Oroscopo Ariete settembre 2021

Ariete e Amore

Cielo nì: ma non nel senso di negativo, quanto di grigio. I transiti che ti riguarderanno infatti potrebbero rivelarsi perfetti per rendere più scorrevole la routine, meno però per vivere amore e passione con la pienezza che in fondo desideri. Noia e clima privo di stimoli potrebbero però seminare insoddisfazioni nascoste che al momento opportuno verranno fuori sotto forma di tensioni aperte. Il che potrebbe accadere da metà mese in poi, quando il cielo ti stuzzicherà e provocherà, forse con troppa intensità. Mezze misure, sconosciute questo mese!

Oroscopo amore coppia

Se convivi, approfitta di questo cielo per te efficiente per rendere più scorrevole la convivenza. Regole, doveri e diritti, rispettivi compiti e ruoli: sarà più facile discutere e trovare un buon accordo. Potresti però vivere l’amore piùcome se fosse una gabbia che non uno spazio aperto dove esprimere i tuoi sentimenti e trovare la felicità che ciascuno di noi merita. Da metà mese non tenere dentro di te quello che provi, quando i transiti saranno ostili, sii sincero e affronta direttamente il problema. Così andrai incontro alla svolta desiderata.

Oroscopo amore single

Settembre non appare come un periodo ideale per prenderti una cotta solenne. Però, se ci rifletti, magari potrebbe essere un buon momento per approfondire la conoscenza, al riparo da quel tipico e momentaneo offuscamento della coscienza e della razionalità che accompagna la prima fase della cotta. Quante volte, per questo motivo, hai sottovalutato certi segnali che ti dicevano che non avevi davanti la persona giusta per te? Ecco: meno frizzi e lazzi della passione e maggiore razionalità potrebbero aiutarti proprio a valutare bene. Alla partecipazione calda ci penserai dopo! Oroscopo Ariete settembre 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

La famiglia

Settembre porta energia positiva all’Ariete. Anche se questo mese è molto buono per l’amore, non dimenticare la famiglia e gli amici. Il tempo libero può essere utilizzato, per esempio, per migliorare le tue condizioni fisiche. In casa, ordine e sistema saranno molto importanti, per te. Cercherai di fare del tuo meglio per evitare problemi.

Lavoro e carriera

A tutta indipendenza: è il periodo di pensare solo a voi stessiIl potere planetario starà nella sua posizione occidentale massima dell’anno per tutto il mese di Settembre, questo significa, cari amici dell’Ariete, che dovrete incentrare le vostre energie verso altri obiettivi.È il periodo giusto, dal momento che raggiungerete anche il picco massimo di indipendenza personale: dovrete sfruttare la particolare congiunzione astrale per migliorare la vostra posizione, sia in ambito professionale sia nella vostra vita privata e nel vostro quotidiano. Nessuno, infatti, vi darà ordini di alcun tipo, né dovrete sottostare ad imposizioni da parte di terzi: sarete gli artefici del vostro futuro, e dovrete contare in tutto e per tutto sulle vostre forze. Ve lo assicuriamo, questa circostanza non vi sarà invisa, e anzi, riuscirete a far fruttare al meglio il particolare momento, raggiungendo i vostri scopi. Nel periodo di massima indipendenza, sceglierete di ritagliarvi anche il tempo necessario per vivere un’esperienza da godere a mille all’ora. Ne uscirete davvero estasiati, pronti a ripeterla. L’amore vivrà una fase di transizione. Questo, cari amici dell’Ariete, non significherà che il vostro mese di Settembre, dal punto di vista sentimentale sarà fallimentare, ma di certo dovrete prestare attenzione all’evolversi della vostra relazione e alle

Soldi

Programmi, tante idee per la testa, progetti che riguarderanno gli ambiti più svariati. Un certo fermento potrebbe inaugurare questo nuovo mese che si presenterà con un sottofondo ideale per marciare bene e azzerare la lista delle cose da fare (dal lavoro all’ambito domestico passando per gli obiettivi personali), ma che ti lascerà qualche incertezza. Forse ti domanderai il perché di tanto correre e affannarsi, come se ti sfuggisse il senso profondo o come se tu intuissi che nell’abisso del tuo incosciente altri desideri e progetti stanno prendendo forma. Da metà mese infatti ecco l’insoddisfazione un po’ di nervosismo: segno che devi mutare rotta!

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Ariete giugno 2021

Marte rimane nel Cancro durante tutto il mese, ma in questo segno il vostro “master” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *