Oroscopo Cancro settembre 2021

Dall’ inizio del mese, Marte in opposizione a Nettuno crea dei conflitti. Il Cancro non è per i piccoli regolamenti. Difenderete le vostre idee con le unghie e con i denti, anche rimettendoci delle persone. Non esiterete ad usare diverse tattiche per compiere le vostre mete personali, professionali, e di coppia. Quando si tratta dell’amore, capire le cose vi rende fiduciosi. Evitate i colpi bassi per ottenere quello che volete, soffrirete di più di quello che guadagnerete. Arrivano grandi cambiamenti verso la metà del mese sotto lo sguardo vigile di Giove. Dovete imparare ad ascoltare le vostre intuizioni, perché così risolverete la vostra vita quotidiana durante le prime tre settimane. Per risparmiare tempo, date priorità alla comunicazione. Questo mese gli amici vorranno la vostra compagnia. Incontrerete molta gente, anche nuovi amici. Non vi annoierete affatto. Oroscopo Cancro settembre 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Cancro e Amore

Se per l’erotismo ti meriterai un punteggio pieno sulla pagella dell’amore, per quanto riguarda le emozioni invece procederai a due velocità: al massimo nella prima metà, sotto tono e stentatamente nella seconda e ultima. Colpa di Venere che non ti guarderà sempre con gli occhi a cuoricino! Tutto sommato però non potrai lamentarti di come andranno le cose per questo settembre che a qualcuno di vi potrebbe regalare una sorpresa eccitante e molto favorevole. Un deciso cambio di rotta che si staglierà all’orizzonte…

Oroscopo amore coppia

Dialogo e sintonia emotiva si attesteranno su ottimi livelli nella prima parte del mese. Se devi discutere di argomenti particolari, avanzare una richiesta, o semplicemente vorresti rendere più coinvolgente il rapporto, stelle, circostanze e inclinazioni remeranno a favore delle tue intenzioni. Passione e intraprendenza su ottimi livelli! Se desideri quindi vivere sensazioni più calde, attivati e crea le circostanze ideali! Da metà mese dovrai affrontare situazioni meno lineari con probabili interferenze esterne (famiglia, lavoro o perfino pettegolezzi).

Oroscopo amore single

La possibilità di incontrare una persona su misura per esigenze e sogni sarà concretissima nella prima parte del mese. In questa fase i transiti lassù in cielo saranno quelli giusti: bisognerà vedere se quaggiù in terra vorrai metterti in gioco, se chi ti piace farà altrettanto e se le scelte ti guideranno nella giusta direzione. Da metà mese le emozioni potrebbero divenire contraddittorie ma intraprendenza e sex appeal rimarranno sempre caldi indicando comunque una fase ideale per andare a caccia di sensazioni proibite.

La famiglia

L’arrivo di settembre indica un periodo positivo per il Cancro. Le tue relazioni col partner e con la famiglia saranno armoniose, non dovrai preoccuparti di discutere con loro argomenti troppo seri. Capiranno. Ma, se avranno bisogno di un po’ di tempo per riflettere, lascia che se lo prendano. Ora non è il caso di fare pressioni.

Le emozioni

Per prendere le redini dei vostri rapporti romantici, dovrete imparare a reinventarvi. Fate caso ai consigli che vi danno la vostra famiglia e gli amici. Non siate testardi. Mercurio in casa 8, vi spinge a superare possibili paure. Se qualcuno vi piace, seducetelo invece di aspettare che siano gli altri a dare il primo passo.

Suggerimenti per gli astrologi

Riuscirete finalmente a liberarvi e vivere la vostra vita, distaccandovi dai disinganni che avete subito. finalmente avrete fiducia, andrà tutto bene.

Lavoro e carriera

Venere, vostro pianeta della famiglia, avrà il suo solstizio tra il 15 e il 18 del mese in corso, per questo farete una pausa – se così si può definire – dal vostro rapporto con i familiari. Vi staccherete per pensare a voi stessi e a ciò che vi fa stare bene. Non vorrete avete alcun tipo di coinvolgimento. Una persona del Sagittario cercherà di coinvolgervi in un importante progetto di vita, ma voi riuscirete a rimanerne estranei. Per voi sarà meglio così.Nello specifico, le dinamiche della vostra famiglia hanno portato a dei litigi tra fratelli, zii e cugini per questioni di eredità. Voi non siete per nulla interessati dalla faida, e l’unica cosa che volete è starne fuori, senza avere il benché minimo coinvolgimento nella questione. Che potrebbe andare avanti per le lunghe.È così, quindi, che vi allontanerete un po’, pensando di fatto solo a voi stessi. Sarete un po’ distanti in generale dalle persone care, ma non per cattiveria. Bensì perché sentite la necessità di prendervi un periodo in cui essere accerchiati solo dalla calma e dalla tranquillità. Che spesso vi mancano.

Amore

L’amore andrà bene fino al 23 del mese, con Saturno nella vostra settima casa. Poi le cose cominceranno a complicarsi giorno dopo giorno. Se le prime tre settimane del mese tutto quanto scorrerà via molto bene con il partner, poi ci sarà un punto di rottura. Dovuto, con ogni probabilità, anche alla vostra propensione a staccarvi. Non farete nulla per spiegare la situazione nella quale vi trovate al vostro partner, e di conseguenza la persona amata comincerà irrimediabilmente a staccarsi. Per evitare di rovinare un rapporto vero e molto forte dovrete fare i salti mortali. Prendetevi del tempo da dedicare solo alla persona amata. Se siete single, invece, non avrete grosse possibilità di mettere la testa a posto. Nessuna delle persone che conoscerete, poche a dirla tutta, vi farà sentire bene o vi coinvolgerà. Per questo non riuscirete nemmeno a gettare le basi per quello che potrebbe essere un rapporto amoroso. Rimandate tutto all’autunno, in fondo manca poco, è in dirittura d’arrivo.

Lavoro

Staccandovi dalle persone e dai sentimenti, ciò che andrà molto bene nel corso di Settembre sarà il lavoro. Tanto e intenso. Se siete lavoratori dipendenti lavorerete a ritmi forsennati, ed ecco perché ad un certo punto le forze vi verranno a mancare. Non potrebbe essere diversamente. Ad ogni modo, nonostante la stanchezza che accumulerete, riuscirete a condurre a termine i vostri impegni, con piena soddisfazione dei vostri superiori. Di successo la vostra attività, se siete liberi professionisti, riuscirete a far fare un salto di qualità al vostro business, un obiettivo che cullavate da molto tempo. I tempi sono finalmente propizi. Infine per chi cerca lavoro ci sarà la possibilità di trovare un lavoro molto soddisfacente nell’ambito della comunicazione. Se siete creativi e bravi con le parole, sia scritte che ” a voce”, potrebbe essere la grande occasione della vostra vita.

Salute

La salute sarà un grosso problema nel corso del mese, specialmente dopo il 23 Settembre, quando i pianeti saranno in allineamento sfavorevole. Dovrete, cari amici del Cancro, prendere le cose con grande calma, dedicare del tempo a voi stessi e in particolar modo al vostro benessere. Sì, perché la vostra energia sarà ai minimi storici e non avrete la forza per affrontare le sfide della quotidianità. Vi sentirete deboli e debilitati, necessitate di riposo e di sonno. Un consiglio: se avete la possibilità di prendervi un periodo di ferie, godete degli ultimi strascichi dell’estate per fare una piccola vacanza, meglio se in una località marina. Riuscirete a recuperare quelle forze che vi sono mancate a più riprese. E potrete affrontare con spirito rinnovato la stagione entrante, l’autunno, che potrebbe essere molto impegnativo e tosto per voi del Cancro.

Soldi

Speranza, fiducia, allegria e voglia di spassartela inaugurano questo piacevole mese. Ti sentirai al top delle tue aspirazioni e delle tue possibilità, felice di quello che ti sta accadendo che forse agli occhi esterni sembrerà davvero minimo ma che agli occhi di chi, come te, ha superato prove davvero difficili sarà invece tantissimo. La prima metà di settembre sarà perfetta per coltivare i tuoi interessi, uscire, partire pure per le vacanze, se preferisci goderti l’estate con ritmi meno frenetici e caotici di quelli di agosto. Da metà mese qualche incertezza si farà strada.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Cancro dicembre 2021

Amici del Cancro, l’onore e la creatività, sono accoppiate dieci volte di più! La vostra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *