Oroscopo Gemelli aprile 2021

Marte stabilirà il tono del mese quando entrerà nel vostro segno il Primo del mese. E non si tratta del “Pesce d’Aprile”. Questo transito vi indurrà ad avere voglia di conquista spingendovi verso nuovi orizzonti, incontri, scoperte, ed esperienze mai avute prima. Fenomeno che si rifletterà anche nell’area intellettuale dal 16, quando Mercurio raggiungerà l’Ariete portando con se fluidità nei movimenti, riflessi più svelti e conversazioni coinvolgenti, tutto quello che desiderate. È un eccellente periodo per muoversi, viaggiare , conoscere nuova gente e firmare contratti. La vostra mente sara gorgogliante di idee che dovrete sistemare. Avrete la tendenza ad agire troppo in fretta rischiando di innervosirvi ed affaticarvi inutilmente . Ad ogni modo potrete sempre contare sui vostri amici . Il 19 , la luna piena promette essere festiva, dinamica e piacevole, dunque preparatevi ! Alla fine del mese Venere entrerà nell’Ariete, finendo questo mese alla grande con un alta possibilità di un colpo di fulmine o di rafforzare i vostri sentimenti.. Oroscopo Gemelli aprile 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Gemelli e Amore

Potrebbe essere un periodo molto contraddittorio quello che ti aspetta. Marte in Gemelli ti renderà agguerrito, forse premerà pure sui tuoi bisogni erotici, ma sulle emozioni e sulla chiarezza interiore difetterai parecchio. Dunque non meravigliarti se proverai un sentimento e il suo contrario per la stessa persona. La confusione potrebbe essere una condizione normale per te, almeno fino a Pasqua, quando finalmente il cielo segnerà una svolta a netto favore dell’amore e della tranquillità in generale. E allora sì che tornerai a sorridere!

Oroscopo amore coppia

Scarsa chiarezza, troppi dubbi, molte contraddizioni: ed ecco servito un periodo agitato e nervoso, in cui potresti agire a casaccio, senza nemmeno sapere bene che cosa vuoi e che cosa stai facendo. Premesse giuste per intravedere all’orizzonte una litigata di quelle memorabili con la tua dolce metà o perfino immaginare cose non molto piacevoli sulla tua relazione. Scaccia i brutti pensieri dalla tua testolina: se c’è amore, e nella maggioranza dei casi c’è, a Pasqua tornerai a tubare con il partner, lasciandoti alle spalle questo periodo insolito.

Oroscopo amore single

A inizio mese potresti sentirti sottosopra. La persona che ti piace non ti fila, oppure all’orizzonte non appare niente di interessante. O stai ancora pensando al tuo ex, e non ti rassegni a guardarti intorno. Qualunque sia il tuo caso, non demordere: per quanto la strada sia in salita, aprile si chiuderà positivamente, all’insegna della riscoperta del tuo potenziale seduttivo, di maggiore fiducia in te e nell’amore. O, anche, con un nuovo amore che farà capolino. Insomma, presto la ruota girerà anche per te, quindi cerca di trascorrere positivamente questo periodo.

La famiglia

Secondo l’oroscopo, ad aprile non sarà il caso di concentrarsi troppo sulla carriera. In questo periodo, i Gemelli che desiderano attenzione e compagnia da parte del sesso opposto non avranno successo. Le attività a cui dovresti dedicarti nel tuo tempo libero includono lo sviluppo di personalità e fisico. Puoi considerarlo un investimento per il futuro. Nel mese di aprile potrà esserci qualche incomprensione o problema nel vostro rapporto. Anche se si tratta di nulla di particolarmente grave, non dovete sottovalutare la situazione. Non siate testardi. Ascoltate attentamente altri pareri ed siate aperti ad altre soluzioni, non solo i vostri. In questo modo, i Gemelli possono evitare vari problemi. Se i vostri colleghi sono noiosi, ripagateli con la stessa moneta. Non siate remissivi e non lasciate che vi trattino male. Valutate la situazione e stabilite le vostre priorità. Non ha senso stressarvi a causa dei problemi minori e, cosa più importante, non fa bene alla salute.

Le emozioni

Questo mese inizia con l’entrata di Marte nel vostro segno , e ci rimarrà per tutto il prossimo mese e mezzo . Avrete l’ opportunità di sedurre, dimostrare i vostri talenti, trovare l’amore ( o se ce l’avete, tenervelo stretto), o fare dei cambiamenti. Ma per fare le cose ben fatte, dovrete aspettare a sentirvi più coraggiosi e rafforzati per riuscire a togliervi la confusione che avete al momento .

Suggerimenti per gli astrologi

Non vi lasciate travolgere dai desideri vaghi ed impraticabili, perché vi impediranno di godere di rapporti più seri ed autentici. L’amore non è un gioco, ve lo dimenticate con frequenza, quindi cercate di non essere troppo provocanti…

Lavoro e carriera

Il vostro potere planetario è stabile nella parte occidentale della vostra carta, da quando Venere è entrata nel vostro segno. Questo significa che a beneficiarne sarà in modo particolare la vostra vita sociale ed il vostro rapporto con le persone. L’occasione di dare una svolta alla vostra vita vi sarà servita su un piatto d’argento da una persona dell’Acquario. Sarà un incontro che vi cambierà la quotidianità una volta per tutte. Oltre alla grande propensione al rapporto con gli altri, con Marte nel segno dal primo giorno di Aprile 2021, comincerà un periodo all’insegna di indipendenza personale e di autosufficienza. Sarete voi a prendere le decisioni delle vostra vita, senza condizionamenti. Si tratterà del mese giusto per crescere e maturare in modo definitivo, specie se siete ancora giovani. Sarete sempre pronti a prendere l’iniziativa giusta, farete di tutto per mettere a punto una strategia di crescita definitiva, che vi permette di trasformarvi da brutti anatroccoli in bellissimi cigni.

Amore

L’amore ed il romanticismo all’interno della coppia vanno molto meglio rispetto al passato. Il periodo è di quelli propizi. Questo non significa che ci saranno fulmini e saette, sia ben chiaro. Tuttavia riuscirete a concludere una sorta di accordo con il vostro partner storico. Dopo un periodo di piccoli attriti e scarsa comprensione nelle questioni della quotidianità, avete deciso di arrivare ad una tregua. Avete trovato un compromesso, in modo tale che entrambe le parti della coppia possano avere la giusta importanza nel prendere le decisioni. Se siete single, invece, dovrete fare molta attenzione alle persone che conoscerete. Il consiglio che vi diamo è quello di non legarvi con nessuno, ma di trascorrere solo delle piacevoli serate. Il rischio, infatti, è quello di incastrarvi in una storia molto complicata.

Lavoro

Le finanze non sono molto importanti nel corso di questo mese. La vostra casa del denaro è praticamente vuota, ad eccezione del passaggio della Luna. Questo significa che avete accumulato già una discreta quantità di denaro, tale da accontentarvi di ingressi finanziari importanti, ma comunque contenuti rispetto al passato. Grazie al passaggio della Luna, riuscirete a concentrare i vostri sforzi nella realizzazione di un obiettivo molto importante. Punterete alla formazione personale, e cercherete di fare di tutto per non perdere terreno rispetto alla vostra concorrenza. Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro o siete disoccupati, la ristorazione e l’informazione saranno i settori più papabili, quelli che potrebbero darvi più soddisfazione se presi con la giusta voglia. Le occasioni saranno comunque poche, quindi dovrete essere pronti a cogliere l’occasione al volo quando si presenterà.

Salute

I pianeti sono in allineamento armonioso con il vostro segno, questo vi darà una salute importante, e un’energia costante. Marte nel segno, in particolar modo, vi darà la capacità di fare le cose con grande rapidità: potrete contare su una grande attenzione, sulla capacità di focalizzare la mente sugli obiettivi che vi siete posti. Per vostra fortuna, non patirete la stanchezza, e riuscirete a metterci tutto l’impegno nelle vostre attività quotidiane. Siete abbastanza tonici e i vostri muscoli rispondono al meglio alle vostre sollecitazioni: questo significa che un po’ di palestra o esercizio fisico potrebbero essere la giusta scelta per rimettervi in forma in vista dell’estate. Amate la forma fisica a puntino, quindi approfittatene subito.

Soldi

Nubi burrascose accompagneranno il principio del mese. Irritabile, stanco, stressato, alle prese con troppe cose da fare e pochissimo tempo per gestire il tutto. Con la conseguenza che potresti sbottare all’improvviso, magari con la persona meno indicata! Specie per gli affetti quindi aprile potrebbe non rivelarsi pacifico ma dovrai tenere duro solo fino alle soglie della Pasqua. Con l’arrivo delle feste infatti, un po’ perché ti riposerai, un po’ perché il tuo cielo cambierà in meglio, ti sentirai decisamente risollevato e troverai ottime soluzioni.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Gemelli dicembre 2021

Il contenuto dell'articolo: Gemelli e Amore Oroscopo amore coppia Oroscopo amore single La famigliaLavoro e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *