Oroscopo Ariete maggio 2021

Durante il mese di Maggio manterrete buone relazioni fino prima del 5, e ci saranno miglioramenti nella vostra storia d’amore fino al 15. Alla fine del mese, il Sole e Mercurio insieme nel Gemelli, daranno una scossa alla vostra creatività ispirandovi con una quantità di idee brillanti da mettere subito al lavoro. Venere rimarrà nel vostro segno fino al 14, occasione per aprire il cuore, sia per rinforzare il vostro rapporto o per innamorarvi. Mettetevi all’opera prima del 15, perché Marte in Venere vi farà agire con astuzia. Nelle prossime due settimane potreste bloccarvi o incontrare degli ostacoli in ciò che state facendo. Siate più diplomatici così navigherete meglio in queste acque agitate. Sarà un mese di contrasti che vi offrirà tantissime opportunità durante la prima metà del mese, poi si calmerà e ricomincerà la sua attività vivace dopo il 20.
La permanenza di Saturno bloccherà alcuni di voi (nati i primi giorni di Gennaio), vi sentirete con le spalle al muro, obbligati ad affrontare alcune situazioni molte volte frustranti. Oroscopo Ariete maggio 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Ariete e Amore

Quali che siano le tue intenzioni, cerca di andare a fondo nella prima favorevolissima parte del mese, quando avrai a disposizione, fascino, sensualità, dolcezza emotiva, quando insomma tutte le stelle lavoreranno insieme per offrirti il massimo dei favori per romanticismo ed erotismo. A te però saper tradurre questi benefici astrologici in situazioni degne di nota prendendo le scelte giuste, pronunciando le parole migliori, agendo nel modo più indicato. Ti basterà riflettere e vedrai che otterrai quello che desideri dall’amore e dall’eros!

Oroscopo amore coppia

Progetti e iniziative , da quelle più superficiali e divertenti a quelle più importanti e legate al futuro e alla famiglia, riceveranno un buon imprinting dal dialogo scorrevole e dalla discreta intesa mentale che potrai stabilire fin da subito. Se ci fossero dubbi, situazioni incerte o conflittuali approfitta della prima parte del mese per chiarire e tornare a tubare, o per girare pagina e chiudere. Perché da metà maggio il clima potrebbe essere turbolento e ogni sensazione venire esasperata da stelle poco semplici da vivere con serenità.

Oroscopo amore single

Questo periodo potrebbe comportare tante emozioni. Alcune lineari e profondamente appaganti, altre più controverse. La differenza la farà la tua situazione particolare, le tue scelte, la tua capacità di andare oltre al passato e proiettarti nel futuro senza più ripensamenti. Ad ogni modo, i flirt della prima metà di maggio ti riserveranno situazioni più tranquille mentre nella seconda parte dovrai mettere nel conto differenze in grado di alimentare conflitti con gli ambienti di origine (famiglia, amici). Ma se c’è amore, terrai duro!

La famiglia

Maggio sarà benefico per la carriera. L’Ariete sarà ben consapevole che le relazioni personali dovranno fare un passo indietro per un po’. Riguardo le relazioni di lunga data, non hai niente di cui preoccuparti. Il tuo partner capirà, puoi anche aspettarti sostegno. Ma nelle relazioni nuove, questa mancanza di attenzioni potrebbe creare problemi. Nel mese di maggio, periodo di massimo splendore della primavera, le vostre esigenze di contatti interpersonali aumenteranno in modo significativo. I single inizieranno a cercare in lungo e in largo l’anima gemella. Le stelle dicono che avrete fortuna nello stabilire nuovi contatti. Gli Ariete in coppia potranno godere di armonia nel rapporto. Avete fiducia in ciò che state facendo, perciò riuscirete a convincere molte persone e anche a ispirarle. Avete un sacco di energie e siete in una buona condizione; se ultimamente vi siete sentiti deboli, ora le cose cambieranno.

Le emozioni

Durante la maggior parte di questo mese vi concentrerete più che altro nelle imprese riguardanti l’amore e le finanze.
Il vostro compito è quello di gestire, prendere decisioni, e lottare per mantenere un equilibrio in amore. Questo è un buon momento per rendervi indipendenti nelle vostre attività, rincontravi con i vostri amici e – perché no? – improvvisare un bel viaggio a fine mese.

Suggerimenti per gli astrologi

Molteplici movimenti astrali vi terranno in guardia e con gli occhi aperti. Aumenteranno la possibilità di discussioni. Usatele in maniera costruttiva piuttosto che distruttiva, interiorizzando i vostri apprendimenti. Cercate di trarre beneficio dalle influenze positive che vi darà questo mese pieno di contrasti.

Lavoro e carriera

Marte, il signore del vostro oroscopo, quello che vi dà stabilità e coerenza, sarà per tutto il mese nel vostro segno. È così che condurrete alcune settimane all’insegna della regolarità, senza eccessi. Ma con la consapevolezza di poter raggiungere dei traguardi importanti. Un collega del Sagittario, convinto delle vostre capacità, vi proporrà di seguirlo in un progetto che si rivelerà vincente. Grazie alla ritrovata stabilità, dopo alcuni mesi un po’ fuori dalla norma, avete le basi per un processo di crescita in quello che questo mese sarà il vostro principale cruccio: la crescita personale, sia dal punto di vista umano, sia sotto l’aspetto prettamente professionale. Vi sentite reduci da un periodo statico, nel quale non avete reso come avreste voluto. Marte vi darà quella regolarità per procedere decisi verso la meta, senza strafare e ponendovi come obiettivo un traguardo importante. Potreste anche stringere dei rapporti personali importanti, utili per la vostra realizzazione.

Amore

La vita amorosa sarà molto felice in questo mese di Maggio. Venere sarà l’artefice di una configurazione ottimale sin dal principio del mese.È così che rafforzerete l’intesa sessuale con il vostro partner, che nel corso degli ultimi tempi aveva subito una brusca frenata. Ne avevate patito abbastanza, voi segno tra i più focosi dello Zodiaco, ma con un po’ di confronto siete riusciti a raggiungere una quadratura soddisfacente. Certo, potranno esserci dei piccoli problemi nella quotidianità, ma nulla che precluderà il vostro piacere di trascorrere insieme le giornate. Se siete single, non sentirete la necessità di legarvi sentimentalmente, preferirete invece vivere alla giornata, conoscendo delle persone nuove e divertendovi per il puro gusto di farlo. Per il momento, e ancora per qualche mese, vi andrà benissimo così..

Lavoro

Saturno, vostro pianete della professione, sarà in movimento retrogrado a partire dal 2 del mese. Ma non c’è da preoccuparsi. Il lavoro, infatti, procederà alla grande, liscio come l’olio. Non ci saranno dei miglioramenti evidenti rispetto alle scorse settimane, tuttavia, quando le dinamiche lavorative avevano già raggiunto una quadratura importante. Anche Marte, come detto, contribuirà a darvi stabilità, permettendovi di continuare sulla strada giusta, che porterà, a breve termine, a realizzare i vostri obiettivi. Se siete disoccupati, o la vostra occupazione attuale vi sta troppo stretta, potete pensare di azzardare e mettervi in proprio. Non servirà un investimento troppo importante, e la configurazione degli astri potrà esservi favorevole.

Salute

La salute sarà positiva e non avrete grossi problemi di sorta. Per quanto un po’ di attenzione all’alimentazione non vi farà certo male. Proprio così. Siete uno dei segni che più amano mangiare e godere delle gioie del palato e dello stomaco. In questo senso, fate fatica a trattenervi quando vi trovate seduti ad una tavola riccamente imbandita. Se riuscirete a controllare i vostri impulsi, però potreste perdere qualche chilo di troppo e avere dei benefici anche a livello di colesterolo. Aggiungeteci un po’ di allenamento fisico, tra palestra o corsa all’aria aperta, e i benefici potranno essere ancora maggiori. Sarà molto importante essere costanti e impegnarsi a fondo, ma il risultato finale, ve lo assicuriamo, sarà davvero soddisfacente. Se siete soliti soffrire di mal di testa, il periodo più difficile potrebbe essere verso la fine del mese.

Soldi

Maggio esordirà tra situazioni incoraggianti e tanto entusiasmo . Merito dei transiti in atto nel tuo cielo, che ti colmeranno di energia, grinta, sicurezza in te stesso. Sono queste le doti che ti aiuteranno a riflettere e ad agire, dunque a rendere la tua vita, in ogni ambito, il più possibile simile a quelle che sono le tue intenzioni. Gambe in spalla però perché da metà mese qualcosa si complicherà, almeno nel tuo cielo di riferimento. Il che potrebbe tradursi pure in situazioni snervanti in casa, oppure in ufficio qualcosa che ti turberà.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Ariete agosto 2021

Se avete qualche richiesta, questo è il momento per farlo. Le stelle vi aiutano ad …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *