Oroscopo Leone settembre 2021

E` probabile che Saturno vi blocchi mentre cercate la perfezione. Questo mese, smettetela con le eccessività e date importanza alle vere sensazioni. Per approfittare bene alcune situazioni, mostrate il vostro lato migliore, ma cercate di essere autentici, senza nascondervi dietro una maschera. L’associazione Sole/Mercurio vi offre l’opportunità di avverare un vostro progetto. Cercate di non volere tutto e subito anche se ciò che è in gioco e molto attraente. Non siate ingenui, aspettate ad avere delle prove, non rischiate senza essere sicuri. I rapporti familiari sono in prima linea, preferite avvalervi dei vostri parenti più che dei vostri amici. Delle situazioni famigliari potrebbero interrompere dei progetti in corso. Non siate impulsivi e comportatevi con saggezza analizzando le circostanze. Durante la quarta settimana avrete delle soddisfazioni impreviste in vari settori. Oroscopo Leone settembre 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Leone e Amore

Non un quadro scoppiettante per l’amore e per la passione. Almeno per la prima metà del mese dovrai accontentarti di emozioni stabili. Perfetto se era questo il tuo scopo, meno positivo invece per chi di voi sperava in un clima più eccitante e dinamico. L’erotismo infatti non riceverà aspetti astrali davvero di rilievo, ma almeno sulle emozioni potrete tornare a contarci da metà mese in poi, quando Venere vi stuzzicherà con dolcezza e romanticismo. Settembre si chiuderà tra mille promesse, desideri e sogni che presto apriranno nuovi orizzonti.

Oroscopo amore coppia

Settembre potrebbe essere il periodo migliore per quelle coppie in cerca di nuovi equilibri, oppure alle prese con progetti e il desiderio di riformattare certe abitudini. Con un po’ di impegno, e sempre se come base e come premessa esiste un sentimento corrisposto e profondo, potrai avviare un cambiamento importante, destinato a produrre maggiore stabilità e maggiore felicità. Se speri in maggiore tenerezza da metà mese Venere ti servirà l’Assist giusto: una bella predisposizione interiore a flirtare con il partner di sempre!

Oroscopo amore single

Non avere fretta di concludere, di trovare, di arrivare al dunque. Settembre e Cupido ti chiederanno ritmi lenti, che possano offrirti la possibilità di riflettere, di comprendere cosa cerchi davvero e la possibilità di imparare a vivere con pienezza la vita anche senza un partner accanto. Queste le basi che ti permetteranno di trovare finalmente la storia giusta, quella su misura per te e quindi in grado di renderti felice. Sappi che comunque le occasioni potrebbero non mancare, con maggiore probabilità da metà mese.

La famiglia

A settembre, la posizione delle stalle cambierà ancora una volta e, quindi, il Leone vedrà un altro periodo positivo. Non dimenticare di ringraziare adeguatamente le persone che ti daranno una mano e di ricambiare il favore alla prima occasione. Ora avrai anche tempo per riposare. Dopotutto, te lo meriti.

Le emozioni

Provate a convivere. Venere vi invita al romanticismo. All’inizio del mese sentirete la necessità di dimostrare al vostro partner il desiderio di compromettervi. Fate lavorare il vostro cuore. La comunicazione romantica vi si addice. Prendete l’iniziativa a vi sentirete meglio.

Suggerimenti per gli astrologi

Trovare l’equilibrio giusto non è impossibile, ma per voi non è facile. Vivere con la persona che amate è fattibile. Non cercate le difficoltà. Vivete pienamente senza farvi troppe ed inutili domande esistenziali.

Lavoro e carriera

Proprio così cari amici del Leone: il 23 del mese si farà molto poderosa la vostra terza casa, e questo sarà fondamentale per gli studenti, specie quelli universitari che devono sostenere esami straordinari o sono in dirittura d’arrivo con la tesi di laurea. Pronti ad indossare in testa l’alloro. Una persona del Sagittario vi darà modo di lavorare ad un progetto universitario che potrebbe darvi grosse soddisfazioni in vista di future specifiche ricerche di settore. Sarà il periodo per riprendere la serietà che vi è mancata nel corso dell’estate, mettervi sotto con lo studio e portare a termine con successo il vostro anno accademico. O il vostro intero percorso di studi. Gli astri vi spingono a fare bene, e non potrete fallire, se ci metterete il giusto impegno. Se siete ancora giovani, e non avete portato a termine il vostro percorso universitario. Se il vostro cruccio è quello di non aver inseguito il vostro sogno e vi manca il “pezzo di carta”, beh, il periodo è propizio per rimettersi sui libri con impegno ed entusiasmo.

Amore

L’amore sarà una sfera felice, tutto scorrerà via per il meglio. Risolverete piccoli problemi con la persona amata e vivrete con più tranquillità.Cari amici del Leone, il rapporto con il partner, dopo alcuni momenti di tensione che sono perdurati nel corso dell’estate, riprenderà a migliorare. Il dialogo sarà l’arma che vi permetterà di ricucire il rapporto. Dopo aver appianato le difficoltà, tutto filerà per il meglio, e anche la vita sessuale ne avrà dei netti benefici. Molto bene la vostra vita sessuale se siete delle persone single. Avete voglia di conoscere persone nuove, e non vi farà problemi concedervi quasi subito. Prima di mettere la testa a posto, infatti, avete voglia di divertirvi un po’, senza troppi pensieri per la testa. Verso la fine del mese rifiuterete anche la corte serrata di uno/una spasimante pur di non legarvi sentimentalmente con qualcuno.

Lavoro

Sarà un mese molto prospero, dal punto di vista finanziario non potrete proprio lamentarvi. I guadagni saranno molto soddisfacenti. Continuerete nella vostra cima finanziaria annuale, mettendo da parte ciò che vi servirà per il futuro e investendo per rendere più propizia la vostra attività. Questo, naturalmente, se siete liberi professionisti o soci di un’attività. Se invece siete lavoratori dipendenti potrete dare una svolta alla vostra carriera, puntando su qualcosa di diverso. Da una parte potreste accettare una promozione e puntare ad un cambiamento di mansioni, dall’altra, invece, potrete mettervi in proprio e pensare di sviluppare il vostro business. La scelta spetterà solo e soltanto a voi. Buone notizie per i disoccupati: potrete trovare un lavoro soddisfacente, in grado di togliervi le castagne dal fuoco e garantirvi una buona stabilità economica.

Salute

La salute, cari amici del Leone, sarà eccellente per tutto il corso del mese. Questo vi consentirà di vivere un Settembre al pieno delle vostre potenzialità.Ed è qui che potrete sfruttare uno stato psico-fisico invidiabile per rimettervi in forma. Specie se siete soliti condurre una vita piuttosto sedentaria e non siete poi così regolari sul fronte alimentazione. Gli astri sono dalla vostra parte, e vi permettono di mettercela tutta nell’allenamento quotidiano, sia esso in palestra o all’aria aperta. Fate anche attenzione alla dieta: cercate di mangiare in maniera equilibrata e bilanciata, senza eccedere troppo. Se volete perdere peso, e soprattutto il grasso addominale, dovrete per forza di cose ridurre il consumo di alcolici e di cibi troppo grassi. Non se ne scampa, questo è l’unico modo per vedere dei risultati. Aumentare gli allenamenti non è sufficiente.

Soldi

Ritmi tranquilli, il desiderio di continuare a goderti la vita e di prolungare l’estate anche alle soglie dell’autunno e una generale predisposizione al buon umore ti accompagneranno a settembre. Un mese che sarà come il buon vino, perché migliorerà sempre più con il passare del tempo, visto che le occasioni migliori, il clima più frizzante e l’umore più socievole te li riserverà da metà settembre in poi. Ad una apertura piacevole affiancherai una chiusura ancora più gradevole, forse perfino caratterizzata da novità importanti.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Leone marzo 2021

Il contenuto dell'articolo: Leone e Amore Oroscopo amore coppia Oroscopo amore single La famigliaLavoro e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *