Oroscopo annuale Toro 2023

Per i nati sotto il segno del Toro è in arrivo un 2023 in corsa verso tanti obiettivi da raggiungere e tante iniziative di successo grazie all’appoggio dei pianeti positivi. Ecco le previsioni astrologiche per il segno zodiacale del Toro! La presenza di Urano sarà determinante per il Toro in questo 2023. La tenacia e la forza di questo astro daranno la spinta per raggiungere gli obiettivi desiderati e tanti nuovi traguardi che via via si presenteranno. L’appoggio di Urano è un toccasana per le vostre iniziative, magari in primo tempo non condivise da partner e familiari, che temono un vostro insuccesso.

Sarete comunque in grado di convincere chi vi circonda e alla fine sarete premiati, sia per il vostro coraggio che per la vostra inventiva. In ogni caso, sarete al centro dell’azione e organizzandovi in modo efficace, darete il meglio di voi stessi, rispondendo così alle polemiche avanzate da chi dall’inizio non ha condiviso le vostre scelte. Saturno lancia un monito sugli affetti, forse eccessivamente trascurati e che non cammineranno di pari passo con il successo professionale. Ma dalla vita non si può avere tutto, perciò dovrete in qualche modo contentarvi! Oroscopo Toro 2023 – amore, carriera, salute, famiglia, finanza, denaro, relazioni.

Oroscopo annuale Toro 2023

Toro č un segno di terra, quindi tipicamente guardano il mondo sotto un pratico e a volte anche materialistico punto di vista. Le persone nate sotto questo segno sono solitamente calme, stabili e fondate profondamente dalle emozioni, anche grazie alla dominazione di Venere. Di conseguenza gli eventi portati dall’Oroscopo 2023 rifletteranno le loro emozioni. Giŕ durante i primi mesi del 2023, i Toro avranno una trementa forza mentale. Se visualizzate un obbiettivo da tempo, ne verrete velocemente a capo con un piano che vi porterŕ diretto ad esso. Ma richiederŕ una giusta dose di perseveranza. State attenti a non trascurare il vostro lavoro inseguendo i vostri obbiettivi. Potreste ritrovarvi con un problema finanziario. Con l’aumento delle temperature e l’arrivo della primavera, inizierete a dare molta piů attenzione alle relazioni. L’Oroscopo vi avvisa di usare questo periodo per valutare la vostra vita sentimentale e fare dei cambiamenti necessari. Se con il vostro partner avete pensato di andare a vivere insieme o di iniziare una famiglia insieme, questo č il momento ideale per fare quei necessari passi avanti.

Ogni Toro si godrŕ sicuramente i mesi estivi. La vostra vita lavorativa sarŕ relativamente calma, la quale vi darŕ la possibilitŕ di di andare in vacanza o di rilassarvi nella comoditŕ della vostra casa. In ogni caso dovrete fare attenzione alla vostra testardaggine in contatto con le circostanze. Comprensibile che amiate le cose fatte a modo vostro, ma non potete forzare codesto su altri. Nella seconda parte del 2023, la vostra concentrazione sul miglioramento di voi stessi vi ripagherŕ sicuramente. Il vostro Oroscopo sarŕ molto favorevole su di voi e avrete accesso ad un’esauribile rifornimento di energia sia fisica che mentale. Certamente potrete usarla per i vostri studi ed educazione, cosl che vi ritorni favorevole a lavoro, ma anche nella vostra abituale vita quotidiana. Anche se godrete di buona salute durante tutto l’anno, cattive abitudini o stress eccessivo potrebbero minacciarla. Iniziate a fare sport in modo regolare e sostituite cibi fritti con un’insalata almeno due volte alla settimana. Presto, vi sentirete piů salutari ed avrete la mente piů chiara.

Toro e Amore: Oroscopo 2023

L’amore durante tutto il 2023 richiederà molta cautela e potrebbe rivelarsi un sostegno se riuscirete a coltivarlo. Purtroppo la prima parte dell’anno sarà molto piena di impegni lavorativi e quindi difficilmente dedicherete molto tempo ai sentimenti. Questo non vuol dire che non proverete emozioni profonde e intense, anzi! Il guaio è che, anche se avete una storia apparentemente stabile, potreste essere spinti dalla curiosità a cercare altrove le emozioni. Tuttavia, secondo le stelle, i Toro saranno orientati a stabilizzare le relazioni, quindi per molti si prospettano mesi di serenità assoluta e stimolante, che regalerà molta felicità affettiva.

Resta comunque sempre il problema della gelosia, che potrebbe spingervi ad atteggiamenti molto polemici con la persona amata. Potreste vedere rivali dove non ci sono e portare di conseguenza attriti nel rapporto: chi si ostinerà a non voler riconoscere la fedeltà del partner potrà fare i conti con una chiusura definitiva della storia d’amore! Perciò, meglio non agire d’impulso e rivedere gli atteggiamenti nel rapporto, che di sicuro saranno molto spigolosi. L’estate sarà una stagione di grande slancio amoroso, che permetterà a molte coppie che hanno attraversato una crisi di ritrovare l’intesa quasi perduta.

Anche per chi è single arriveranno piacevoli e inaspettate avventure, flirt e situazioni divertenti, da vivere con un tocco di mistero e passionalità. Giove esorta i cuori solitari a riconsiderare le storie passate, ancora non dimenticate del tutto, ma in particolare qualcuna che ha lasciato il segno e che avrebbe potuto essere quella definitiva. D’altronde, chi ha già provato l’ebbrezza e la magia di un amore, difficilmente farà a meno di queste sensazioni che hanno la capacità di trasformare la vita in un vero idillio!

Previsioni 2023 Toro – Amore single

Se amore sarà, sarà maturo, consapevole e ponderato. Ma anche eccitante, imprevedibile e fuori dai vostri consueti schemi! Il 2023 potrebbe essere un anno sorprendente per molti di voi, specie se appartenete alla prima decade o avete importanti valori del vostro tema natale in questo settore. Febbraio, in modo particolare nella seconda parte, potrebbe essere un periodo molto eccitante, con probabilissimi incontri e attrazioni che prenderanno piede quasi all’improvviso . Marzo proseguirà tra qualche contraddizione, con emozioni appassionate ma poca certezza. Un altro periodo eccellente andrà dalla seconda metà di maggio a inizio giugno: la tarda primavera potrebbe far sbocciare nel vostro cuore un amore speciale! Tra luglio e agosto invece occhio alle scottature: ma quelle di Cupido! Se vi arrostirà, non temete perché si farà perdonare proprio da fine agosto a settembre, inaugurando un periodo magnifico per erotismo e cotte fulminanti! Ottobre geloso, novembre sospettoso e dicembre contraddittorio ma super passionale e promettente per il futuro!

Toro – Amore in coppia

Quali sono i vostri progetti? Rifiniteli e guardate al 2023 con fiducia, perché potreste realizzarli. Se la vostra unione è solida, si regge su amore corrisposto, i transiti speciali di quest’anno potrebbero coronare i vostri sogni . Ma se ci fossero incertezze, piccole o grandi insoddisfazioni, il vostro legittimo bisogno di vivere una storia appagante e sincera potrebbe portarvi verso direzioni inaspettate, anche contro le vostre stesse intenzioni. Questo cielo premia l’amore, e se state mantenendo in piedi una relazione dove l’amore è svanito solo per paura del cambiamento, il cambiamento si farà strada forzando, forse, la mano a quelli che sono i vostri progetti. Febbraio sarà un mese molto positivo per tutti: a qualcuno concederà di arrivare al traguardo, a qualcun altro insegnerà la differenza tra attaccamento e sentimento sincero. A marzo, l’eros sarà in primo piano, e proprio a quelle coppie incerte porterà da un lato l’esasperazione delle emozioni, dall’altro attrazioni fisiche quasi fatali. Sarà proprio da questo punto che inizieranno i cambiamenti strutturali, che avanzeranno tra alti e bassi per poi finire nelle vostre lungimiranti manine da dicembre, quando Giove in Capricorno premierà tutti i vostri sforzi .

Toro e Lavoro: Oroscopo 2023

La professione nel corso del 2023 sarà piena di grandi cambiamenti. Si prospetta una corsa costante verso gli obiettivi da raggiungere. Saturno, Giove e Nettuno determinano delle situazioni dove le ambizioni vi spingono avanti, ma non creeranno condizioni favorevoli alla vostra crescita personale. Saturno farà di tutto per mettere ostacoli al vostro successo e ad appoggiare questa situazione ostile ci saranno anche Giove e Nettuno, che creeranno incomprensioni, attriti e diversità di vedute fra voi e i superiori, mettendo a rischio le vostre iniziative.

A salvare la patria ci sarà però Urano, che sin dal primo mese dell’anno interverrà per mediare le situazioni e darvi la grinta e l’energia giusta per affrontare ogni imprevisto e problematica che si presenterà. Non lasciatevi prendere dallo sconforto o dall’impazienza e siate diplomatici, ma anche furbi e scaltri, qualità indispensabili che dovrete affinare per uscire da ogni ambiguità. Il desiderio di scalare la vetta sarà molto forte e dovrete tenere a bada gli impulsi negativi che potrebbero farvi commettere errori grossolani.

Mostratevi quindi affidabili e analizzate con furbizia le mosse da giocare, senza farvi distrarre da eventuali passioni deleterie o peggio ancora da vizi dannosi che potrebbero compromettere l’esito delle situazioni. Molto probabilmente ci saranno problemi economici, ma tenete duro, con la giusta strategia presto uscirete dalle ristrettezze e potrete soddisfare appieno le vostre esigenze. In genere, però, siete abbastanza parsimoniosi e una volta conquistato il podio cercherete di risparmiare per affrontare al meglio anche i tempi di grama!

Toro e Salute: Oroscopo 2023

Partirete con il piede giusto e con la grinta necessaria per ridare al vostro corpo grazia ed armonia. Le stelle ridestano in voi l’energia e la determinazione necessarie per raggiungere gli obiettivi. Quindi, non lasciatevi vincere dalla pigrizia e mantenete ferma l’abitudine di fare sport, che tanto finora ha giovato al vostro fisico. In certi momenti sarete forse tentati di lasciarvi andare a delle vere e proprie abbuffate, ma potreste correre il rischio di rimanere vittima della vostra ingordigia. E allora, moderate i pasti e adottate una sana e corretta alimentazione, a cui accompagnerete un po’ di attività fisica al fine di ottenere la forma desiderata ed evitare brutte sorprese al fegato! Se volete sfogare le tensioni accumulate, fate delle pause e inserite nei programmi di lavoro un break che vi permette di dedicare del tempo a voi stessi. Anche una bella passeggiata all’aria aperta fa sbollire la rabbia e riduce lo stress, e vi aiuterà anche a ritrovare l’equilibrio fisico e mentale. I numerosi impegni vi porteranno a sacrificare parte del vostro tempo libero e anche se i risultati varranno la pena, tenete a mente che stressarvi troppo potrebbe comportare problemi di salute che probabilmente non potrete evitare.

Oroscopo annuale Toro 2023 Ada Alberti

INSAZIABILI IN TUTTO!

Il sesso sarà in primo piano: spontaneo, trasgressivo, intenso e profondo. Si potranno condividere con chi si ama anche esperienze mistiche. Sarete affamati di tutto, anche di denaro. Sarà possibile una vincita, una eredità o un investimento che farà lievitare il conto in banca.
Da novembre 2023 il cielo vi ha concesso una prima metamorfosi, per il nuovo transito di Giove in Sagittario dall’8; per alcuni potrebbe essersi trattato dell’abitazione, di una compravendita, per qualcun’altro della fine di una collaborazione di lavoro o di un atteso rinnovo, di una nuova sfida soprattutto personale o di questioni patrimoniali da gestire con più attenzione, così come i rapporti con i familiari. Comunque sia, soprattutto per i transiti amici di Saturno e Plutone c’è stato un primo cambiamento, e dovrete affrontare il 2023 con maggiore consapevolezza. Nel 2023 l’opposizione di Giove ed il transito di Marte più volte nel dissonante Acquario vi hanno messo di fronte a tensioni in famiglia con trasformazioni all’interno della coppia, legate anche al lavoro o alle condizioni del partner o di un genitore, questioni che vi hanno costretto ad essere più responsabili, probabilmente per non perdere dei punti di riferimento. Qualcuno ha rischiato di perdere il partner… un comportamento ossessivo nei suoi riguardi può essere stato dannoso. Vi sono mancate delle certezze. Chissà se avete provato ad ascoltare il vostro compagno di vita… Urano ha toccato i primi gradi del vostro segno e spesso vi siete ribellati a chi o cosa ha ostacolato il vostro cammino, i sogni. Qualche Toro si è liberato di un peso. Vecchie cause legali o investimenti sbagliati vi hanno costretto ad un dietro-front. Antiche collaborazioni sono state chiuse ma altre sono nate, dando un nuovo vigore all’attività lavorativa anche se il denaro è stato spesso un’altra preoccupazione. Avete iniziato nuove sfide che in questo nuovo anno potrebbero offrirvi un’espansione anche se da dicembre in poi.

Pertanto chi ha in mano una buona occasione dovrà sfruttarla. Siete avanti negli anni? Dovrete impegnarvi per assicurarvi una certa agiatezza per la vostra vita futura. Gli averi accumulati in passato o che riuscirete ad accumulare in questo nuovo anno, oppure una eredità, vi “risparmieranno” ogni preoccupazione. Si può sostenere che il 2023 è l’anno della trasformazione soprattutto interiore, la messa a fuoco di ciò che si desidera per la propria evoluzione futura. Dovrete chiedervi spesso chi siete e cosa sta cambiando nella vostra vita, scendendo nella profondità di voi stessi per trovare slancio e cercare risorse dalla fine del 2023. Urano ha lasciato il vostro segno il 6 novembre, “nascondendosi” in Ariete, perciò tensioni e paure potrebbero essere già tornate, ma nel 2023 questo pianeta rientrerà nel vostro segno il 6 marzo e sarete più abili ad appianare divergenze anche familiari o ad allontanare pericoli ed ostilità. Eventualmente avrete modo di uscire da un periodo complesso per la forza reattiva che Urano saprà darvi, un transito importante in marzo per la vita di relazione che richiederà riflessione e pazienza. Attenti però a non strafare.

Quindi Giove percorrerà il segno del Sagittario fino al 2 dicembre, quando varcherà la soglia del Capricorno, segno a voi amico e sarà da allora che le vostre nuove idee potranno concretizzarsi e darvi soddisfazione. In dicembre inizierà il periodo migliore, ma fino ad allora alcuni rapporti cambieranno, dovrete investire in progetti nuovi, staccarvi dal gruppo con cui avete lavorato o da una precedente attività per battere strade che vi daranno di più o comunque più serenità. Avrete una marcia in più grazie al nuovo e vigoroso Giove che vi consentirà di realizzare la rinascita. In termini pratici, potrete rinnovare un contratto o seguire nuove piste entusiasmanti e magari trasferirvi altrove o viaggiare di più. Dunque le occasioni arriveranno da fine anno, dandovi modo di rinnovarvi dopo un periodo di prove volte soprattutto alla ricerca di voi stessi. Sappiate dunque testare ogni rapporto di lavoro e accertarvi di chi può salire a bordo della vostra nave, la stessa che vi farà navigare verso mari più tranquilli. Critiche ed invidie non mancheranno soprattutto tra ottobre ed i primi di dicembre.

Qualche Toro nell’arco del nuovo anno potrebbe vivere un periodo complicato per questioni di eredità o proprietà, ma non preoccupatevi oltremodo, perché, come più volte annunciato, avrete la possibilità di riemergere. All’inizio del 2023 potreste trovarvi in un ambiente diverso e qualunque sia la personale situazione non si dovranno commettere errori bensì mantenere una linea di condotta matura, nel solco della legalità, per non perdere credibilità e persino denaro. Più che spendere bisognerà proteggere ed accumulare denaro o investirlo in qualcosa di solido. Prima di prendere una decisione, sappiate valutare sempre bene i pro e i contro ed eventualmente fatevi consigliare da una persona saggia e consapevole. Dovrete mettere ordine là dove prima Giove vi ha rimescolato le carte, colpendovi nelle finanze, con conti da pagare, incluso l’eventuale mutuo, debiti da saldare e non solo con la banca (Giove in Scorpione). Sarà d’obbligo regolarizzare conti ed averi. Comunque, nell’arco del nuovo anno potrete avere più introiti. Eventuali speculazioni saranno più azzeccate dello scorso anno, anche se ci saranno degli intoppi, forse per un cambio di referenti o di attività lavorativa. Alcuni rapporti cambieranno anche in famiglia ma sarete intransigenti nel custodire le tradizioni ed i principi che sorreggono i rapporti familiari. Se i fratelli o le sorelle dovessero ribellarsi alla disciplina e alle regole della casa paterna, sarete costretti ad adoperare qualunque mezzo per far loro ritrovare la ragione. In un certo senso potreste rappresentare la coscienza della famiglia, ma attenti a non essere troppo autoritari!

Particolarmente coraggiosi e determinati lotterete per ottenere quanto vi spetta dopo anni di lotte e limitazioni. Nel privato, per chi è in coppia, da oltre un anno le responsabilità sono aumentate ed il denaro è diminuito, o quanto meno si è faticato a pagare i conti, il muto o l’affitto, le solite bollette, etc. Le incomprensioni spesso sono nate per problemi economici e per carichi familiari. Qualcuno si è separato, mentre qualcun’altro, dopo aver verificato la forza dell’unione, in questo 2023 deciderà di acquistare casa o sposarsi. Ci saranno incontri importanti per i single. Voi nativi del Toro darete molto di voi per consolidare la storia d’amore ma gli ultimi 3 mesi del 2023 saranno complessi e capirete molto di chi vi sta intorno e non mi riferisco solo ai rapporti sentimentali. In genere anche i rapporti lavorativi privi di consistenza saranno chiusi. Eventualmente sarà saggio scegliere dicembre per il “sì!” o per l’avvio di una nuova collaborazione, in tale mese il lavoro o la professione saranno più chiari e sarete pronti ad uscire da un periodo complesso. Farete bene a non trascurare i sentimenti per favorire il lavoro, perché le opposizioni planetari di ottobre e novembre vi turberebbero.

Per le coppie che hanno conti in sospeso, rancori sotterranei o qualche rospo da sputare, la sincerità, la complicità ed il sesso saranno le armi vincenti per ritrovare l’armonia e ciò che li lega nei momenti più duri. Le coppie ben salde, malgrado le forti responsabilità della casa e dei figli, non avranno nulla da temere se sapranno “stringersi” ed affrontare le trasformazioni della vita. La congiunzione di Saturno con Plutone in Capricorno darà un cambiamento di prospettiva riguardo la visione della vita in genere, forse per un familiare o un parente ma anche per un cambio di ruolo professionale non preventivato. Il 2023 non sarà una passeggiata, ma può dare molto a chi si darà da fare con onestà, coraggio e determinazione e a chi donerà calore ed amore in modo incondizionato. Condivisione sarà la parola chiave del 2023, non si potrà giocare con i sentimenti o sottovalutare le esigenze altrui.

PILLOLE ASTROLOGICHE MESE PER MESE

Gennaio può aiutare a riordinare questioni familiari o comunque legate ai beni ma si dorranno evitare diatribe e nervosismi in famiglia. Saranno possibili trasferimenti o per qualcuno sarà necessario cambiare sede forse per delle cure o terapie. I pianeti richiederanno più attenzione nel lavoro, occorrerà correggere qualcosa.

Febbraio offrirà più intraprendenza in amore, le emozioni saranno dietro l’angolo… Venere in Capricorno dal 3 con Marte nel vostro segno dal 14 favoriranno i sentimenti ed un incontro importante per i single. Con coraggio e passione potrete portare avanti progetti persino anche con il partner.

Marzo può richiedere ponderazione e meditazione nei rapporti sentimentali. Può esserci un allontanamento nella coppia. Nella professione e negli investimenti invece potrete fare azzardi. Potrebbero arrivare buone occasioni di rilancio nel lavoro ma la fatica sarà tanta e dovrete prendervi più cura della salute.

Aprile porterà con se transiti considerevoli e potrete selezionare, vagliare e prendere decisioni importanti. Può arrivarvi una ricompensa o incentivo, forse un premio. Ci sarà aria di cambiamento di sede o di residenza. Buone le nuove associazioni. Il quarto mese dell’anno propizia incontri, matrimoni o svolte nel rapporto di coppia.

Maggio offrirà buone notizie riguardo le finanze ed una compravendita. Possono arrivare soluzioni soprattutto perché sarete più determinati e saprete chiedere quanto vi spetta. Può essere il mese del riscatto, poiché Urano, il Sole, Mercurio dal 6 e Venere dal 15 saranno di transito nel vostro segno e farete valere le vostre idee. Affascinanti, attrarrete.

Giugno proseguirà sulla scia di maggio ma le finanze e gli investimenti andranno meglio. Grazie a Mercurio in Cancro dal 4 saranno favorite le vendite, i negoziati, gli scambi di idee e di programmi, persino gli spostamenti o i cambi di residenza e le questioni legali. Venere nei primi 9 giorni del mese saprà offrire emozioni nuove in amore.

Luglio appare nervoso per Marte in Leone dall’1, il Sole dal 23 e Venere dal 28 nello stesso segno di fuoco. Potrebbero nascere tensioni sul lavoro con qualche diatriba. Occhio ai rivali! Attenti a non trascurare l’amore ed i figli! Le spese aumenteranno, comunque saprete cavarvela malgrado le perplessità.

Agosto proseguirà come luglio fino al 18 ma sarà dal 21, per la congiunzione di Venere con Marte in Vergine, che potrete uscire di più, svagarvi e vivere flirt, ma il rapporto di coppia andrà analizzato. Le vacanze saranno favorite in tale periodo perché il lavoro nella prima metà del mese è dubbio; sarà possibile un cambio di incarico.

Settembre offre amore per i single, i buoni sentimenti riprenderanno quota anche nelle coppie rodate ma dal 14 alcune congiunzioni astrali in Bilancia richiederanno il rinnovo dell’immagine vostra e dell’attività, occorrerà dare e darvi una bella “rinfrescata” per competere con i rivali e provare a batterli.

Ottobre appare battagliero, bisognerà scendere in campo e lottare, perché sarete osteggiati. Disapprovazioni e gelosie saranno all’ordine del giorno. Qualcuno potrebbe battere cassa e voi dovrete difendere quanto vi appartiene, incluso il lavoro, un incarico ed il denaro stesso. La vita di coppia sarà inquieta ci saranno disagi e discussioni.

Novembre sarà ancora incerto e occorrerà essere abili e scaltri. Un progetto andrà rivisto, lo stesso un investimento. I rapporti personali risentiranno dei difficili influssi planetari. Si potrà prendere una decisione importante ma dopo il 26 con il nuovo benefico transito di Venere che richiederà però più autocontrollo e determinazione.

Dicembre: finalmente Giove dal 2 sarà in Capricorno e, dopo aver fatto alcune “pulizie” nella vostra vita, potrete recuperare anche qualche soldo e magari liberarvi di cose o persone “inutili”. Il rapporto a due, se è forte, dopo le amarezze passate sarà meno pesante. La notte del Santo Natale appare liberatoria, capodanno toccante.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Toro agosto 2022

Adattatevi senza aggressività, ma, ad ogni modo, tenetevi pronti per l’inizio del mese. Finirete col …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *