Oroscopo Ariete dicembre 2021

Marte, durante tutto il mese nello Scorpione, vi assicura un’energia intensa. Vi sentirete ardenti, intraprendenti, strategici, e determinati! Siete voi il vortice! Fino al 22, il sole nel Sagittario, un altro segno di fuoco, in armonia con il vostro, vi semplifica la vita, la situazione legale, e i progetti. Mercurio, dal 9, viene ad aiutarvi con la comunicazione, e con dei contratti da firmare. Il 23, il settore collegato alla vostra carriera, riceverà il Sole nel Capricorno, Giove, Saturno, e Plutone. Seconda e terza decade. Avete voglia di un cambiamento? Queste energie vi sussurrano all’orecchio che è ora di guardare più in là. Urano nel Toro, prima decade, tocca il settore materiale. Improvvisa voglia di trasformazione? La vita è un viaggio, Che problema c’è se cambiate d’itinerario? Oroscopo Ariete dicembre 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Ariete e Amore

Per l’amore sarà un mese contradditorio, in cui emergeranno ricordi del passato e aspirazioni per il futuro, ma forse senza vedere vie per il presente. Che vi succede? Forse si tratta solo di interferenze esterne, di un periodo molto impegnativo che potrebbe spingervi a riversare timori e preoccupazioni sull’amore, deformando le emozioni. Ma poco prima delle feste il cuore tornerà a pulsare, caldo e desideroso di vivere sentimenti migliori e più appaganti. E così potrete almeno vivere una eccellente ultima parte di dicembre.

Oroscopo amore coppia

Vorreste vivere emozioni più appaganti ma forse vi ritroverete solo alle prese con fastidi e irritazione. Non un periodo d’oro per la pace con il partner, ma con un minimo di dialogo potrete chiarire a voi stessi per primi che cosa vi turba davvero. In qualche caso, sarete solo preoccupati per il futuro ma non scaricate i vostri timori sulla vostra dolce metà. Pochi di voi, invece, vivranno una stagione più felice, specie se neo coppie. In questo caso, però, occhio alla gelosia! Sotto le feste, con ritmi più tranquilli, anche l’amore tornerà sereno.

Oroscopo amore single

Se l’amore verrà a trovarvi a dicembre, può darsi che si presenti al vostro cospetto tra mille differenze che potrebbero complicare lo sbocciare di una relazione serena e facile. Però, come spesso accade, più aumentano i contrasti più divampa la passione. Passione che a volte farà rima con emozioni autentiche e sincere, ma che a volte potrebbe fare rima solo con attrazione dei sensi, per quanto calda. I flirt che sbocceranno nella seconda parte del mese invece saranno più lineari, divertenti e scanzonati.

La famiglia

Le stelle dimostrano che l’Ariete avrà un finale di anno tranquillo. Ti sentirai al meglio in un ambiente in cui ti sentirai al sicuro. Dicembre sarà un ottimo momento per l’amore, quindi i single possono aspettarsi una nuova possibilità di incontrare l’anima gemella. Sarai ottimista e positivo. Un’altra cosa che attirerà l’attenzione di chi ti circonderà.Nel mese di dicembre, l’Ariete sarà di nuovo forte nelle relazioni sociali. Le stelle dicono che le conoscenze fatte in questo periodo saranno a lungo termine. La gente vi arricchirà con nuove idee, pensieri, così come con le esperienze che vivrete con loro. Al lavoro, fare attenzione a non essere negligenti e agli errori apparentemente insignificanti. Se un colloquio di lavoro o un’altra riunione importante vi aspettano, riservate un po’ di tempo per prepararvi. Non sottovalutate niente. Ultimamente siete in salute, perciò non fate delle sciocchezze. In seguito potreste avere problemi seri.

Le emozioni

Fino il 20, lo splendido Venere è coinvolto nei vostri affari professionali, Marte sulla quadratura del vostro Sole, vi rafforza l’energia ma, nel contesto emozionale, potrebbe causare delle perturbazioni. Inoltre, contenete i vostri impulsi, il bravo Ariete è sempre sincero ma non sempre delicato. Dopo il 21, Venere nell’ Acquario, in armonia con il vostro Sole, illumina la vita affettiva.

Suggerimenti per gli astrologi

Nettuno nel Pesci vi induce verso la spiritualità, soprattutto la seconda decade. Alla fine dell’anno, un’aria schernita da influssi planetari intensi, vi permette di lasciarvi andare piano piano, ed accettare la vostra tenerezza. Godetevi il momento.

Lavoro e carriera

Soldi

Ricco il calendario degli impegni che vi aspetta a dicembre. Con un pizzico di nervosismo, dovuto alle troppe cose da fare e alle richieste continue che fioccheranno da ogni parte. Vi servirebbe lasciare fuori dalla porta di casa i pensieri legati al lavoro o rischierete discussioni che vi snerveranno ulteriormente. Il clima diverrà più sereno poco prima delle feste. Giusto in tempo per garantirvi un ottimo umore e tanto divertimento! Bene anche per i viaggi, se avete deciso di partire. Buon Natale e Serene Feste!

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Ariete giugno 2021

Marte rimane nel Cancro durante tutto il mese, ma in questo segno il vostro “master” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *