Oroscopo Leone dicembre 2021

Leone e Amore

Non uno dei periodi migliori per il vostro cuore! Sollecitati da emozioni contrastanti, irrequieti e ruggenti, affronterete ogni aspetto con un piglio troppo drastico e forse perfino aggressivo. Purtroppo la vostra situazione non migliorerà con l’arrivo delle feste, anzi. Che cosa vi succede? Le stelle vi consigliano di far chiarezza in voi e di prendere decisioni chiare ma sincere ma non ora. Mettete al centro sempre l’amore, perché se è vero ogni sforzo varrà la pena. È la cosa più importante per cui lottare!

Oroscopo amore coppia

Un periodo così nervoso come quello che vi aspetta a dicembre non potrà passare inosservato nel rapporto di coppia. Dunque preparatevi ad affrontare battibecchi su tutto o quasi. Dalla famiglia alle feste, passando per la gelosia e i rimproveri per mancanze o presunte tali. Quando si vive un periodo conflittuale è difficile capire che cosa davvero vi turba quindi cercate di non prendere decisioni drastiche e di temporeggiare. E poi ogni tanto bisogna mettere in discussione le regole, altrimenti la coppia non crescerebbe mai .

Oroscopo amore single

Con questo cielo pepato che vi aspetta a dicembre non sembra che gli amori siano favoritissimi. In ogni caso, se dovesse spuntare Cupido, cercate di non buttarvi a capofitto, specie se ci sono tante differenze o tanti ostacoli. Un po’ di prudenza non vi impedirà di vivere comunque una storia e se avete incontrato la persona valida, quella giusta per voi, il tempo ve lo farà capire chiaramente in seguito. Ma siate prudenti e non credete mai agli asini che volano! Oroscopo Leone dicembre 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

La famiglia

Nell’ultimo mese dell’anno, il Leone potrà godersi comodità e relax nelle lunghe serate invernali. Ricorderai anche i vecchi amici e rinnoverai i contatti con loro. Alla fine della giornata, sarai un tipo sociale e curioso in maniera naturale. Potrai dedicare dicembre all’autosviluppo e a migliorare il tuo fisico. Nel mese di Dicembre non abbiate paura di essere indulgenti. Dopo questo anno difficile sicuramente ve lo meritate. Concedetevi un’esperienza straordinaria, per esempio. Il vostro umore sarà migliore e non potrà essere rovinato neanche da chi intorno a voi avesse cattive intenzioni. Potrete tenergli testa facilmente.È da molto tempo che non leggete un libro. Dategli una possibilità. Vedrete che vi piacerà.Pensate a voi stessi e ascoltate il vostro corpo. Non dovreste superare sempre i vostri i limiti. Rifiutate l’invito per stasera e rilassatevi.

Lavoro e carriera

Un mese in cui raggiungerete i vostri obiettivi, senza mettere gli altri in secondo pianoNon perdete l’occasione di sfruttare a pieno la vostra vita, la vostra quotidianità. Sarà un mese in cui dedicarsi per molti versi a se stessi. Proprio così: il vostro pianete dell’amore, Venere, vi spinge a vivere un periodo all’insegna della totale indipendenza. Sarete gli artefici del vostro destino, e soprattutto riuscirete, una volta tanto, a pensare solo ed esclusivamente al vostro cammino di crescita, senza essere vincolati a ciò che faranno i vostri familiari, il vostro partner o gli amici. Non baderete troppo alle malelingue delle persone, ma accetterete ben volentieri i consigli delle persone, se li reputerete utili. In generale, però, la vostra idea sarà quella di agire sempre per conto vostro, pensando e ragionando direttamente con la vostra testa. Sentite l’esigenze di capire quanto possiate andare a fondo, nella quotidianità. puntando solo ed esclusivamente sulle vostre forze. Cercherete di ritrovare voi stessi con la meditazione, allo scopo verso la fine dell’anno vi iscriverete ad un viaggio di meditazione verso una località distante da casa. Nel corso del mese, cari amici del Leone, cercherete in primo luogo di stare bene con voi stessi, questo non significa, però, che metterete in secondo piano la persona amata, tutt’altro.

Soldi

Inizierete il mese tra discussioni e musi lunghi. Un clima poco incoraggiante, che potrebbe riguardare la famiglia, ma anche le relazioni interpersonali in generale. Meglio moderare i vostri ruggiti o, comunque, aspettare di avere le idee più chiare. Dopo una decina di giorni, il cielo favorirà il tempo libero, gli svaghi e i divertimenti, vacanze comprese. E un po’ di distrazione servirà per riportare la calma dentro di voi. Distraetevi come meglio potete anche durante le feste: le emozioni andranno sulle montagne russe.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Leone agosto 2021

Alla fine del mese vi sentirete un po’ infastiditi. Sentirete che i vostri impulsi vengono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *