Oroscopo Gemelli giugno 2021

Mercurio vi lascia i primi giorni del mese, ma Venere entra nel vostro segno l’8. Quest’ultimo compenserà generosamente l’anteriore. Smetterete di parlare troppo e amerete di più. Parlando meno ma facendovi valere con gentilezza. Il Sole e Venere nel vostro segno vi portano fortuna. Dovrete rendervi disponibili e fare attenzione a tutte le opportunità che riguardano i vostri sentimenti, gli affetti e anche le finanze. Ci saranno molte possibilità di incontri e conversazioni che anticipano questo transito e vi sentirete a vostro agio, sarà una nuova occasione per trovare l’amore. Averte tutto il tempo per trasformare gli incontri eventuali in solidi rapporti che fioriranno a lungo termine… sempre che dimostriate rigorosità nelle vostre aspirazioni, consistenza nelle vostre scelte, a volte frivole o cambianti. Durante questo periodo Marte si svilupperà nel Cancro e vi incoraggia a far attenzione alle situazioni finanziarie e familiari. Lavorerete sodo per costruire e migliorare la vita quotidiana e la sicurezza vostra e dei vostri cari. Oroscopo Gemelli giugno 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Gemelli e Amore

Non un periodo da frizzi e lazzi per l’erotismo, in compenso questo mese ti offrirà le opportunità giuste per imparare a conoscere meglio le tue esigenze, prendere confidenza con la tua capacità di seduzione, e soprattutto lasciarti alle spalle brutte situazioni. Erotismo a parte, i sentimenti godranno di una fase più movimentata a giugno inoltrato, quando Venere arriverà nel tuo Segno. Un regalo di compleanno un po’ tardivo ma sicuramente bene accetto perché ti aiuterà ad entrare in contatto con sentimenti sinceri, autentici e quindi bene auguranti per il futuro.

Oroscopo amore coppia

Se stai insieme al tuo partner da molto tempo, questo mese ti servirà per riprendere contatto con l’autenticità dei vostri sentimenti, quelle tipiche sensazioni che forse non provi più da troppo. Un momento ideale anche per chi vive un rapporto più fresco, perché servirà per conoscere meglio la persona che hai di fronte e confrontare le diverse esigenze e i diversi obiettivi per il futuro. Sesso? Forse non di quelli da prima pagina ( ma mai dire mai!). Una fase quieta, appunto, in cui divertirti e godere il tempo libero.

Oroscopo amore single

Può un periodo poco eccitante offrirti un nuovo amore? In effetti i transiti di questo mese non garantiranno per passioni da perdere la testa. Ma forse sarà proprio questa disposizione d’animo che risulterà la più indicata per inaugurare un flirt davvero in grado di renderti felice. Perché sceglierai al riparo dall’ubriachezza che spesso l’attrazione fisica rappresenta, offuscando la lucidità. E quindi sceglierai consapevole di quello che vuoi e di quello che potrebbe servirti per vivere una storia stabile o comunque così come la desideri.

La famiglia

I Gemelli finalmente otterranno la tanto attesa energia positiva nella carriera. Gli ostacoli verranno facilmente superati e così, a giugno, varrà la pena investire tempo ed energia nel lavoro. Dietro a duro lavoro e diligenza si nasconde un successo. È sufficiente essere tenaci e presto si presenterà l’occasione di ottenere ciò che desideri tanto.

Le emozioni

Sarà un bellissimo mese per l’amore! Una buona maniera per dimenticare per alcuni di voi, i fardelli del firmamento. Sia per la conquista o il matrimonio, il celo favorirà altamente i vostri progetti, dandovi un ambiente colorito con il Sole e Mercurio nel vostro segno. Strariperete di fascino e userete parole raffinate con l’obiettivo della seduzione.

Suggerimenti per gli astrologi

Fatevi un programma: farete delle richieste astute fino al 3, dall’ 8 vivrete l’amore appassionato, e l’ambiente in generale sarà rivolto verso le acquisizioni sia affettive che materiali. Una fase meravigliosa di consolidazione e amore solare nella vostra vita.

Lavoro e carriera

Fino al 21 del mese, cari amici dei Gemelli, continuerò un periodo di cima di piacere personale, che vi garantirà tanta indipendenza. Tra alti e bassi vi gestirete per molti mesi, almeno fino alla fine del 2021. Sarà il Sole a darvi la forza di emergere e brillare. Un giovane amico del Capricorno vi darà modo di sperimentare un’avventura che anni fa non avreste mai preso in considerazioneQuando il 9 del mese Venere entrerà nel vostro segno, comincerete a risplendere di luce propria. Sarete luminosi e radiosi, le persone vi vedranno bene, belli e sempre molto propositivi. Non solo i familiari noteranno un vero e proprio cambiamento. Va da sé che sarete anche più socievoli e sociali, uscirete spesso e sarete degli ottimi compagni quando si tratterà di fare “bisboccia”. Gli amici storici apprezzeranno il vostro savoir a faire, mentre quelli nuovi saranno piacevolmente stupiti dalla vostra personalità forte e raffinata.

Amore

L’amore andrà bene, non potrete certo lamentarvi. Certo non sarà il periodo più brillante per i sentimenti, ma non ci saranno alti e bassi. Se siete impegnati da tempo in una relazione, riuscirete nell’impresa di non litigare troppo, trovando la giusta intesa col partner quando si tratterà di prendere delle decisioni delicate. Che riguardino l’economia domestica, problemi familiari o altro, non avrà alcun tipo di importanza. L’affinità rimarrà buona se lo era già in partenza, migliorerà un po’ se avete avuto qualche piccolo problema di sorta. Se siete delle persone single, ma non avete voglia di cominciare delle relazioni importanti, non vi sarà difficile trovare dei flirt veloci, lunghi non più della stagione estiva. Non avete voglia di impegnarvi in alcun modo, l’unico desiderio che avete è quello di divertirvi e trascorrere dei momenti di piacevole svago.

Lavoro

Potreste sperimentare qualche difficoltà di troppo in campo professionale, specie per le pretese dei vostri superiori. Se siete dipendenti di un’azienda importante, infatti, potreste trovarvi nella situazione spiacevole di dover soddisfare da soli il vostro superiore o il vostro capo diretto. I colleghi potrebbero non essere in grado di supportarvi nella decisioni più complesse, dovendo badare voi stessi alle scelte delicate e cruciali. Va detto che non avete problemi a prendervi le vostre responsabilità, ma vi piacerebbe che tutti si assumessero degli oneri oltre che onori. Se siete disoccupati o alla ricerca di una nuova occupazione, verso la fine del mese potreste avere l’occasione buona per sostenere un colloquio per una o più posizioni lavorative soddisfacenti.

Salute

La salute sarà eccellente per tutto il mese di Giugno 2021. Il vostro obiettivo, a questo punto, sarà quello di renderla più forte. Proprio così: avete la possibilità di migliorare il vostro fisico, perdere il peso in eccesso, garantendovi anche una prova costume degna di nota. Non patirete acciacchi fisici e potrete, oltre a ricalibrare in maniera sensibile l’alimentazione – sì, mangiate tanto e a volte sregolati – dedicarvi con dedizione all’attività fisica. Gli sportivi potranno approfittare del favore degli astri per intensificare gli allenamenti e prepararsi al meglio alla stagione estiva. Chi soffre di mal di testa non avrà problemi di sorta, le emicranie saranno, di fatto, solo dei brutti ricordi. Preparatevi a vivere un’estate piena, senza difficoltà in tal senso.

Soldi

Il periodo del tuo compleanno, se sei nato a giugno, ti offrirà parecchie occasioni per migliorare quanto vorresti e per vivere una fase scorrevole e serena per diversi motivi. La parola d’ordine di questo mese infatti sarà tranquillità: un po’ perché è quello che vorresti, un po’ perché in effetti il tuo cielo con i transiti che ti riguarderanno annunciano una fase piuttosto serena. Il che però non vorrà dire noiosa: specie a inizio e a fine giugno, vita sociale, nuove amicizie e possibilità di viaggiare riceveranno ottimi stimoli dalle stelle !

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Gemelli novembre 2021

Il contenuto dell'articolo: Gemelli e Amore Oroscopo amore coppia Oroscopo amore single La famigliaLavoro e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *