Oroscopo Capricorno giugno 2021

La presenza di Marte nel Cancro fino al 30, vi renderà ancora più immobili del normale. Ma questo non significa che vi manca l’energia, è solo che avrete bisogno di prendere una decisione. L’idea di alterare il vostro corso vi dà coraggio, ma ancora non riuscite a prendere una decisione. Non vi preoccupate, la necessità vi porterà a vederci chiaro a un certo punto, gli avvenimenti accadranno spontaneamente nella vostra vita. Il Sole resterà nel Gemelli fino al 20, preparatevi dunque, a sentire dell’agitazione che metterà alla prova i vostri nervi. In effetti quest’effervescenza e premura capovolgeranno le vostre idee, abitudini e rutine. Questo clima sovraccaricato non va per niente d’accordo con la vostra forma di essere precisa e con i piedi per terra, generando della tensione nei rapporti. Oroscopo Capricorno giugno 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Capricorno e Amore

Per l’amore giugno inizierà tra sentimenti contrastanti. Potresti provare un’emozione e il suo diretto opposto per la stessa persona, oppure dover affrontare contrarietà di tutti i tipi per vivere l’amore così come vorresti. Insomma, nemmeno per il tuo cuore giugno si annuncia rilassante, anzi, forse sarà proprio per questo delicato ambito che il cielo mostrerà il suo volto più ambiguo e “sfidante”.Accetta le provocazioni e vai a vedere: come quando si gioca a Poker, e sai di avere un punteggio medio ma il tuo avversario potrebbe stare bluffando…

Oroscopo amore coppia

A giugno meglio non mettere a repentaglio l’intesa e mantenere fuori dalla camera da letto suocere, figli, precedenti rapporti e futuri programmi! Difficile però andare liscio liscio perfino se con il partner regna un’intesa basata sull’amore più profondo. Perché nonostante tutte le tue buone intenzioni, il quotidiano, con i suoi mille fastidi e imprevisti ci metterà lo zampino. Se, però, la tua relazione è ormai vacillante, attenzione, perché con il cielo di giugno sarà facile litigare e perfino arrivare ad una rottura.

Oroscopo amore single

Un cielo piuttosto nervoso, ma anche appassionato e, a suo modo colmo di struggenti promesse che ammalieranno il tuo cuore e lasceranno interdetti i tuoi sensi. Tuttavia, le stelle devono metterti in guardia: occhio ai colpi di fulmine di giugno. Potrebbe essere pure il grande amore, visto che la possibilità di un incontro serio esiste, ma potresti anche ritrovarti in situazioni in grado di destabilizzare la tua vita, perfino di spingerti a cambiare i programmi già fatti. Non perdere la fiducia però e rimani possibilista: lascia che a valutare sia la tua intelligenza, la tua razionalità.

La famiglia

Questo periodo sarà certamente benefico per i Capricorno single. Una recente nuova conoscenza potrebbe ora diventare qualcosa di più. Devi soltanto provare, mostrare iniziativa ed assumerti le responsabilità. Sta a te, quindi non lasciarti scivolare le cose tra le dita. Potrai anche aspettarti una salute forte e vitalità, a giugno.

Le emozioni

L’ambito affettivo rimarrà stabile durante varie settimane, dall’8 si illuminerà aprendovi nuovi orizzonti e possibilità ingegnose. Non sarà qualcosa che gradirete per molto tempo perché preferite una vita regolare piuttosto che le sorprese. Ma se guardate il lato positivo, vedrete che accadranno dei momenti eccellenti.
.

Suggerimenti per gli astrologi

.
Alcune conversazioni animate e viaggi frequenti saranno in programma durante tutto il mese spingendovi a comunicare più apertamente e confrontare i vostri sentimenti con quelli del vostro partner. Questa euforia vi trascinerà fuori dalla troppo prevedibile rutina e aprire il vostro cuore a nuove possibilità.

Lavoro e carriera

Il vostro potere planetario è tutto concentrato nella parte occidentale della vostra carta astrologica, quella della sfera sociale. Sarete voi a decidere cosa fare e come muovermi, conciliando il tutto con i vostri impegni e con le uscite con amici e nuove conoscenze. Troverete una spalla sui cui…ridere sempre e comunque, ma uno Scorpione sarà il vostro vero compagno di bagordi. In un periodo in cui gli astri potrebbero mettervi sotto pressione, sarete bravi a gestire l’ansia, godendo anzi di un’ottima predisposizione alla quotidianità. Cercherete costantemente il contatto con gli altri, in particolare per ricevere affetto e potervi confrontare sulle tematiche calde della quotidianità.Quando si tratterà di divertirvi, di godere del sorriso degli altri, sarete sempre in prima fila. Non vi rinchiuderete in casa come in passato, ma farete di tutto per essere l’anima della festa. Anche se timidi, riuscirete a dare il meglio di voi stessi con le persone che non conoscete.

Amore

Bene l’amore, specie grazie alla presenza di Marte nel vostro segno nella settima casa, quella legata al mondo dei sentimenti. Quando il 21 del mese il Sole entrerà nel vostro segno, sarete già in un periodo d’oro con il vostro partner. Sarete riusciti, infatti, a limare quei piccoli distacchi che si erano frapposti fra di voi, giungendo ad una perfetta quadratura del cerchio. Ma ciò che sarà meglio, ad ogni modo, sarà la vita sentimentale delle persone single. Un periodo a dir poco spumeggiante, nel corso del quale incontrerete moltissime persone interessanti, che sapranno farvi emozionare. Vi divertirete, questo è fuori di dubbio, e non vi negherete ai piaceri del sesso. Insomma, sarà, di fatto, un periodo da vivere senza limiti, con la convinzione che per mettere la testa a posto, dal punto di vista amoroso, ci sarà tempo nel prossimo futuro.

Lavoro

Il 21 del mese si farà forte la vostra sesta casa, quella del lavoro. Dopo un periodo regolare, comincerà l’impennata professionale. Sarà proprio così, e varrà soprattutto per chi lavora alle dipendenze, seppur con un ruolo importante. I primi 20 giorni saranno all’insegna della normale routine, senza alti né bassi. Poi ci sarà un vero e proprio picco: sarete bravi a farvi trovare pronti e mettere in mostra le vostre capacità a chi sta “sopra di voi”. Se invece siete disoccupati o alla ricerca di una occupazione che vi gratifichi di più, la vostra occasione potrà arrivare già nei primi giorni di Giugno. Un’importante azienda, infatti, potrà ravvisare in voi quelle capacità che da tempo sta cercando per impreziosire il proprio organico. Se sarete bravi a farvi trovare pronti, la vostra vita lavorativa potrà cambiare come il giorno con la notte.

Salute

Non avrete grossi problemi, ma ad un periodo in cui sarete al top seguirà uno di down. Nulla di preoccupante, ma ci vorrà attenzione. Proprio così: fino al 21 di Giugno non patirete la stanchezza, sarete dei veri e propri motorini, in grado di sostenere dei carichi di lavoro anche molto importanti. Riuscirete a sdoppiarvi e a volta  triplicarvi, senza sentire la benché minima fatica. Poi arriverà, inevitabilmente, un periodo di down, nel quale sarete a corto di energie. Per evitare il ko, cercate di riposare nei primi weekend del mese, anche se vi sentirete invincibili. Ringrazierete gli astri verso la fine del mese, quando il rischio di “collassare” sarà molto elevato. Attenti all’alimentazione, evitate di mangiare cibi troppo pesanti, vi potrebbero essere indigesti. Specie la sera.

Soldi

Irritabilità e situazioni che vorresti andassero diversamente: ecco perché molto probabilmente giugno ti metterà alla prova. Vivrai un periodo di tensione interiore quasi continua, spesso trattenuta dentro di te, ma a volte, su sollecitazione di eventuali provocazioni esterne, potresti sbottare, rivelando il vulcano in piena attività che nascondi nel cuore! Certo, non è che con tutti sarai irritato e scontento: con chi meriterà la tua fiducia ti rivelerai una persona protettiva e squisita. Parliamo di familiari, ma pure di amici o perfino colleghi!

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Capricorno novembre 2021

Ci saranno progetti e riunioni sociali per festeggiarvi, cari Capricorno! I grandi pesi massimi del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *