Oroscopo annuale Vergine 2021

Si apre un anno 2021 pieno di grinta e iniziativa per i nati sotto il segno della Vergine, sempre alla ricerca di nuovi orizzonti da raggiungere. Ecco le previsioni astrologiche per il segno zodiacale della Vergine! Inizio anno strepitoso per la Vergine, tuttavia, Urano si mantiene sempre in opposizione e rende molti del segno insofferenti verso le situazioni che concedono uno spazio d’azione limitato e troppo stretto. Giove, invece, si rivela un alleato prezioso e molto rassicurante. Il pianeta, infatti, si adopera per allargare il gruppo delle amicizie, influendo così sulla vostra popolarità.

Grazie a Giove, le occasioni saranno moltiplicate e se volete frequentare ambienti nuovi promette tante soddisfazioni e opportunità di successo. Plutone annuncia invece rapporti poco fluidi con i familiari e possibili questioni legati a interessi. Al contempo Nettuno preannuncia un cambiamento di lavoro, in grado di mettere ancor più in evidenza le vostre qualità professionali e vi aiuta a concretizzare progetti in cui credete profondamente. Per tutto l’anno 2021 i consigli dei pianeti si riveleranno preziosi e opportuni! Oroscopo Vergine 2021 – amore, carriera, salute, famiglia, finanza, denaro, relazioni.

Oroscopo annuale Vergine 2021

A causa della posizione di Giove e Saturno, l’Oroscopo della Vergine 2021 porterŕ loro un periodo solitario, principalmente durante i primi mesi. I nativi di questo segno terreno, dominato da Mercurio, sono veramente in ordine e organizzati. Pertanto, sono molto pratici, cosa che di solito li porta al successo nella carriera. Tuttavia, la loro attenzione nei dettagli impedisce loro di vedere le cose da una prospettiva piů ampia, ed č spesso un ostacolo per loro. Come accennato, durante i primi mesi del 2021, i Vergine si isoleranno quasi completamente da tutti i loro amici e familiari. Vi sentirete come se non ci fosse nessuno intorno a voi di cui vi potete fidare, quindi probabilmente passerete ore ad analizzare le vostre emozioni negative, il che non farŕ che approfondire la vostra sofferenza. Siate consapevoli di essere abbastanza forti e in grado di trasformare la vostra situazione.

Dopotutto, nessun altro lo farŕ per voi. Con l’arrivo della primavera, il vostro oroscopo migliorerŕ e potrete mostrare di nuovo a chi vi circonda il meglio di voi. Se qualcosa nei vostri rapporti con la famiglia, gli amici, cosl come il vostro partner non funziona, lo risolvete pacificamente e grazie a ciň, sarete in grado di andare avanti. Grazie alla vostra precedente solitudine, apprezzate davvero la loro presenza, quindi non lascerete che il vostro pregiudizio influisca in alcun modo sulla vostra nuova armonia acquisita. L’estate 2021 vi porterŕ un’enorme ondata di energia che sarŕ meglio investita nella vostra salute fisica e mentale. La Vergine vi darŕ anche un’opportunitŕ perfetta per iniziare con un regolare esercizio fisico e lavorare sulla vostra dieta. Se non vi sarŕ rimasto molto tempo libero a causa del vostro lavoro, scegliete attivitŕ che siano efficienti, come tabata o HIIT. Durante i mesi autunnali e invernali, il vostro oroscopo si concentrerŕ nuovamente sulla vostra carriera. La capacitŕ che avete di riconoscere e correggere anche gli errori piů piccoli e completare perfettamente tutte le attivitŕ vi porterŕ ammirazione sia dai vostri colleghi che dai supervisori, il che potrebbe portare a un aumento dello stipendio. Tuttavia, nessuna Vergine dovrebbe dimenticare la propria famiglia o il proprio partner. Mostra ai tuoi cari che tieni a loro; perché se non lo fai, potrebbero sorgere di nuovo vecchi conflitti che vi separavano da inizio dell’anno.

Vergine e Amore: Oroscopo 2021

Via libera all’amore per i nati della Vergine, quest’anno i sentimenti saranno protagonisti in tutti i nati del segno e costituiranno la linfa vitale che attirerà enormi benefici, anche dal lato professionale. I pianeti favoriscono la nascita di amori idilliaci, caratterizzati da tanta tenerezza e ardente passionalità. Avrete numerose occasioni da sfruttare, i sentimenti si snoderanno in un susseguirsi di dolci emozioni, assicurando un’intesa sempre totale con il partner.

Urano e Venere accendono l’amore sin dall’inizio dell’anno e vi regalano storie promettenti che si rifletteranno positivamente per tutto il 2021. Il grande Giove indirizza il suo raggio d’azione nel campo sociale, favorendo nuovi incontri. La primavera sarà intrigante e se non avete ancora un partner consolidato potrete farvi avanti per conquistare chi desiderate. Animata da fervide passioni sarà l’estate, stagione ideale per far nascere attrazioni bollenti e storie durature. Con la forte influenza di Venere in Cancro i sentimenti diventeranno molto profondi, per cui l’oroscopo raccomanda di aprire il cuore ma solo a chi lo merita.

Finalmente le stelle sapranno concedervi intimi e dolci segreti per regalarvi un amore che saprà darvi tutta la felicità desiderata. Anche l’autunno sarà ricco di romantiche promesse e i single troveranno nei nuovi incontri tanti stimoli per credere ancora una volta nell’amore, anche se hanno alle spalle una delusione recente. Tra loro ci sarà chi darà la priorità alla carriera, ma al tempo stesso sarà aperto a conoscere nuove persone. Tuttavia, Urano consiglia prudenza in quei rapporti datati, specie se l’intesa a due è già compromessa: se è giunto il momento di girare pagina meglio farlo il prima possibile e volgere lo sguardo alla ricerca della persona ideale. Nelle coppie in cui invece c’è aria di tempesta evitate di essere troppo pressanti e vedrete che riuscirete a trovare un compromesso per condividere una felicità senza tensioni e con nuovi progetti.

Previsioni 2021 Vergine – Amore single

Spunterà l’amore nel corso di questo 2021? Ecco la domanda che tutti voi single della Vergine vi porrete a inizio anno. Prima di rispondere, però, le stelle vorrebbero farvi vedere tutti i progressi e i cambiamenti che avete fatto in precedenza . Vi presenterete all’appuntamento di questo nuovo Capodanno 2021 con maggiore sicurezza, una stabilità interiore che si tradurrà nella conoscenza delle vostre esigenze affettive. Eppure, nonostante ciò, e in modo particolare a gennaio, vi sentirete presi da sensazioni sfuggenti, insoddisfazioni e sogni che appariranno come miraggi irraggiungibili . Forse un ex mai dimenticato, oppure la sensazione che l’amore, così come lo cercate voi, non lo troverete mai. Fate attenzione, perché potrebbero essere i riflessi illusori e ingannevoli di Nettuno e Giove in Sagittario.

A febbraio vi sentirete più sicuri, forse per un flirt che vi offrirà passione a volontà. Ma ad aprile, eccovi punto e daccapo, a dubitare di voi, del vostro sex appeal, dell’amore. Che sta accadendo? Forse vorrà dire che dovete scendere a compromessi con la realtà? Di sicuro non vorrà dire che dovete rinunciare ai vostri sogni, ma solo evitare di perseguirli nel modo sbagliato e con le persone sbagliate . Basta con rinunce, sacrifici e dedizione incondizionata: il 2021 avrà svolto la sua funzione se capirete che è arrivato il momento di pretendere, chiedere, prendere. Nonostante qualche oscillazione, i mesi successivi risulteranno molto gratificanti e arriverete alla fine dell’estate sicuri del vostro sex appeal: l’erotismo e il fascino sono unici, come voi. E non dovrete rinunciare a questa unicità per assomigliare a nessuno, ma solo a voi stessi. E così eccovi pronti per un autunno bollente e un principio di inverno molto favorevoli e gratificanti…

Vergine – Amore in coppia

Affronterete il 2021 forti delle conquiste precedenti, in modo particolare se la vostra unione è datata, perché le esperienze degli ultimi anni hanno rafforzato la relazione . Tuttavia, questo nuovo anno non partirà con il piede giusto. Come mai? Probabilmente i motivi andranno cercati nelle interferenze familiari, domestiche, o perfino in difficoltà legate all’abitazione o al denaro . Problemi affrontabili, che infatti riuscirete a risolvere. Tuttavia, non permettete a questi fastidi di seminare zizzania tra voi e il partner. Ad ogni modo, se gennaio risulterà ostico, nel corso di febbraio i sentimenti riprenderanno quota, insieme alla passione che alzerà le vele . La primavera procederà ad alti e bassi, con un picco di eros intenso e novità positive a marzo. Aprile e la prima metà di maggio però riproporranno alcune problematiche, da affrontare con cautela e senza arrivare a conclusioni affrettate. Dalla seconda metà di maggio eccovi nuovamente al timone, dove rimarrete fino alla prima decade di giugno, e poi di nuovo un momento di incertezza. Insomma, andrete avanti così anche in estate ma alle soglie dell’autunno qualcosa sembrerà cambiare, e davvero. Che sia vero, lo scoprirete a dicembre, quando il cielo finalmente vi offrirà solide certezze e potrete cancellare ogni contraddizione . Le festività saranno molto erotiche; un rosso Natale, più che bianco!

Vergine e Lavoro: Oroscopo 2021

La situazione lavorativa necessita di un cambiamento, ma le condizioni generali all’inizio dell’anno 2021 non lo incoraggiano. Se intendete agire, dovrete impegnarvi e avrete ottime opportunità di realizzarlo in tempi brevi. L’oroscopo dice che Nettuno nel campo del lavoro sostiene le vostre capacità, ma al tempo stesso vi suggerisce di allargare la sfera d’azione, al fine di portare a compimento una preparazione tecnica che sentite di poter affrontare. Si tratta di una condizione che riterrete necessaria per superare gli ostacoli creati da persone poco propense a darvi una mano.

È proprio all’inizio dell’anno che la situazione vi appare molto stretta e limitata: Nettuno a Saturno opposti complicano ulteriormente le cose, ma nonostante ciò riuscirete a individuare le chances più significative fra le possibilità da giocare in ambito professionale. Liberi da ogni condizionamento, riuscirete a cogliere il suggerimento celeste e dare nuovo slancio alla vostra attività. Grazie ad una sequela di azioni mirate raggiungerete il successo che meritate e sul piano economico cresceranno enormemente le vostre potenzialità. I cambiamenti voluti dalle stelle possono riferirsi ad un cambiamento di sede, ad una importante partecipazione fra collaboratori che frequentate per motivi di lavoro, all’apertura di una attività a cui tenete moltissimo.

Da tutto l’impegno profuso in ogni direzione i risultati saranno positivi per il settore finanziario e le vostre risorse subiranno un decisivo miglioramento. Le stelle consigliano di non investire avventatamente nei primi mesi dell’anno e mantenere buoni rapporti con gli istituti di credito, dei quali potreste avere bisogno per consentirvi di portare sostanziali correzioni nel lavoro. Per mantenere la situazione stabile sarà sufficiente tenere il ritmo di partenza e non restare indietro. Le possibilità di avere successo sono ottime, per cui non fatevi scivolare la fortuna dalle dita, ma acchiappatela e cambiate la vostra vita. Alcuni potranno essere distratti dall’amore e dalle relazioni, cercate quindi di tenere separati lavoro e vita personale. Solo così potrete raggiungere uno stato perfetto di armonia.

Vergine e Salute: Oroscopo 2021

L’anno nuovo parte con grande energia e sarete l’emblema dell’efficienza e del benessere totale. Il merito è anche dei concetti che inseguite da sempre, che traducete in realtà e che vi regalano una tenuta fisica eccellente. Avete una innata capacità di prendervi cura del vostro organismo e di raggiungere quindi elevati livelli sia a livello generale che estetico. L’anno 2021 parte quindi alla grande grazie alla portentosa carica vitale che si mantiene su livelli molto buoni, in grado di farvi proseguire senza fatica. Alimentazione curata e attenta, stile di vita sobrio ed equilibrato, attività fisica sono alla base di un atteggiamento sano, che vi tiene al riparo dai disagi di una vita troppo stressante. A fare qualche brutto scherzo saranno invece i vostri eccessi di nervosismo, causati spesso da situazioni complesse, che possono influire non di poco sul vostro morale e di conseguenza sul vostro corpo. Per rimediare a questo ed evitare ulteriori disagi, imparate ad elaborare le tensioni interiori e a rilassarvi quando ne avete la necessità. I pianeti consigliano di non lasciarsi destabilizzare alla minima provocazione e di giocare la carta della diplomazia per evitare eventuali conflitti. Ne guadagnerete in serenità ed energia!

Oroscopo annuale Vergine 2021 Ada Alberti

UN ANNO INTENSO, ALL’INSEGNA DELLA CRESCITA PERSONALE

Le responsabilità riguarderanno soprattutto la casa, la famiglia, sarà necessario ridurre le spese. L’autunno favorirà una prima ripresa e chiuderete l’anno con una bella sorpresa! Giove ha iniziato a soggiornare nel segno del Sagittario in novembre del 2021, ne uscirà il 2 dicembre del 2021, quando varcherà la soglia del segno a voi amico del Capricorno e, dopo alcune delusioni o esperienze amare, potrete riuscire ad eliminare, dalla cerchia delle persone intime, quelle che vi avranno imposto limitazioni. Ci saranno novità all’interno della famiglia e sentirete il bisogno di riordinare questioni legate all’abitazione. Qualcuno penserà di acquistare o di affittare una nuova casa ma dovrà evitare di fare debiti che potrebbero destabilizzare la coppia. Eventuali difficoltà legali o con la banca saranno più facili da risolvere da marzo in avanti, quando Urano dal 6 rientrerà stabilmente nel segno a voi amico e concreto del Toro e favorirà aiuti e suggerirà tattiche soprattutto da maggio; comunque sarà ancora saggio evitare gli azzardi, le spese o gl’investimenti eccessivi. La congiunzione di Saturno con Plutone in Capricorno sarà determinante nelle “faccende” di cuore e, se la vostra storia sentimentale dovesse mostrare delle lacune (Nettuno dissonante in Pesci), dopo un’attenta valutazione si potrà decidere se chiuderla o portarla avanti in modo migliore. Le emozioni non mancheranno in amore ma se siete in coppia dovrete essere certi che il partner sia in sintonia con le vostre idee ed i vostri progetti per non incorrere in sorprese destabilizzanti.

Eventuali problemi di coppia per questioni legate ai figli saranno più facili da risolvere, per l’appunto, in primavera, ma sarà la fine dell’anno (Giove in Capricorno) il periodo più “fertile” anche per chi vorrà procreare o fare una richiesta di adozione. Persino i progetti di nozze o di convivenza saranno più facili da realizzare dalla fine dell’anno, lo stesso gl’incontri d’amore per i single, anche se febbraio e maggio, malgrado alcune tensioni esterne, potranno essere forieri di buone novità. A chi è ancora solo si consiglia di non iniziare una storia con una persona sposata o dalla vita complicata per evitare cocenti delusioni. Chi è in fase di separazione ed è in disputa con l’ex per l’affidamento dei figli e la spartizione dei beni, dovrà lottare con più tenacia e astuzia, non dovrà mollare ma eventualmente mediare in primavera o presentare appello in dicembre. Il 2021 sarà dunque un anno ambiguo, non ci saranno mezze misure o si procederà in coppia o si interromperanno le storie se ci sarà mancanza di dialogo e lealtà. Perciò, chi da tempo vive una doppia relazione dovrà fare una scelta e chi è fidanzato da anni dovrà decidersi se sposarsi; eventualmente si consiglia il “sì” alla fine dell’anno o all’inizio del 2021. Le coppie che da tempo non hanno più nulla da dirsi interromperanno il rapporto. L’incertezza spesso vi farà traballare, ma le prime occasioni di recupero vi arriveranno, ripeto, in primavera.

Dicembre del 2021 sarà senz’altro migliore di quello scorso, ci sarà più voglia di amore e di condivisione e magari farete progetti a due che riguarderanno i figli, la casa o un trasferimento. Si potrà tornare a respirare un’aria nuova. Chi vive un rapporto saldo non lo interromperà, ma dovrà affrontare alcune questioni che possono riguardare i genitori propri o del partner, oppure, come sopra accennato, legate all’abitazione. Per quanto riguarda il lavoro non sarà facile portare avanti un progetto, ma non dovrete desistere, perché alla fine potrete ottenere un bel riconoscimento. Capiterà spesso di fronteggiare capi o superiori ed in alcuni casi potrebbe accadere di dovervi staccare da un gruppo di lavoro o allontanarvi da chi cercherà di sfruttarvi. Tuttavia sarà saggio proteggere il posto di lavoro, a meno che non si abbia un altro contratto in tasca. Se siete a capo di una impresa gl’influssi di Saturno con Plutone saranno efficaci nell’organizzazione del lavoro o nella suddivisione dei compiti da assegnare ai dipendenti. Sarà necessario fare una “pulizia” tra questi o ridurre il personale. Il rapporto con un eventuale socio andrà rivisto. L’opposizione di Nettuno e la quadratura di Giove richiederanno innovazioni nell’attività professionale, per essere in grado di competere con altre compagnie forti. Sarà difficile misurarsi con i rivali. Il lavoro potrebbe aumentare per chi svolge il lavoro dipendente, i ritmi saranno frenetici e dovrete curare di più la salute. Difficilmente il lavoro sarà retribuito con uno stipendio adeguato ma si dovrà cercare di trovare degli accordi, a meno che non si voglia perdere il posto o l’incarico, in tal caso sarete costretti a cercare nuovi sbocchi altrove.

Se vorrete avviare una causa per ottenere giustizia, dovrete essere sicuri di essere nel giusto, perché non sarà facile superare tali dispute prima di dicembre ed affrontare le tante spese legali, visti i carichi della casa e della famiglia. Le scelte e le decisioni saranno più facili e redditizie se prese dall’inverno in avanti. L’incertezza spesso vi farà vacillare, ma le prime occasioni di recupero vi arriveranno in primavera. Dicembre del 2021 sarà migliore di quello scorso, ci sarà più voglia di amare e di condividere con il partner i progetti per i figli, la casa o un trasferimento. Si potrà tornare a respirare un’aria nuova. Il 2021 in genere vi spingerà a capire cosa fare e come muovervi nel mondo del lavoro, dando molto di voi, soprattutto per non mettere a rischio il posto, oltre allo status familiare. Qualcuno infatti penserà di ricucire un rapporto di lavoro per non incorrere in “ulteriori” problemi. Avete chiuso il 2021 un po’ provati per il nuovo transito di Giove dall’8 novembre e, per quanto desiderosi di inseguire il vostro “sogno”, qualcuno o qualcosa vi ha limitati. Alcuni sono stati bloccati dalla famiglia, taluni anche per questioni di salute o per aver preso un abbaglio, ma alla fine dell’autunno del 2021 potrete liberarvi dalle catene del passato e sarete più pronti ad afferrare “quel” sogno tutto vostro e viverlo in modo maturo con chi amate. Quindi, ripeto, attenti ai salti nel buio nei mesi che precedono dicembre, eventuali sviste vi farebbero prendere uno scivolone e non solo nell’attività lavorativa. Si può affermare che chiuderete l’anno con una bella ripresa anche nella professione, specie se siete liberi professionisti o se da tempo desiderate trasferirvi in un’altra azienda o allontanarvi dai luoghi di sempre. Ci saranno occasioni di rilancio ed avrete la possibilità di stare meglio anche sul piano finanziario.

PILLOLE ASTROLOGICHE MESE PER MESE

Gennaio è un mese inquieto per le questioni di cuore, specie se il lavoro non offre uno stipendio adeguato alle tante spese della casa e della famiglia o peggio se dovesse mancarvi una occupazione. Marte in Ariete può creare ansie e tensioni se ci sono problemi legali o con la banca. Tuttavia Mercurio dal 4 al 24 in Capricorno potrà fornirvi il giusto aiuto, perciò non mollate! La salute dovrà essere curata anche con una buona alimentazione.

Febbraio richiederà energia, coraggio e buon senso nell’affrontare il socio od il datore di lavoro, soprattutto se i rapporti sono in bilico e si vuole ristabilire l’equilibrio. Marte vi sosterrà dal 14 e potrete contare sull’aiuto di qualcuno ed eventualmente presentare un piano di lavoro. Il rapporto col partner necessiterà di trasparenza, attenti alle bugie! Venere dal 3 aiuterà l’intesa per le coppie che si amano ed i single in cerca di amore.

Marzo può offrire incarichi e l’occasione di trovare rimedi alle vecchie questioni legali. Chi lavora in squadra dovrà fare delle verifiche. Qualcuno vorrà mettersi in gioco in qualcosa di diverso, ma non dovrà mettere a rischio il posto di sempre inseguendo chissà quali chimere. I sentimenti saranno posti in secondo piano. Sarete più stanchi ma le cure iniziate nei mesi scorsi fanno stare meglio.

Aprile sarà più teso per Marte in Gemelli, attenti a non farvi prendere dall’ansia per questioni che invece richiedono ponderazione e sangue freddo. Probabilmente ci saranno insoddisfazioni legate al lavoro. Comunque dal 20 eventuali problemi saranno meno complessi da affrontare grazie al transito del Sole nel concreto Toro. Le storie d’amore labili verranno interrotte ma i rapporti forti proseguiranno malgrado qualche difficoltà. Tuttavia sarete provati.

Maggio è meno conflittuale e potrete cercare di stabilire accordi nuovi con un superiore o collaboratore. Eventualmente si potrà ristabilire un rapporto di lavoro. In genere sono favoriti i compromessi nella seconda metà del mese. Venere offre incontri speciali per i single ed il rinnovo dei sentimenti per le coppie che si amano.

Giugno per Marte in Cancro richiederà maggiori sforzi nella difesa di quanto si ha o si è ottenuto fino ad ora. Eventualmente sarà saggio mediare nelle questioni legali, contrattuali e finanziarie. Chi ha faticato molto per vincere una gara d’appalto o per portare avanti un progetto potrà ricevere una buona risposta, ma sarà comunque provato. Il lavoro dipendente non vorrà azzardi. Dal 9 Venere in Gemelli annuncia una fase di tensione nelle relazioni sentimentali e per Mercurio in Cancro le vecchie questioni non chiarite nella coppia dovranno essere accantonate. Attenti ad un ex!

Luglio procede stressante (Marte in Leone) ma si potrà ritornare a lottare con più fermezza e chi ha subito uno stop potrà ricominciare grazie ad incarichi che offrono un riscatto o il rilancio dell’attività. Tuttavia bisognerà vagliare ogni cosa, perché Giove è ancora dissonante. Più motivati, grazie anche a Venere nel sensibile Cancro dal 3, la vita di relazione e di coppia sarà più emozionante e si potrà organizzare una vacanza.

Agosto nella sua prima metà richiede una gestione più attenta delle questioni legali e di lavoro. I transiti nel vostro segno dal 18 favoriscono occasioni soddisfacenti che potrete far fruttare dal 21. Qualcuno si risolleverà dopo un periodo di prove. Le vacanze della seconda metà di agosto saranno più appaganti. Chiuderete il mese con un bel rilancio personale e sarete più propensi agl’incontri e a riscoprire voi stessi grazie all’amore.

Settembre per la Luna Piena in Pesci il 14 richiederà più conferme riguardo una collaborazione di lavoro. Comunque va meglio. La fase lunare apporterà trasformazioni nel privato, con delle prese di coscienza riguardo un cambiamento necessario. Occorrerà essere sempre chiari col partner ed adeguarsi a nuove regole di vita. Una storia nata in estate dovrà essere ben valutata.

Ottobre per Venere in Scorpione può ridare slancio alle coppie, ci sarà più stabilità ed i single saranno più motivati agl’incontri. Il lavoro scorrerà più sereno, arriveranno buone proposte.

Novembre per Venere in Sagittario può creare disagi in famiglia ma le coppie sono più forti adesso, anche se ci sarà un riassetto della vita privata per un familiare. La fine del mese porterà soluzioni nel lavoro.

Dicembre offre la fine della dissonanza di Giove, perciò si può iniziare un percorso nuovo persino in un’altra città o azienda. Le occasioni ci saranno. Se avete rigato dritto dicembre favorisce una nuova entusiasmante partenza, ma se in amore vi siete chiusi vi sentirete soli alla vigilia del Santo Natale. Ci saranno ulteriori riassestamenti. La Luna Nuova del 26 è comunque propositiva specie per le coppie che desiderano un erede e per chi riaprirà il cuore all’amore.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Vergine luglio 2021

Avrete tutta l’estate per concludere i vostri assunti, ma per voi, questo non è tempo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *