Oroscopo Bilancia giugno 2021

Questo è un mese ricco di contrasti, che potrebbe diventare faticoso in certi momenti.
Mercurio e Marte passeranno nel Cancro durante la maggior parte del mese. Vi sentirete in un’altalena di emozioni con alti e bassi di tristezza e felicità, il che non è molto comune in voi. Passerete dalla disillusione al disincanto. Se vi aspettate delle risposte, non insistete, il tempo andrà a rilento e dovrete aspettare pazientemente fino al 26. Accadranno delle belle cose per chi sa aspettare. Approfittate questa situazione per invitare degli amici a casa o fare la maglia, ad ogni modo, il vostro fascino rimarrà intatto e trasformerete in oro tutto ciò che toccate. Il Sole è nel Gemelli fino al 20, creando un’atmosfera ricca di conversazioni, nuovi incontri, piaceri a variate attività. Prendete ogni opportunità per esprimervi, fare conoscenze, capovolgere le vostre abitudini, migliorare la vostra vita sociale, entusiasmarvi e dilettare a chi vi sta intorno. Ma cercate di non essere troppo superficiali e concentratevi su ciò che veramente vale la pena. Oroscopo Bilancia giugno 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Bilancia e Amore

Tensioni e aggressività: ecco il rischio che potrebbe appesantire ogni tipo di relazione e farti vivere un periodo di incertezza anche per il cuore. Potrai però appellarti al buon senso, alla tua lucidità mentale (specie a inizio e a fine mese), al tuo legittimo desiderio di divertimento e di svago. Insomma, per alleggerire questo clima pesante potrai agire in prima persona e fare molto. Ovviamente tutto dipenderà dalla tua condizione personale, e mai come questo mese il responso finale per single e coppie potrebbe divergere e basarsi su situazioni specifiche.

Oroscopo amore coppia

Cosa potrebbe scatenare il disaccordo tra te e il partner? Famiglia (e gestione di figli, genitori anziani, rapporti con fratelli o con precedenti matrimoni), soldi o gelosia. Ma se gestirai bene l’eventuale disaccordo, se tra te e il partner c’è amore, questa fase irritante passerà in fretta. Già a fine mese infatti tornerai a dialogare più serenamente, e se pure non tutto verrà risolto, almeno la complicità tornerà su ottimi livelli. Se non ci tieni più come prima, invece, ti sarà chiaro in questi giorni, quando potresti vivere una passione per un’altra persona.

Oroscopo amore single

Voglia di innamorarti, tanta. Ma il peso ingombrante del passato potrebbe offuscare la tua lucidità: non permettere al passato di interferire con il tuo futuro. Sforzati di affrontare con un piglio diverso il presente e soprattutto di fare esperienze diverse. Gira pagina! Occhio agli ex gelosi. Se nei tuoi desideri ci fosse quello di vivere solo situazioni poco impegnative, dovresti accertarti che dall’altra parte ci siano le identiche intenzioni. Non ferire e non permettere che altri feriscano il tuo cuore. questo significherà pure aprirti a nuove storie con fiducia: la diffidenza è una ferita del passato!

La famiglia

Grazie alla posizione dei pianeti, a giugno avrai voglia di assorbire nuove informazioni ed istruirti. Ciò potrebbe aiutarti nella carriera. Non mancherai di energia e motivazione. Ecco perché questo mese è quello giusto perché la Bilancia faccia progressi. Tuttavia, nelle situazioni stressanti, potresti ritrovarti distratto, quindi cerca di evitarle.

Le emozioni

Molta vivacità e persino agitazione, viaggi o traslochi, riempiranno questo periodo ricco di conversazioni, a volte effimere ma sempre favorevoli ai vostri ideali. Troppe opportunità vi renderanno indecisi, il che è un eccellente esercizio per chiarire i vostri rapporti e mantenere vicino solo chi vi farà progredire.
.

Suggerimenti per gli astrologi

.
Invece di provare l’impossibile in famiglia o in amore, concentratevi nella vostra vita sociale e negli amici: sarete affascinanti e seducenti e questo potrebbe darvi nuove protezioni, un lavoro o un riconoscimento per il vostro talento.

Lavoro e carriera

Soldi

Dovrai impegnarti parecchio questo mese per evitare di lasciarti sopraffare dalla rabbia. Una situazione o una persona potrebbero scatenare il tuo disaccordo interiore, ma prima di esporti e lanciarti all’attacco capirai da solo che sarà meglio aspettare un momento migliore e tergiversare. Però, le emozioni trattenute fermenteranno dentro di te, con il risultato che a rimetterci potrebbe essere la tua calma. Purtroppo questo mese ti chiederà davvero tanta pazienza e dovrai cercare di affrontare ogni problema preservando la tua serenità.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Bilancia agosto 2021

I vostri amici accetteranno le regole implicite del gioco, ma questo non gli impedisce di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *