Oroscopo Ariete giugno 2021

Marte rimane nel Cancro durante tutto il mese, ma in questo segno il vostro “master” non è collocato in una buona posizione, creando degli ostacoli, sembrerebbe che i guastafeste venissero tutti spontaneamente al vostro fianco. Cercate di non reagire come lo fate di solito, puntandovi e rifiutando di cambiare di parere, questo non farà altro che peggiorare la situazione. Negoziate! Usate il vostro fascino, le acque torbide del Cancro vi ridaranno quell’aria da conquistatore! Fortunatamente, dal’ 8, Venere entrerà nello splendente segno del Gemelli, dando una buona boccata d’aria ai vostri rapporti. Vi sentirete più liberi e capiti dalle persone che vi stanno più a cuore. Lo scambio di idee, i progetti comuni e le facili approvazioni saranno all’ordine del giorno. Avrete tutte le possibilità perché i vostri affetti si consolidino in questo ultimo periodo, e diventino più stabili e di lunga durata. Questo è il momento giusto per accettare degli inviti, festeggiare e socializzare in un ambiente che vi mette in evidenza e vi fa stare bene. Oroscopo Ariete giugno 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Ariete e Amore

Ti aspetta con tutta probabilità un periodo movimentato, poco incoraggiante per la calma e la stabilità, forse conflittuale e con momenti di incertezza. Di buono, la dolcezza che nella seconda parte del mese si farà strada, accompagnata dal desiderio di aprirti e di condividere la tua innata gioia di vivere, e l’attuale desiderio di godere l’estate con tutti i piaceri che comporterà. Per buona parte del mese però erotismo e questioni annesse viaggeranno in seconda classe ; qualcosa inizierà a cambiare da fine mese, ma te ne accorgerai al prossimo giro.

Oroscopo amore coppia

La convivenza porta inevitabilmente con sé mille e mille motivi per discutere! Se a questo poi aggiungi i figli, lo stress del quotidiano e la gestione dei soldi, ecco che se non farai attenzione correrai il rischio di passare l’intero mese discutendo perfino animatamente! Se non convivi, facile litigare per gelosia o per colpa degli amici, specie se i tuoi amici non sono pure i suoi. Ma che senso ha fare le fazioni opposte? Non sentire come minacciosa la vita precedente del tuo partner, ma accettala come parte di quella persona che ti piace tanto.

Oroscopo amore single

La tua capacità di attirare chi ti piace sarà piuttosto spiccata questo mese. Come anche quella di litigare, di sospettare, di vedere minacce perfino là dove non ve ne saranno affatto. Nei flirt, potresti trovare il modo di realizzare i tuoi sentimenti più autentici, a patto di non entrare in conflitto con i tuoi desideri erotici. Perché potresti provare attrazione fisica per una persona molto appariscente, ma che non corrisponde alla tua anima e non ti rende felice. E sentirti a tuo agio, felice come non mai, con una persona invece poco corrispondente ai tuoi canoni estetici.

La famiglia

A giugno potrebbero esserci problemi sul lavoro, secondo l’oroscopo. Quindi, per ora una vacanza puoi soltanto sognarla. Questo mese, preso dal ritmo frenetico del lavoro, l’Ariete potrebbe incontrare una nuova persona, forse anche un potenziale partner. L’attenzione è molto piacevole per il tuo ego. Ma considera con molta attenzione se questa persona valga tutti i problemi che potrebbe portare con sé.Tutti gli Ariete dovrebbero avere gli occhi ben aperti. Vi attendono avvenimenti interessanti che non dovete perdervi. Nelle relazioni, fortuna nel mese di giugno. Potrete passare belle serate piene di flirt o vivere teneri momenti. Se si passa il tempo con la persona giusta, tutto è più bello.È da molto tempo che non leggete un libro. Dategli una possibilità. Vedrete che vi piacerà.In età avanzata, la vostra pelle vi sarà grata se ve ne prendete cura adesso.

Le emozioni

Portate pazienza fino l’8, e non reagite a delle eventuali provocazioni, o peggio, ad intimidazioni affettive di ogni genere. Tenete in conto la luna piena in Sagittario il 17: l’ambiente festivo vi spingerà ad uscire in gruppo o in coppia. Alla fine del mese, prima Mercurio e poi Marte, nel Leone, rilancerà la vostra vitalità.

Suggerimenti per gli astrologi

Mercurio e Venere nel Cancro vi obbligano ad essere sensibili, una vera e propria sfida per degli egocentrici come voi. Ma questa è la condizione inevitabile per mantenere dei buoni rapporti affettivi e un ambiente rilassato nelle vostre attività giornaliere.

Lavoro e carriera

Mercurio proseguirà, infatti, ad essere fuori dei propri limiti, ecco perché, cari amici dell’Ariete, vi troverete a porvi delle domanda sul vostro futuro, molto spesso senza essere in grado di darvi una risposta che possa essere quanto meno soddisfacente. Una persona dei Gemelli conosciuta da poco vi darà modo di ragionare in maniera diversa sul senso della vitaPer cercare di risolvere i vostri dubbi, che saranno sicuramente molti, cercherete di trovare supporto nelle persone che vi circondano, ma solo “battendo la testa” più e più volte vi renderete conto che non sarà la scelta più giusta che poteste fare. Ecco quindi che proverete a cercare dei pareri tra persone che non conoscete, in grado di rimanere il più possibile neutrali nei confronti di ciò che raccontate. Non essendo coinvolte, persone conosciute da poco potranno darvi una visione delle circostanze diverse dalle vostre.

Amore

Fino al 9 di Giugno l’amore sarà pratico e materialista. Baderete all’aspetto fisico, mettendo in secondo piano i sentimenti. Non si tratterà di relegare l’importanza di una storia d’amore, semplicemente la realizzazione del vostro bisogno di avere un contatto fisico con il partner, e di conseguenza una sessualità, più marcati ed evidenti. Avete voglia di sperimentare, e se fortunati potrete avere la risposta che cercate dalla vostra dolce metà. Per quanto riguarda gli “uccel di bosco”, la situazione sarà la stessa. Non andrete in cerca di un partner fisso, vorrete dedicarvi esclusivamente al soddisfacimento dei vostri bisogni fisici. Se poi riuscirete a trovare una persona in grado di appagarvi in tutti i sensi, nel futuro prossimo (ma almeno al termine della stagione estiva), potreste ragionare sull’opportunità di portare il vostro rapporto ad un livello successivo.

Lavoro

L’aspetto finanziario, nel corso del mese, perderà d’importanza. Dopo un periodo florido, avrete altri obiettivi. Più pratici e concreti. Quando Venere uscirà dal vostro segno il 9 del mese, darete meno importanza al denaro (non significa che non ne darete, sia ben chiaro), per concentrarvi sul raggiungimento dei vostri obiettivi professionali. Ecco dunque che cercherete in tutti i modi di migliorare le vostre competenze, dedicandovi alla crescita e all’apprendimento. L’iscrizione ad un master o ad un corso specializzante potrebbe essere la mossa giusta per perseguire i vostri scopi. Se siete lavoratori dipendenti, potreste entrare nelle grazie dei vostri diretti superiori – o quanto meno cominciare a farlo. Se invece siete alla ricerca di un’occupazione, perché disoccupati o stanchi del vostro lavoro, cominciate a cercare, senza la speranza di sistemarvi entro la fine del mese. Potrebbe servirvi, infatti, un periodo più lungo.

Salute

La salute continua a non darvi problemi, per quanto a partire dal 21 del mese dovrete prestarci un poco più di attenzione. Il consiglio è sempre quello, cercate di riposarvi sempre quando potete farlo. In un mondo che va a mille all’ora, le occasioni per prendersi del tempo per se stessi e per il proprio relax sono poche, ecco perché dovete essere bravi a cogliere al volo le occasioni. Il rischio concreto di Giugno 2021, cari amici dell’Ariete, è di esaurire molto presto le pile, con conseguenze negative per la vostra quotidianità e per il vostro lavoro. Fisicamente, invece, sarete tonici, con una buona propensione allo sforzo fisico: va da sé, comunque, che senza la giusta energia non potrete comunque fruirne al meglio della vostra esplosività. Se riuscirete a ricaricare le forze, potreste sfruttare questo periodo per rimettervi in forma e trovare quella forma fisica che molto spesso vi invidiano.

Soldi

Giugno potrebbe portarti il profumo di piccole o grandi bufere in arrivo. Situazioni conflittuali in famiglia, molto probabilmente, o in altri ambiti. Nel mirino delle stelle la tua capacità di mediare, di scovare risposte diplomatiche, di riflettere prima di partire in quarta. Più ti mostrerai paziente e adotterai uno stile meno impulsivo, meno incapperai in problemi e godrai solo dei vantaggi pure presenti nel tuo cielo di questo mese: amore, divertimento, ottime occasioni per goderti la vita e l’estate in arrivo. Scegli bene!

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Ariete agosto 2021

Se avete qualche richiesta, questo è il momento per farlo. Le stelle vi aiutano ad …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *