Oroscopo Ariete agosto 2021

Se avete qualche richiesta, questo è il momento per farlo. Le stelle vi aiutano ad agire e a ragionare velocemente ed in maniera efficace. La vostra ispirazione lavora a tutta velocità ed efficientemente. la sfida di questo mese sarà perfezionare le vostre sensazioni e sviluppare l’obiettività. Preparatevi a cambiare il modo di agire rispetto al tipo di rapporto. Enfatizzate i rapporti nella condivisione. La vostra capacita di progredire in questo senso è fortemente sopportata dalle circostanze in cui vi trovate. Il 28 cercate di non perdere la calma, le cose andranno avanti. Oroscopo Ariete agosto 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Ariete e Amore

Splendidi transiti per il cuore e per la passione! Venere e Marte in Leone accenderanno un fuoco dentro di te e guai a non appagare la tua immensa sete di amore! Se non riceverai quello che desideri, potresti chiuderti in te stesso a fine mese, ignorando tutto e tutti. O sbottare con parole poco simpatiche. O buttarti a capofitto nella carriera. Sia come sia, appare più probabile che invece i tuoi sogni potrebbero venire appagati. Con un cielo così ricco, così sentimentale ma caldo e sbrigativo al tempo stesso, difficile vederti scontento.

Oroscopo amore coppia

Qualche battibecco potrebbe funestare il principio del mese, probabile effetto di incomprensioni, più che di vere e proprie crisi. In ogni caso, per superare presto e bene questi inconvenienti basterà appellarti ai sentimenti, e usare l’intelligenza del cuore, che saprà leggere meglio della mente l’attrazione che ti lega alla tua dolce metà. Dici che non è così? Allora vorrà dire che è arrivato il momento di darci un taglio per trovare la felicità. E chissà che non sia in arrivo pure subito, visto il fascino che ti ritrovi. Se ami il partner, non temere: sarà una fase top!

Oroscopo amore single

Agosto ce la metterà tutta per farti innamorare. Con emozioni profonde e coinvolgenti, con i sensi, che saranno sempre sull’attenti per tutto il tempo, tra sguardi, inviti, lusinghe, sogni e immaginazione. Insomma, notti tiepide e stellate, profumo della brezza marina, mistero che trapela da sotto occhiali da sole scuri e tu potresti partire in quarta. Se fosse così, buttati con fiducia: le stelle saranno con te e ti promettono una stagione caldissima. Chissà che finalmente non sia arrivato il momento buono pure per te!

La famiglia

Soprattutto gli Arieti che non sono stati così fortunati in amore possono aspettarsi molto da agosto. Finalmente avrai la possibilità di uscire e incontrare qualcuno di nuovo. Anche le relazioni di lunga data fioriranno, in questo periodo. Saranno molto armoniose e i legami tra questi individui saranno molto forti. Ora è il momento giusto per fare il passo successivo.
f18.8.
Questo periodo offre molta energia fisica, ma anche una forte salute mentale. Sai affrontare facilmente i problemi di ogni giorno. Tuttavia, il bisogno di essere ammirato arriva insieme alle tue abilità – in questo caso, devi fare attenzione, perché potrebbe verificarsi un conflitto. La tua sicurezza è utile, ma sfortunatamente può trasformarsi in egoismo. In questo periodo, di certo conviene mettere al lavoro l’energia, perché i tuoi sentimenti sono intorpiditi. Le questioni legate alle tue relazioni possono sembrare ridicole e non interessarti. Il tuo lavoro ti soddisfa davvero ma, se qualcuno cerca di ostacolare le tue performance mettendoti sotto pressione, potresti criticare molto e diventare esigente.

Le emozioni

Non vi piacciono I gesti incerti, e per di più, lo fate sapere senza esitazione. Se la gente non vi presta piena attenzione, non darete niente a cambio. Fate comunque attenzione a non perdere la destrezza di questionarvi le cose, anche quelle date per scontate.

Suggerimenti per gli astrologi

Non vi sopraffate dai dubbi, sapete perfettamente quando le cose vanno per il verso giusto. Non cambiate la vostra maniera di vedere le cose, siete pienamente consapevoli. Il primo del mese vi impegnerete a fondo.

Lavoro e carriera

L’attività retrograda continuerà per tutto il corso del mese, e Mercurio nel segno dal 2 Agosto formerà aspetti negativi con Urano. Nel corso del mese, insomma, avrete la necessità di rallentare e aspettare sviluppi positivi per i vostri progetti di vita. Anche se avete fretta. Uno Scorpione si dimostrerà molto insofferente nei vostri confronti. Farete in modo di parlargli in tutti i modi per cercare di capire cosa non vada. Senza successo, per vostra sfortuna. Volete sposarvi? Avere un figlio? Comprare casa oppure investire dei soldi per rendere più redditizia la vostra professione. Purtroppo per voi non è questo il momento più indicato per farlo. Avete bisogno di attendere che gli astri si mettano in configurazione positiva, altrimenti combinerete solo disastri. Nel corso del mese potreste dover fare i conti con le insofferenze di alcune persone. Non potrete farci nulla, per vostra sfortuna. Dovrete assorbire il colpo e aspettare che si sbolliscano gli animi. Non ci sono altre alternative. Purtroppo il mese va così, non potete fare altro che aspettare con pazienza.

Amore

L’amore, stringi stringi, andrà bene, ma non potrete dar seguito ai vostri progetti. Insomma, un figlio o il matrimonio sono progetti da rimandare. Da tempo, specie se siete impegnati da molto tempo con una persona – tanti anni, s’intende – state pensando di fare un passo avanti nella vostra relazione. Un passo significativo. E proprio ora che vi siete convinti che è giunto il momento giusto, dovrete attendere. Oppure procedere, a vostro rischio e pericolo. Il Cosmo vi impone di riflettere e rimandare delle decisioni importanti. Questo non significa, insomma, che dovrete mettere sotto naftalina la vostra voglia di matrimonio o figli. Rimandatele ai prossimi mesi, senza affrettare nulla. I passi importanti devono sempre essere ben ponderati, specie quando gli astri non sono dalla nostra. Se siete single, non è il momento giusto per cominciare una relazione. Procedete normalmente con la vostra vita, conoscete gente che vi interessa, ma non spingetevi oltre al flirt.

Lavoro

Il mese sarà un po’ controverso dal punto di vista lavorativo: se non riuscirete a concretizzare gli impegni, gli ingressi saranno comunque importanti. Sarà un mese nel quale cercherete con tutti voi stessi di raggiungere quei traguardi che vi eravate prefissati per il mese, ma ad un certo punto capirete che sarà indispensabile mollare la presa. In queste Agosto non c’è la possibilità, per le persone dell’Ariete, di ottenere risultati soddisfacenti dal punto di vista lavorativo. Al contrario raccoglierete molto, tutto il frutto delle vostre fatiche passate. In questo senso, specie se liberi professionisti, avrete ingressi di rilievo, che vi permetteranno di vivere bene, senza rinunciare a nulla. Un appunto, però: non provate ad investire il denaro, facile che sia a fondo perduto. Senza alcun tipo di garanzia. Se siete disoccupati, o se volete semplicemente cambiare lavoro, invece, dovrete attendere il prossimo mese. Come già detto a più riprese, sarà un periodo, questo, in cui dovrete essere bravi ad aspettare.

Salute

Una salute che “tira indietro”. Credevate, negli ultimi tempi, di esservi temprati, pronti per un finire d’estate scoppiettante. E invece dovrete patire. Sarà la fatica per i troppi impegni. Sarà la spossatezza per caldo ed umidità. Sarà che avete bisogno di staccare la spina e dedicarvi al vostro relax. Al vostro benessere. Una cosa è certa, l’energia non sarà ai vostri massimi e anzi, rasenterà livelli davvero infimi. Prendetevi una vacanza, fatelo per voi stessi. Per questo mese, a meno che non siate sportivi ad alti livelli, prendetevi riposo assoluto da qualsiasi tipo di attività fisica troppo intensa, non riuscirete a reggerne i ritmi. Sforzarsi potrebbe essere controproducente e il rischio di infortuni anche gravi, si sa, è sempre dietro l’angolo. Perché forzare la mano, quindi, quando con un mese di riposo sarete poi pronti a dare il massimo di voi stessi?

Soldi

A parte qualche contrattempo ad inizio mese, probabile causa di battibecchi in famiglia o perfino con gli amici, agosto ti offrirà un quadro divertente e ottimo per goderti le ferie o i programmi che hai in serbo per questo periodo. Che tu abbia scelto situazioni discrete o più movimentate, andrà tutto come da te desiderato. Divertimento e nuove conoscenze completano questo quadro già molto positivo. Ti aspetta anche un ottimo rientro, in cui darai prova di efficienza, precisione e razionalità. Davvero un periodo molto promettente!

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Ariete giugno 2021

Marte rimane nel Cancro durante tutto il mese, ma in questo segno il vostro “master” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *