete dell’amore, che starà fuori dai suoi soliti limiti. Una configurazione speciale con il vostro sogno, che vi porterà tranquillità e una ritrovata intesa con il partner. Mercurio avanza rapido, questo vi da fiducia nello sviluppo positivo della vostra relazione, specie se siete impegnati da tempo ma vi sentite ancora ben distanti dal formare una coppia seria con il vostro partner. Se siete single e volete trovare quanto prima un partner con cui vivere la vostra quotidianità, potrà essere necessario dover uscire tutte le sere, conoscere molte persone. Ma gli astri sono con voi, quindi la possibilità di avere successo, in questo senso, sono molto elevate. Chi vorrà solo un flirt e nulla più, basterà che lo metta in chiaro con la “preda” di turno. Il divertimento è assicurato.

Lavoro

Molto positivi gli ingressi finanziari, il merito sarà di Marte “fuori dai propri limiti”, che vi gioverà non poco. Anche lato operativo. Almeno fino alla metà di Giugno 2021, amici dei Pesci, potrete godere di grande fortuna, i vostri lavori saranno apprezzati e le vostre finanze ringrazieranno il vostro impegno e la vostra costanza dei mesi passati. Se siete dipendenti continuerete con la vostra routine, ma sentite che potrebbero essere maturi i tempi per diventare padroni di se stessi. Mettendosi in proprio e gestendo la propria quotidianità a vostro piacimento. Anche chi è disoccupato, se ne ha la possibilità, potrebbe pensare di avviare un’attività in proprio, un piccolo investimento che potrebbe fruttare molto bene se sarete costanti e in grado di affrontare le difficoltà con razionalità e maturità. L’importante sarà non abbattersi alle prime difficoltà, il successo sarà, a breve termine, assicurato.

Salute

Il riposo non è una parola alla quale siete particolarmente legati. Tuttavia non siete delle macchine e anche voi dovete staccare la spina. Ecco che fino al 21 di Giugno, cari amici dei Pesci, avete bisogno di pensare al vostro benessere fisico. Siete provati da turni di lavoro a volte massacranti, con i quali non riuscite a recuperare le forze. E che tolgono tempo al vostro relax e ai vostri interessi. Quando è il tempo di riposare, fatelo. Non strafate. Gli straordinari, quando si è stanchi, non sono mai consigliati. Dal punto di vista fisico, verso la fine del mese, comincerete a sperimentare una grande crescita, che vi permetterà di sostenere sforzi e carichi anche molto probanti. Fate attenzione all’alimentazione, potrebbe essere il caso di seguire una dieta più bilanciata, e soprattutto meno all’insegna dei cibi grassi.

Soldi

Rapporti sociali un po’ incerti a inizio mese! Ma ti basterà aspettare davvero pochi giorni per entrare in una fase realmente appagante per il divertimento, il tempo libero, le gite o un primo assaggio di vacanza. Frizzante e pieno di risorse, saprai gestire bene anche il dialogo, ma, almeno per quanto riguarda i rapporti familiari o affettivi, non senza qualche contraddizione emotiva. Insomma, ci saranno zone d’ombra che dovrai chiarire, forse prima di tutto nel tuo cuore. Ma vedrai che a fine mese tutto tornerà a marciare al meglio!

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Pesci maggio 2021

Durante la prima metà del mese, con Venere nell’Ariete fino al 14, vi dovrete adattare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *