Oroscopo Capricorno luglio 2021

I Pianeti importanti si allineano sul Vostro segno; Finalmente vi si presenta una bella situazione. Avete avuto una gran bisogno di esprimere il vostro punto di vista, ed ora è fatto. Le domande che vi siete posti da qualche tempo, stanno piano piano maturando. E` un vero e proprio perfezionamento che abbellisce l’intensità della vita quotidiana. Datevi un po’ più di tempo prima di imporvi delle scelte. Il segno di Urano vi è amico, e vi offre delle vere opportunità per ristabilire un progetto di vita effettivo e costruttivo che si adatta ai vostri desideri. Oroscopo Capricorno luglio 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Capricorno e Amore

Un mese opaco per l’amore, in cui forse metabolizzerai certi problemi precedenti, oppure vivrai una fase grigia e insoddisfacente. Solo pochi, pochissimi di voi saranno i fortunati detentori di giornate dedicate all’amore: quello con la maiuscola, quello vero, quel tipo di sentimento che promette tutto, dona tutto e non chiede nulla in cambio. Per tutti gli altri comuni mortali, questo periodo scivolerà tra tensioni, malinconie, ricordi e speranze, disillusioni e piccoli (o anche grandi) risentimenti. Questo l’amore per la maggioranza delle persone… Ma cambierà, se lo vorrai.

Oroscopo amore coppia

Casa, famiglia, lavoro, soldi, vacanze, amici. O gelosia, voglia di rivalsa, tentazioni dietro ogni angolo. Quale che sia la tua situazione, cerca di affrontarla con presenza di spirito e consapevolezza di che cosa vuoi e cosa provi per il partner. Invece di discutere per come educare i figli, sui soldi che non bastano mai, o per le occhiate frequenti che tu o il partner mandate ai vicini di ombrellone, meglio rimanere sul pezzo: ami il tuo partner? Sì? Allora dai il meglio e cerca di migliorare la tua relazione, a partire dal tuo modo di reagire.

Oroscopo amore single

Se t’innamorerai a luglio, potrebbe essere un colpo di fulmine, un’attrazione fatale, una di quelle passioni che ti buttano a terra senza nemmeno chiederti il permesso. Altrimenti, con i transiti contradditori ma intensi che ti ritroverai questo mese, potresti decidere che, per il momento, niente e nessuno varrà la tua libertà. Ed eccoti pronto a divertirti, a concederti anche attimi di passione, oppure a riflettere per mettere a fuoco il tuo futuro e i tuoi progetti personali. In fondo, per ora, stai bene anche così…

La famiglia

Luglio promette una graduale rilassamento nel settore lavorativo del Capricorno. Dopo le precedenti difficoltà, finalmente otterrai il tanto necessario riposo. Tuttavia, ci potrebbero essere problemi in famiglia. Un segreto potrebbe venire alla luce oppure potrebbe verificarsi un evento inaspettato. In ogni caso, questa situazione dovrà essere risolta il prima possibile. Le vacanze devono aspettare.
In questo periodo, la tua energia dovrebbe rivolgersi verso i tuoi amici più stretti e la tua famiglia – la casa che hai creato. Le tue tendenze protezionistiche saranno molto forti, in questi giorni. Reagirai allo stress con un atteggiamento difensivo. Se reprimerai le emozioni, ciò potrebbe portarti amarezza e rabbia irrazionale. Questo periodo offre molta energia fisica, ma anche una forte salute mentale. Sai affrontare facilmente i problemi di ogni giorno. Tuttavia, il bisogno di essere ammirato arriva insieme alle tue abilità – in questo caso, devi fare attenzione, perché potrebbe verificarsi un conflitto. La tua sicurezza è utile, ma sfortunatamente può trasformarsi in egoismo.

Le emozioni

Alla fine del mese, sarete ben lontani da alcun pensiero sentimentale. Avrete altre cose di cui preoccuparvi, ed è per questo che preferite mantenere le distanze. Eppure, vi rendete conto che questo è il momento giusto per lasciarvi dominare. La grande sensibilità che avete per le persone e l’ambiente dove vi trovate, vi da l’attitudine giusta. Saprete esprimere bene I vostri sentimenti, anche senza parlare.

Suggerimenti per gli astrologi

Non limitatevi con il pretesto di essere giudicati dagli altri. La vostra forma di essere attrae i seguitori. I pianeti vi autorizzano ad esprimervi. Il 25, non ignorate le possibilità di seduzione. Siete autorizzati a fare ciò che vi pare e piace con il vostro fascino.

Lavoro e carriera

Avrete delle belle gatte da pelare, cari amici del Capricorno, nel corso di questo mese di Luglio 2021, ma state tranquilli, perché il Cosmo tornerà a rendervi quello che meritate. Le due eclissi non vi aiuteranno, rendendo questo mese difficile da sostenere. Un amico della Bilancia vi darà man forte per superare un momento piuttosto critico della vostra vitaDifficile trovare una sfera della vostra vita o della vostra quotidianità positiva. Questi 31 giorni saranno davvero infausti sotto ogni punto di vista, non ci sarà verso di far andare le cose con criterio. Cercherete aiuto e sostegno in famiglia. Saranno le persone care, nei momenti più critici, a suonarvi la sveglia, a farvi capire che l’unica soluzione per uscire da una situazione spiacevole è quella di dare il meglio di se stessi. Ignorando la negatività che aleggia intorno a noi. Per quanto possa essere impresa complessa.

Amore

L’eclissi di Sole del 2 Luglio occorrerà nella vostra settima casa, quella dell’amore. Ecco perché i sentimenti saranno molto a rischio. Anche se siete una coppia collaudata al dettaglio, anche se l’intesa è sempre massima, anche se siete complici, non ci sarà scampo. A Luglio dovrete fare i conti con tanti litigi, alcune volte evitabili, che la maggior parte delle volte dipenderanno solo e soltanto da voi. Faticherete a controllarvi, lasciandovi anche a moti d’ira che potrebbero compromettere la vostra relazione. Per le persone single le cose non andranno meglio. Farete perfino fatica a conoscere delle persone che possano interessarvi, nessuno sarà in grado di attirare la vostra attenzione, di attivarvi. La notizia cattiva è che potreste dover aspettare fino alla fine dell’estate prima di trovare qualcuno in grado di colpirvi e farvi innamorare.

Lavoro

L’eclissi lunare del 16 Luglio avrà un grosso impatto su Plutone, vostro pianeta delle relazioni, con ripercussioni anche sul lavoro. Proprio così: se siete lavoratori dipendenti, o comunque lavorate a braccetto con dei colleghi, vi troverete nella situazione di non andare propriamente d’amore e d’accordo. Mancanza d’intesa, obiettivi differenti, scarsa propensione a lavorare in gruppo. Insomma, non riuscirete a combinare un granché sul lavoro, anche per la difficoltà a relazionarvi con chi è parte integrante del vostro progetto professionale. Non andrà bene nemmeno per le persone che cercano un lavoro nuovo o sono ancora disoccupati. Cercherete in lungo e in largo, ma gli astri non vi sono favorevoli. Dovrete essere bravi a tener duro e a concentrare le ricerche verso l’inizio del prossimo mese, quando la configurazione astrale comincerà ad esservi più propizia.

Salute

La salute sarà la sfera più positiva del vostro mese, ma comunque fino al 23 del mese le cose non andranno propriamente per il verso giusto. Sarete spesso stanchi, sia per i tanti impegni sia per il caldo che patirete alla grande. Anche se normalmente non patite le temperature troppo elevate. Dal 23 del mese comincerete a sentirvi meglio, le forze vi sosterranno e l’energia sarà a mille. Certo, non sarete ancora in una condizione fisica (nel senso stretto del termine) invidiabile, ma di certo farete dei progressi importanti, per affrontare la seconda parte dell’estate con uno spirito sempre rinnovato e grande entusiasmo. Correggete l’alimentazione se siete soliti sgarrare, piccoli problemi potrebbero infatti darvi fastidio nel prosieguo dell’anno. Come si suol dire, meglio prevenire piuttosto che curare.

Soldi

Alcune tensioni si allenteranno, finalmente, mentre altre si ripresenteranno, tali e quali, all’appello. Se dovesse accadere questo, vorrà dire che non hai affrontato e risolto come si doveva i problemi. Certe situazioni vanno estirpate alla radice, ed è quello che dovrai fare a luglio. Per il resto, vivrai un mese dove inizierai a riflettere sui prossimi cambiamenti. Una fase fondamentale, perché sarà ora che prenderai le decisioni che si manifesteranno nei mesi successivi. Pensa anche allo svago, al divertimento e alle vacanze.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Capricorno dicembre 2021

Forti energie impattano il Vostro segno, presenza e forza cari Capricorno! Fino al 22, il …

un commento

  1. Malgorzata

    Mio lavoro luglio? Cosa mi succede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *