Oroscopo Gemelli settembre 2021

L’amore fa capovolgere il cuore dei Gemelli. In amore, sembrerebbe che state inventando delle scuse per non rivelare i vostri sentimenti. Fortunatamente qualcuno con un buon consiglio vi dissuade. Anche se non ci credete troppo, piano piano, la vostra situazione in amore attraverserà per una nuova tappa. Verso la metà del mese, ci sarà una evoluzione emotiva duratura. Per dimostrare chi siete, concentratevi all’introspezione, vi funzionerà bene. Le vostre scelte professionali non interferiranno con la vostra privacy. Le preoccupazioni nel lavoro potranno farvi dimenticare di riposarvi. Grazie all’intervento di Marte nella Vergine, l’ambiente familiare rimane tranquillo, comunque, alcune situazioni vi riportano ad affrontare dei conflitti. Non rimuginate sugli eventi del passato, passate pagina. Settembre sarà il mese della riconciliazione. Oroscopo Gemelli settembre 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Gemelli e Amore

Tutto potrebbe contribuire a rendere grigia e pesante questa prima fase del mese. L’umore, non particolarmente brillante. Il tono fisico, tra stanchezza e scarsa vitalità. Gli impicci e i fastidi esterni, fonte di distrazioni e di nervosismo. Insomma, non meravigliarti se l’amore rimarrà sotto tono, e non pensare che tutto debba essere riferito solo al cuore: pure le condizioni esterne incidono eccome! Da metà mese il termometro dei sentimenti segnerà temperature più calde e il sorriso potrebbe iniziare a spuntare sul tuo volto.

Oroscopo amore coppia

Che inizio di settembre da dimenticare! Tra rabbia, gelosia, dubbi o altre emozioni negative, non ti sentirai a tuo agio con il rapporto, qualunque sia la tua condizione. Ma per la maggior parte di voi si tratterà solo di fastidi comuni che passeranno in fretta, da metà settembre in poi; solo per qualcuno di voi invece questi segnali indicheranno che l’amore è svanito e che la cosa migliore da fare è girare pagina e rivolgersi ad un futuro diverso. Meglio soli che male accompagnati dice il proverbio: non abbiate paura di reinventarvi.

Oroscopo amore single

Inizierete settembre tormentati dalla mancanza di un amore o dal pensiero fisso di una persona che vi piace da impazzire ma non vi concede molto, se non nulla. Siate pazienti perché molto presto il vostro quadro migliorerà. Da metà mese Venere vi sorriderà con dolcezza e potrete iniziare a gestire con maggiore scioltezza e sicurezza le emozioni. Da qui in poi partirà la fase ideale per incontrare una persona in grado di rendervi felici.

La famiglia

Le stelle suggeriscono che le relazioni, a settembre, continueranno ad andare bene. Sperimenterai armonia col partner. Vi intenderete quasi senza bisogno di parlare. Inoltre, i Gemelli possono aspettarsi un periodo stabile nel lavoro. Non ci sono problemi a minacciarti. Quindi, puoi trascorrere il tuo tempo libero con la famiglia. Cerca di capire se stanno tutti bene.

Le emozioni

La combinazione Sole/Marte, porta allegria e tranquillità. Avrete successo dove avete già sbagliato. Le stelle creeranno delle discussioni in amore. Questo è il momento per farvi coraggio. Un consiglio: concentratevi sul dialogo, se create un ambiente che vi dà fiducia, risparmierete del tempo.

Suggerimenti per gli astrologi

Per quanto riguarda l’amore, tutto andrà meglio, molto meglio. Non vi lasciate influenzare dalla gelosia altrui. Pensate soltanto ai vostri obiettivi personali e puntate a raggiungerli. Dimenticatevi delle persone invidiose, andate avanti e non guardate indietro.

Lavoro e carriera

Il mese di Settembre 2021, cari amici dei Gemelli, sarà quello giusto per recuperare il rapporto con una persona cara, con la quale non andate molto d’accordo. O per rafforzare quello con familiari che vedete poco per cause indipendenti dalla vostra volontà.Un amico del Capricorno cercherà di coinvolgervi, invano, in un progetto che potrebbe essere molto fruttuoso. Voi non ci sentirete da nessun orecchio. E potreste pentirvene, alla lunga. Fare dei passi avanti nelle relazioni familiari è sicuramente uno dei vostri obiettivi del mese, che riuscirete con fatica a raggiungere. Sapete bene che quando si sta bene con le persone care, si ha sempre un porto sicuro nel quale poi potersi sentire protetti e consigliati. Ma non lo farete solo per un possibile “interesse”, vi riavvicinerete ad uno zio, ad un cugino, anche di secondo grado, perché ci terrete davvero. Verso la fine del mese vi avvicinerete anche ad una persona estranea ai vostri affetti, che ben presto, però, potrà entrare a farne parte in pianta stabile.

Amore

Migliorerà e non poco la vostra vita amorosa, dopo un’estate che vi ha visto protagonisti solo a metà. Cercate qualcosa di più, e lo otterrete. Nello specifico, se siete impegnati da tempo in un rapporto di coppia, riuscirete a migliorare l’intesa sotto le coperte. Rendendo il vostro rapporto più magnetico e soddisfacente. Se invece state insieme al vostro partner solo da qualche mese riuscirete a rafforzare l’intesa, diventando, se possibile, ancora più complici. Sarà un processo che vi porterà a porre delle basi concrete per un futuro pieno e di successi. Marte e Venere viaggeranno giunti per buona parte del mese, questo vi renderà sensuali e desiderati. Se siete single, quindi, avrete la possibilità di fare colpo su molte persone, anche quelle che vi piacciono da tempo. La vostra vita sentimentale, se sarete sufficientemente in grado di osare e mettere da parte la timidezza, cambierà come il giorno con la notte.

Lavoro

Le finanze non sono molto importanti nel corso del mese. La casa del denaro sarà vuota, ci transiterà solo la Luna tra il 22 e il 23 del mese. Questo significa che gli ingressi ci saranno e saranno regolari, ma non avrete delle evidenti conquiste in ambito strettamente economico. Insomma, lo stipendio sarà sempre lo stesso, che siate dipendenti o liberi professionisti. Dal lato strettamente professionale, però, riscontrerete un netto miglioramento delle vostre prestazioni, supportati dalla Luna nuova, che vi darà la spinta per chiudere dei progetti che “ballavano” da molto tempo. Potreste anche fare un investimento, piccolo comunque, senza forzare le cifre, per rendere migliore la vostra attività e far fruttare di più il vostro business. Buone notizie per chi è in cerca di un lavoro, perché disoccupato o desideroso di cambiare aria: verso la fine del mese potrebbe arrivarvi un’offerta che reputerete allettante. Insomma, di quelle che non si possono rifiutare.

Salute

La salute è un problema al quale dovrete prestare molta attenzione. Nulla di grave, ma occorrono delle contromisure. Il primo problema che riscontrerete nel corso di Settembre 2021, cari amici dei Gemelli, è sicuramente quello legato ai fastidi di stomaco. Ultimamente state mangiando troppo e male, e il vostro organismo, alla lunga, non può che risentirne. Che fare? Quali contromisure adottare? In primo luogo è indispensabile regolarizzare la dieta, evitando cibi troppo grassi. Poi ridurre il consumo di alcol, drasticamente. Verso la fine del mese, inoltre, constaterete un vostro diffuso malessere, che potrebbe dipendere dal caldo perdurante e dalla stanchezza. Cercate quindi di trovare il giusto riposo in ambienti freschi, recuperando tutte le energie che nel corso del tempo avete inesorabilmente perso.

Soldi

Settembre si presenterà al tuo cospetto corrucciato, quasi con un ghigno beffardo sul viso. Non prendertela, perché il buongiorno in questo caso non si vedrà affatto dal mattino. Da metà mese, qualunque fastidio, problema o ritardo tu abbia dovuto affrontare, riuscirai a riconquistarti la tua serenità, pezzetto dopo pezzetto. La seconda parte del mese infatti sarà più scorrevole a partire dalla piacevolissima vita sociale che ti permetterà di svagarti e di ricaricare le batterie dal tran tran logorante del quotidiano.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Gemelli agosto 2021

Alcuni piccoli problemi amministrativi o ritardi nei vostri movimenti vi possono infastidire o deludervi. Ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *