Oroscopo Capricorno settembre 2021

Plutone nel Vostro segno vi porta delle belle sorprese ma state attenti alla controparte. Se I vostri nervi venissero messi sotto torchio, avreste meno possibilità di scelta. Questo mese, cari Capricorniani, I flussi astrali sono al Massimo, e dovrete sopportarlo. Se ci dovessero essere degli ostacoli, non mollate, potrebbe essere una prova, siate forti! Supererete le difficolta `prendendo l’energia positiva dalle vostre persone care. Verso il 22 settembre, ritornerà la calma, i tempi si stringeranno, i vostri rapporti stanno diventando più costruttivi e anche i passi che state intraprendendo. Sono in ballo forti emozioni e sentimenti. Nell’ area sentimentale, metterete in atto delle strategie per, per avvicinarvi a qualcuno. L’amore vi sorriderà per il semplice motivo che tutto lo sforzo che avete fatto non sarà in vano. Oroscopo Capricorno settembre 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Capricorno e Amore

Tanta passionalità, sensualità spiccata, del tipo da te prediletto, e sentimenti profondi, appaganti e coinvolgenti: i transiti che ti riguardano potrebbero premiarti con situazioni autentiche, con la felicità e la gioia di capire di aver fatto le scelte giuste. Da metà mese il tuo punteggio per sex appeal ed erotismo rimarrà sempre alto ma quello per emozioni e romanticismo potrebbe iniziare a calare, scalfitto da qualche nervosismo o incertezza che spunterà non si capisce bene perché e da dove. Non indietreggiare: anche i dubbi vanno affrontati!

Oroscopo amore coppia

Vorresti vivere con maggiore intensità il rapporto con il partner? Ecco il periodo giusto per te. Passione, sex appeal e fantasia più un pizzico di tatto e delicatezza, ti metteranno in grado di avanzare verso l’obiettivo desiderato. Ma sarà un periodo speciale anche per i progetti, per ritrovare l’intesa sul quotidiano o capire che non vale la pena litigare per piccole stupidaggini. Ricordatelo da metà mese quando comunicazione e complicità emotiva perderanno smalto e ogni pretesto potrebbe essere buono per discutere!

Oroscopo amore single

Manca la persona giusta? Fiducia, ecco la parola chiave: quell’apertura serena e spensierata agli eventi e alla vita, in grado di aiutarti a cogliere le occasioni che si presenteranno nel modo migliore. Settembre potrebbe davvero essere uno dei periodi migliori per l’amore e per l’erotismo, con probabili conoscenze e incontri, o sviluppi inaspettati di situazioni preesistenti. Da metà mese occhio alle interferenze esterne e cautelati da chi vorrebbe dirti che cosa fare del tuo cuore e del tuo corpo: ci manca solo la dittatura dell’amore!

La famiglia

Riguardo la vita personale, ogni Capricorno può aspettarsi interessanti eventi. L’influenza di Venere ti infonderà passione. Sarai principalmente attratto dal proibito, a settembre. Ciò può comportare molte avventure ed esperienze insolite, ma anche problemi. Anche i tuoi sentimenti saranno intensi, in questo periodo.

Le emozioni

Dal momento in cui deciderete di prendere le redini della situazione, tutto schiarirà. Dal 4 al 9 settembre, quando avrete a che fare con assunti del cuore, lasciate che le cose vadano come devono andare senza interferire. Marte nella Vergine influisce nelle emozioni, e la situazione si chiarirà solo intorno al 13 settembre. Se state aspettando delle risposte, ne riceverete alcune. Alla fine del mese, i sentimenti d’amore raggiungeranno il loro apice.

Suggerimenti per gli astrologi

Dopo alcune settimane dubitative, potrete finalmente fare un bilancio della situazione quando vi rendete cono che le cose non sono poi così tanto male. Approfittate di tutto ciò che vi è successo nel passato per poter avanzare. Controllate le vostre emozioni e siate positivi.

Lavoro e carriera

Cari amici del Capricorno, i segni di Terra questo mese si troveranno all’interno di un gran trigono, che vi permetterà di avere buon giudizio su tutte le questioni sulle quali dovrete mettere bocca. Avrete sempre chiaro ciò che funziona e ciò che merita di essere rivisto. Un amico dei Gemelli si affiderà a voi per prendere una decisione importante. Voi saprete consigliarlo nel miglior dei modi. Il più opportuno. Senza dubbio questo è il mese più opportuno per prendere delle decisioni importanti, specie quelle più delicate. Gli astri sono dalla vostra parte, e anche le scelte più critiche e delicate potranno essere prese senza alcun tipo di remora. Non dovrete avere paura. Se vi sentite sufficientemente coraggiosi, potrete anche pensare di azzardare degli investimenti, sia in denaro che in termini di tempo. Dovrete approfittare della vostra buona stella se avete intenzione di mettere in piedi un progetto importante entro la fine dell’anno.

Amore

Migliorano in modo sensibile i rapporti d’amore. Cari amici del Capricorno, potrete mettere a posto delle situazioni intricate e delicate. La chiave per risolvere gli attriti con il partner di lunga data sarà quella di aprirsi al dialogo con sincerità. Dicendo solo ed esclusivamente il vero, senza celare proprio nulla alla persona con la quale condividete la vostra quotidianità. Riuscirete a trovare la chiave per appianare la situazione, e se sarete sufficientemente bravi, migliorerete l’intesa con il partner. Portando la relazione al livello che avevate raggiunto, in positivo, qualche tempo fa. Se siete single, buone notizie: non troverete la persona della vostra vita, ma conoscerete diversi uomini o donne, che in futuro potrebbero diventare qualcosa di più di semplici amici. Non sentirete le farfalle nello stomaco, ma potrete comunque divertirvi, senza alcun tipo di preoccupazione di sorte per la testa. Proprio quello che stavate cercando, insomma.

Lavoro

Comincia un periodo piuttosto soddisfacente sul fronte lavorativo. Tutto ad un tratto vi renderete conto di avere talento e possibilità di riuscita. Dal 14 del mese si è fatta molto poderosa la vostra decima casa, quella della professione. Quando poi entreranno Mercurio e Venere comincerete a girare alla grande sul posto di lavoro. Acquisirete quella fiducia in voi stessi che vi permetterà di raggiungere traguardi significativi. Le persone più creative, con tante idee per la testa, riusciranno anche a dare seguito ad un progetto professionale che avevano accantonato tempo fa per mancanza di tempo. Se siete invece disoccupati avrete la grossa occasione di trovare un lavoro stabile, con sicura crescita negli anni a venire. Dovrete farvi trovare pronti, per non sprecare un’occasione che potrebbe rivelarsi fondamentale per la vostra vita.

Salute

Fate attenzione il più possibile alla salute. Non vi succederà nulla di grave, questo sia chiaro, però comincerete a patire una condizione di scarsa energia. Sarà soprattutto dal 23 Settembre 2021, cari amici del Capricorno, che dovrete riguardarvi con più attenzione. Insomma, è indispensabile che vi prendiate del tempo per voi stessi, per riposare e pensare solo ed esclusivamente al vostro relax. Solo così, riposandovi tutto il tempo necessario, riuscirete a recuperare le energie, per cominciare al meglio delle vostre possibilità la nuova stagione che si sta per aprire. Se siete degli sportivi, inoltre, il consiglio è quello di rendere meno impegnative le sessioni di allenamento. Fate normalmente la vostra attività fisica, ma senza esagerare. Ve ne saranno molto grati i vostri muscoli e le vostre articolazioni.

Soldi

Un esordio positivo, caratterizzato da fiducia in te, nel futuro, nelle possibilità che riguarderanno gli ambiti più svariati. Per tempo libero e socializzazione, la prima metà del mese potrebbe riservarti situazioni appaganti, divertenti e nello stesso tempo perfino utili per svariati motivi (ad esempio, per incontrare l’amore, migliorare il lavoro, ricevere supporto o consiglio e così via). Energia e combattività in primo piano: doti che ti metteranno in grado di pilotare gli eventi nella direzione più consona alle tue intenzioni.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Capricorno agosto 2021

Cambiando di mentalità riuscirete a sperimentare altre emozioni oltre all’agitazione. Smettetela di riempirvi di lavoro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *