Oroscopo Leone giugno 2021

I pianeti veloci si muovono vicino al vostro segno: Mercurio appare il 26 e Marte lo segue il 30. Mentre aspettate questi ultimi giorni del mese altamente promettenti per un’estate solare, avrete ancora molte carte da giocare. Cominciando l’8 venere lascerà il possessivo ed autoritario segno del Toro per passare attraverso il Gemelli, un segno molto migliore ai vostri occhi. Marte rimarrà nel Cancro, il segno della Luna, fino al 30. Il Leone è governato dal Sole: dovrete contare e compromettervi con la presenza di donne intorno a voi. E` probabile che il vostro circolo familiare non voglia arrivare a certi compromessi. Approfittate del bel giorno del 17 che vi si presenta con un’aria festiva e fraternale, la possibilità di grandi progetti, perfettamente compatibili con ciò che desiderate, si fa vedere sotto questa cordiale ma al quanto agitata luna piena. Il Sole faciliterà I vostri spostamenti e rapporti fino al 20, offrendovi un bell’ambiente per il mese delle vacanze! Oroscopo Leone giugno 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Leone e Amore

Per il tuo cuore questo mese non inizierà al top dei top, anzi. Forse sarà la conseguenza di situazioni accadute in precedenza, che dovrai ancora metabolizzare. Ma non ci vorrà moltissimo perché prima della metà del mese il tuo cielo si accenderà di sfumature intriganti e finalmente potrai dare il via a tutti quei cambiamenti che per un verso o per l’altro finora non ti sono riusciti. Solo per l’erotismo potrebbe essere una fase piuttosto neutra e non regalarti quelle sensazioni stuzzicanti che forse vorresti. Ma con un Leone ruggente, mai dire mai…

Oroscopo amore coppia

Qualche tensione, probabile residuo del nervosismo precedente, potrebbe accompagnare le prime giornate del mese. Ma se affronterai queste sensazioni con calma, e consapevole di quello che vorresti davvero, spazzerai via in men che non si dica queste emozioni. Quello che vorrai sarà soprattutto poter tornare in contatto con la profondità delle emozioni. Forse capirai che il quotidiano, se convivi, finisce sempre per opacizzare l’amore, ma con un po’ di olio di gomito la complicità può tornare splendida splendente.

Oroscopo amore single

Ti aspetta un mese strano per Cupido. Può darsi che tu incontri ora una persona che ti piacerà, ma non abbastanza da spingerti a partire in quarta, come forse sei solito fare. Sappi però che le simpatie che nasceranno in questi giorni metteranno radici lentamente, ma profondamente: quando ti accorgerai che un sentimento è attecchito, avrà radici così ben inserite nel tuo cuore che difficilmente potrai liberartene! Dunque, niente colpi di fulmine, quanto una sensazione di benessere che assomiglierà a felicità e benessere.

La famiglia

Giugno ti trascinerà fuori dalla tua contemplazione. Il Leone dovrà concentrare la sua attenzione sul settore lavorativo. Potrebbe esserci qualche piccolo problema in famiglia. Qualcuno vicino a te avrà bisogno di una mano. Questa volta, le critiche dovranno essere messe da parte, se non vorrai perdere la sua fiducia.

Le emozioni

L’aria è tranquilla, e dall’ 8 spariranno eventuali tensioni, le vostre storie d’ amore acquisiranno un tono colorito, quasi adolescente per alcuni di voi. Sarà l’inizio di un rinnovamento sentimentale che si confermerà durante l’estate, essenziale per una bellissima storia o un buon epilogo.

Suggerimenti per gli astrologi

.
È un eccellente mese per aprire i vostri cuori e la vostra mente nell’eventualità di incontri che possono essere a volte fugaci ma sempre in evoluzione. I single hanno molte opportunità di trovare una coppia, sempre che escano, appaiano in pubblico, mostrando la loro disposizione ed adattabilità. Le cose andranno alla grande nell’ambito dell’amicizia.

Lavoro e carriera

Il mese in cui rafforzare la vostra indipendenza personale

Il 15 del mese il potere planetario comincerà a traslarsi verso il settore occidentale, quello sociale. Sarà quindi un periodo nel quale riuscirete a dedicarvi a voi stessi, migliorando in modo concreto la vostra sfera sociale. Diventerete persone più gradevoli e gradite. Un pesci sarà il vostro compagno di “scorribande preferito. Passerete dei momenti di grande divertimentoÈ per questo che da una parte, nel corso di Giugno 2021, vi dedicherete alla realizzazione dei vostri obiettivi, mettendo nel mirino dei progetti che potranno realizzarvi nel vero senso della parola. Penserete a voi stessi, con un occhio di riguardo agli altri. Nella vita sociale, invece, sarete molto presenti, sempre pronti ad uscire, a conoscere nuove persone e a mettervi al centro dell’attenzione. Non vi risparmierete in nulla e saprete rendervi piacevoli con tutti, dei veri e propri catalizzatori di folla.

Amore

È tempo di pensare a cosa volete fare di una relazione lunga, ma che non vi sta dando da troppo tempo gli stimoli giusti per continuare. Sarà Marte nel vostro segno, con ogni probabilità, a farvi diventare più battaglieri anche dal punto di vista dei sentimenti. Non che abbiate paura a dimostrarvi forti e decisi nelle scelte, ma vi troverete di fronte ad un bivio difficile: interrompere o meno un rapporto molto lungo con una persona. Deciderete per il sì, avete bisogno di cambiamento e soprattutto di qualcuno che sia in grado di capirvi e di farvi stare bene anche con voi stessi. Un buon periodo per le persone single, potrete infatti conoscere, cari amici del Leone, molte persone interessanti, che si dimostreranno propense sia a relazioni lunghe sia a brevi flirt. Sarete voi a decidere quale strada vorrete intraprendere.

Lavoro

Le finanze vanno bene, grazie all’avanzamento di Mercurio, in movimento più rapido rispetto a quanto siete abituati. Come nel mese passato, questo significa che potrete godere, dal punto di vista economico, di importanti riconoscimenti e, conseguentemente, ingressi. Il vostro portafoglio si gonfierà più di quanto avreste potuto pensare, e riuscirete a pensare a voi stessi, togliendovi qualche sfizio. Se siete dei liberi professionisti, inoltre, potrete pensare di investire parte dei vostri ricavi per migliorare la vostra professionalità. Se invece siete disoccupati o sentite l’esigenza di migliorare la vostra posizione, il settore più florido per cercare una nuova occupazione è quello della ristorazione. Se siete creativi potreste anche pensare al settore delle creazioni artigianali.

Salute

Fino al 21 del mese sarà bene per voi stare attenti alla salute, specie alle articolazioni e ai muscoli. Non esagerate con gli sforzi. Si tratta di un avvertimento valido tanto per chi ama lo sport e non può farne a meno, sia per chi sottopone il proprio fisico a grandi sforzi nel corso della giornata lavorativa. Di tanto in tanto, nel corso del mese, potrebbe essere opportuno fermarsi e prendere delle pause. L’ideale sarebbero anche delle sedute dal fisioterapista, per rilassare i muscoli e sottoporsi a delle sedute di massaggio. Se siete soliti soffrire di mal di testa o cefalee, cari amici del Leone, verso la fine del mese potreste trovarvi in piccola difficoltà. Dovrete fare largo uso di aspirine, perché gli episodi, per quanto poco numerosi, saranno piuttosto intensi e non vi permetteranno di condurre la giornata come vorreste.

Soldi

Un po’ di insoddisfazione inaugurerà questo mese . Ma di sicuro non ti darai per vinto e non accetterai passivamente i motivi alla base del tuo scontento. Dovrai però aspettare la prima parte del mese per iniziare a sentire cantare nel cuore maggiore felicità. Per quanto riguarda l’ambito sociale e il tempo libero, sarà solo da fine mese che per te inizierà una fase davvero intrigante, movimentata, dinamicissima. Le novità e le situazioni tanto attese inizieranno a fare capolino ora e finalmente potrai acchiappare i risultati desiderati.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Leone marzo 2021

Il contenuto dell'articolo: Leone e Amore Oroscopo amore coppia Oroscopo amore single La famigliaLavoro e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *