Questo mese si presenta forte e sportivo, cari amici del Leone! Le sfide vi stimolano e vi permettono di dare soddisfazione al Vostro temperamento vincente. Il Sole nello Scorpione, fino al 26, nel quadrante del vostro Sole, segna un mese dove c’è bisogno del vostro coinvolgimento per quanto riguarda la vostra casa o residenza. Occuparvi della famiglia potrebbe creare dei conflitti, se non state attenti, una persona consapevole vale per due! Il primo decano, riceve l’influsso di Urano nel Toro, annunciando cambiamenti nell’ambito socioprofessionale. Saturno e Plutone, due pesi massimi dell’Universo, occupano ancora il territorio della vita quotidiana e la salute, non abusate della vostra grande forza. Salvatevi la bella chioma. Oroscopo Leone novembre 2022 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.
Leone e Amore
Per buona parte del mese vivrete sensazioni profonde, tenaci, appaganti, perfino inebrianti come un buon vino. Il vostro cuore proverà sentimenti di grande intensità che si rivolgeranno con amore e con passione all’oggetto dei vostri desideri. Sarete sensuali, coinvolgenti, erotici: insomma, davvero un buon periodo per sentire che state vivendo la vita così come vorreste. A fine mese alcune ombre si addenseranno: malumori, forse dovuti ad equivoci, o un periodo di stanchezza che si ripercuoterà anche sull’amore.
Oroscopo amore coppia
Il punto debole del mese, la comunicazione, potrebbe incidere molto sull’andamento sereno della vostra relazione. Battibecchi e chiarimenti finiranno solo per sollevare un gran polverone, fuori e dentro di voi, ma dovreste fermarvi e lasciare parlare il cuore e la vostra grandissima capacità di provare e trasmettere emozioni che questo mese verrà rafforzata dai transiti in corso. Siate generosi e donate con il cuore e con amore: solo così vi metterete al riparo da quelle tensioni irritanti che potrebbero impedirvi di vivere questa bella fase. Ma sbrigatevi, perché a fine mese il trend cambierà.
Oroscopo amore single
Se vi innamorerete, vi sentirete completi, felici, appagati. Molti di voi potrebbero pensare di aver trovato la persona giusta, e in qualche caso in effetti sarà così. Consigli dalle stelle: non ascoltate commenti e pettegolezzi ed evitate di sbandierare la vostra nuova simpatia sui Social. Una parola mal capita potrebbe ostacolare lo sbocciare della storia tra voi e chi vi interessa. Erotismo: di ottima qualità per buona parte di novembre. A fine mese il nervosismo potrebbe influire negativamente e spingervi alla polemica, più che a fare l’amore.
La famiglia
A novembre potrai aspettarti prosperità ed armonia, offerte dalle stelle nel settore delle relazioni. Ora è il momento perfetto, per il Leone, per fare il passo successivo. Puoi anche aspettarti eccellenti relazioni famigliari. Piccole dispute che potrebbero presentarsi si risolveranno in men che non si dica.
Le emozioni
Nel settore dell’amore siete un po’ viziati! Venere e Giove, nel Sagittario, in un buon aspetto del vostro Sole, vi assicura il massimo dell’influsso pianetario! Passione, grandi sentimenti, come piacciono a voi, e un settore romantico, vi conducono verso un’esplosione d’ amore. Marte, nella Bilancia fino al 19, vi assicura qualità negli incontri. Godetevelo!
Suggerimenti per gli astrologi
dipenderà da voi quello che vorrete vivere, tra l’equilibrio della responsabilità a casa, e le belle e promettenti emozioni sociali. La vostra natura tende sempre a orientarvi verso quello che vi fa` più piacere, quella sarà la strada da seguire.
Lavoro e carriera
Soldi
Emozioni, tante. Ottimismo, niente male. Ma incomprensioni, ad ogni angolo! La pecca di questo nuovo mese sarà la comunicazione e i continui imprevisti in grado di snervare perfino un santo. Vi ci vorrà quindi tanta pazienza e soprattutto tanta chiarezza per mantenere i rapporti così sereni quanto il vostro piacevole stato d’animo vorrebbe. Specie in famiglia e con gli amici, dentro di voi cercherete di passare il tempo libero meglio che potrete, ma finirete per scontrarvi con ostacoli e battibecchi. In modo più accentuato a fine novembre.