Oroscopo annuale Sagittario 2021

L’anno 2021 per i Sagittario si apre con grandi prospettive e a confermarlo è la presenza nel segno di Giove e Mercurio, che vi daranno grande lucidità, capacità intellettiva e tanto desiderio di espandere le vostre conoscenze in campo professionale. Ecco le previsioni astrologiche per il segno zodiacale del Sagittario! Saturno in Capricorno permetterà di suscitare maggiore interesse anche verso settori finora sconosciuti, mentre Nettuno vi stimola ad allargare le conoscenze e invita a coltivare con più costanza il campo sociale. L’anno 2021 si svolgerà sotto il segno della disciplina e già dall’inizio l’atmosfera creata dai pianeti potenti vi costringe a riordinare le vostre idee e a dosare i vostri sforzi nel lavoro. È arrivato il momento di sfidare voi stessi e di mettervi alla prova nelle vostre scelte professionali. Anche se l’atmosfera vi sembrerà tesa gli influssi vi portano grandi opportunità per lanciare la vostra carriera, per cui mantenete sempre un ponderato equilibrio per ottenere il miglior risultato possibile.

Nettuno nel segno dei Pesci vi consiglia di non perdere di vista le questioni familiari, che vanno seguite e affrontate in modo deciso e responsabile. Anche in questo caso, mantenete un atteggiamento tollerante, non di giudizio e neanche di critica. Giove vi dà il suo sostegno ed è in grado di farvi vivere le situazioni d’amore con maggiore trasporto, regalandovi anche una sensibilità profonda nel capire i bisogni degli altri. Gli astri vi proteggono anche da eventuali inimicizie e allontanano con tutte le loro forze ogni diatriba, favorendo la risoluzione sia di dispute professionali che di questioni sentimentali finora senza via d’uscita. Oroscopo Sagittario 2021 – amore, carriera, salute, famiglia, finanza, denaro, relazioni.

Oroscopo annuale Sagittario 2021

L’Oroscopo 2021 per ogni Sagittario sarŕ un riflesso della loro natura attiva e indipendente. Le persone nate sotto questo segno infuocato sotto l’influenza di Giove sono generalmente considerate ottimiste e pacifiche. Non credono che il futuro possa portargli qualcosa se non il successo. Pertanto, la delusione pur sconvolgerli cosl tanto che potrebbero iniziare ad essere meschini ed estremamente impulsivi, il che di solito porta a piů errori. Praticamente ogni Sagittario sperimenterŕ stati d’animo molto irregolari all’inizio del 2021, che si rifletteranno nelle relazioni con i loro partner. Tendete a seguire il vostro cuore piuttosto che la vostra mente, quindi molti appuntamenti e diverse chiusure amare non vi saranno estranei. Cercate di trattenervi un pr durante questo periodo, in modo da non pentirvi delle decisioni avventate piů tardi. Potreste non solo farvi del male, ma ferire anche le persone intorno a voi.

Se sei stanco dei tuoi umori che cambiano rapidamente, sicuramente accoglierai la primavera a braccia aperte. L’oroscopo metterŕ tante esperienze e attivitŕ diverse sulla vostra strada che non ci sarŕ piů tempo per scherzare. Il Sagittario userŕ il suo stile di vita attivo per sviluppare relazioni con la famiglia e gli amici. Vari viaggi per l’esposizione culturale e la natura sono l’ideale, sia in auto, in bicicletta o a piedi. I mesi estivi porteranno molte domande sul futuro, in particolare per quanto riguarda la carriera. Anche se non siete abituati a pianificare e preferite vivere al momento, ora č quello giusto di ripensare la tua posizione attuale e chiarire i tuoi piani e obiettivi per gli anni a venire. Se il tuo attuale lavoro non ti soddisfa, l’oroscopo ti consiglia di iniziare a guardare in un’altra posizione con la quale sarai piů felice.
Dall’autunno fino alla fine del 2021, il Sagittario puň aspettarsi molte opportunitŕ di lavoro. Se avete aspettato molto tempo per lavorare da qualche parte all’estero, č del tutto possibile che le stelle vi ascoltino. Tuttavia, non lasciatevi trasportare dal lavoro e dedicate del tempo alla vostra famiglia e al vostro partner. Se pensate di avere molto nel vostro piatto, provate a coinvolgerli in alcune delle vostre attivitŕ, come gli sport.

Sagittario e Amore: Oroscopo 2021

L’amore nel 2021 sarà abbastanza costruttivo ed equilibrato per i nati del segno e saranno molte le coppie che viaggeranno su mete comuni nella vita a due. Cresce la voglia di stabilire un clima coinvolgente e partecipe con il partner anche per chi ha avuto contrasti in passato e per riuscirci sarà necessario concentrare l’attenzione sulle sue priorità. Siete pronti a realizzare i progetti prefissati e ad investire di più nel vostro rapporto e ci sarà il desiderio comune di raggiungere un’intesa maggiore. Gli interessi di entrambi non si fermeranno solo alla parte affettiva, ma per molti ci saranno consolidamenti anche sul piano economico, per portare avanti progetti ambiziosi legati alla casa e alla famiglia.
Tutte le decisioni saranno volte a preservare il benessere di tutti.

Invece, per le nuove storie d’amore il 2021 propone per il Sagittario emozioni profonde e la parte più sensibile del vostro animo vi spingerà a vivere una relazione speciale e di grande intensità. I sentimenti nella prima parte dell’anno saranno improntati sulla passione, mentre dalla primavera in poi vi lascerete andare a maggiori slanci emotivi. Il feeling con il partner sarà molto intenso anche durante l’estate e basterà uno sguardo per creare una perfetta sintonia. Negli ultimi mesi dell’anno la gelosia potrà disturbare l’intesa amorosa e dovrete lottare con il vostro istinto per lasciare fuori dal vostro cuore dubbi e pettegolezzi. Chi invece vive un amore sereno arriverà alla fine dell’anno con un’intesa magica. I single potranno fare incontri interessanti durante qualche riunione di lavoro in cui potranno conoscere la persona che farà battere loro il cuore. Non abbiate fretta, però, e scegliete solo quando siete sicuri di voler vivere amore e complicità insieme!

Previsioni 2021 Sagittario – Amore single

Il 2021 potrebbe partire con il botto per moltissimi di voi! Urano e Marte in Ariete, più Giove e Venere in Sagittario, tra gennaio e febbraio vi offriranno un periodo potenzialmente ricchissimo di occasioni e di incontri! Avrete voglia di amare, di provaresentimenti romantici e profondi, di amare spiritualmente ma anche carnalmente, visto che i sensi saranno più che sollecitati. Eros e amore: una combo perfetta che promette, in qualche caso, perfino il grande amore! Siate fiduciosi, e se non arriverà il vostro turno non perdetevi d’animo: credeteci e s’avvererà. Positivo anche marzo; aprile potrebbe farvi assaggiare i morsi della gelosia mentre maggio riservarvi storie contradditorie. Sarà tra luglio e agosto che per voi inizierà un’altra fase favorevolissima: la stagione delle cotte, dei flirt estivi, che però potrebbero durare anche in seguito. Occhio tra la fine di agosto e settembre, però e rimanete in guardia. L’autunno porterà refrigerio e occasioni promettenti, con novembre in primo piano. Buona anche la chiusura dell’anno.

Sagittario – Amore in coppia

Avete progetti cui tenete particolarmente per la vostra coppia? Allora fuoco alle micce e partite in quarta: il principio di questo 2021 potrebbe offrirvi le occasioni giuste, le emozioni necessarie e una bella complicità con il partner che vi consentirà di mettere in atto le strategie per arrivare all’obiettivo , che si tratti di situazioni pratiche o del bisogno di cambiare e trovare una complicità migliore. Fino a marzo, il cielo vi vorrà bene, anche se uno dei mesi più straordinari e favorevoli potrebbe essere gennaio , e parzialmente anche febbraio. Aspettatevi pure novità, perché il caso potrebbe incoraggiare le vostre aspettative e intenzioni. Bisticci e pasticci? Forse tra aprile e maggio. Ma non preoccupatevi; se vi amate davvero basterà una bella vacanza romantica, magari tra luglio e agosto, un periodo dolcissimo e intensamente erotico che vi permetterà di rinsaldare il legame di coppia o, se lo desiderate, perfino di mettere in cantiere la cicogna! Occhio alle interferenze lavoro famiglia a settembre e verificate con attenzione i dettagli pratici dei vostri progetti. L’anno proseguirà più serenamente, con un autunno discreto e una piacevolissima conclusione di 2021.

Sagittario e Lavoro: Oroscopo 2021

L’oroscopo 2021 per il Sagittario prevede di mettere delle cose in ordine fin dall’inizio dell’anno. L’ambito professionale e lavorativo, infatti, deve curato nei dettagli per poter decollare e occorre ristabilire buoni rapporti con soci e superiori per raggiungere gli obiettivi prefissati. La priorità è comunque quella di migliorare l’equilibrio con gli altri per riconquistare le posizioni perdute, e raggiungere la valorizzazione che la vostra professionalità merita. Affinché tutto ciò si possa verificare dovrete usare molta chiarezza e determinazione e passare ad altri metodi nel caso non vi venisse riconosciuto quel che chiedete.

Urano indica con forza che ciò che vi spetta vi è dovuto e quindi non avete alcun motivo per rinunciarvi. Le varie situazioni aperte troveranno uno sblocco definitivo dal mese di giugno in poi. Da allora, infatti, avrete sia gratificazioni che guadagni e potrete contare sull’appoggio dei pianeti in transito nel segno del Capricorno. Durante i mesi estivi potrebbe esserci in corso un cambiamento di sede, che potrebbe perfino migliorare le condizioni lavorative. Avrete magari più tempo da dedicare alle persone care, potrete seguire con maggiore assiduità i vostri hobby e riorganizzare la vostra vita con più calma. Potete dedicarvi anche ad altre attività, considerate le vostre spiccate doti artistiche, e grazie ai vostri argomenti e alle vostre attitudini potrete volgere tante situazioni a vostro vantaggio.

In ogni settore saranno premiate la vostra produttività e adattabilità e il vostro successo sarà degno degli sforzi impiegati. Negli ultimi mesi dell’anno, a rimpinguare questo quadro già positivo, potranno esserci delle vincite, oppure un’eredità di cui non sapevate nulla e che comunque sarà molto gradita. Sempre nell’ultima parte dell’anno il periodo positivo sarà portatore di grande abbondanza per le finanze, favorito dallo sviluppo di nuovi contatti e di una ripresa professionale su tutti fronti. Plutone che transita nel segno suggerirà gli investimenti e le scelte economiche da mettere in atto, e grazie al contributo di Saturno alleato vi terrà al riparo da ogni contraccolpo!

Sagittario e Salute: Oroscopo 2021

La grinta e la vivacità che recupererete in questo 2021 saranno la spinta giusta per sviluppare un programma di recupero della forma fisica. Oltre a condurre una vita equilibrata e avere una sana alimentazione, dovrete fare anche tanto esercizio fisico e trascorrere più tempo all’aria aperta. E’ anche importante che vi prefissate dei limiti e che riconoscete quando è il momento di rallentare i ritmi frenetici.
Più sarete rilassati, più energia avrete e più sarete propensi ad andare avanti con dinamismo e forza. Se non volete sottostare a regole o condizionamenti adottate un programma di allenamento che vi fornisca le energie necessarie ad affrontare la giornata al meglio del vostro benessere fisico e mentale. Se dimostrate di avere costanza, riuscirete a vivere una vita più tranquilla.

Oroscopo annuale Sagittario 2021 Ada Alberti

L’ANNO DELLE OCCASIONI

Giove è nel segno, ci saranno svolte decisive nelle collaborazioni di lavoro e nei rapporti di coppia. Cancellerete dalla vostra vita tutto ciò che vi limita. Nasceranno nuovi amori e le giovani coppie possono sperare in un erede. L’attenzione dovrà essere posta alla casa e alla famiglia.
Giove da novembre del 2021 ha iniziato a transitare nel vostro segno, ne uscirà il 2 dicembre quando varcherà la soglia del vicino Capricorno. Il cambiamento è iniziato, il 2021 è dunque l’anno della svolta. Qualcuno si trasferirà in un altro luogo per soddisfare le proprie ambizioni. Nasceranno nuovi sodalizi. Sarete gaudenti e viveur instancabili, forse anche per dimenticare qualche disagio o amarezza che sarà inevitabile per la quadratura di Nettuno in Pesci. Pertanto, malgrado Giove nel segno, qualche problema lo avrete per colpa della dissonanza di Nettuno e dovrete rinunciare a qualcosa o a qualcuno, comunque riuscirete ad avanzare nella professione o a trovare una occupazione, a seconda delle vostre necessità. Le questioni legali, amministrative, fiscali e soprattutto familiari, legate principalmente all’abitazione, vi impegneranno molto e per quanto Giove possa aiutarvi a risolverli, Nettuno non sarà un buon consigliere, perciò dovrete sempre ben valutare, con senso pratico, i pro ed i contro delle questioni, escludendo scorciatoie pericolose e percorsi tortuosi.

Vi ribellerete ad ogni forma di frustrazione e non solo sul lavoro, cercando una occupazione migliore ma per farlo, come già consigliato, dovrete usare il buon senso. Sarete più ottimisti e portati a realizzare le vostre potenzialità nella professione e nel privato. Perciò vi confronterete con tutto ciò che siete riusciti ad ottenere fino ad ora ed eventualmente chiuderete quei rapporti che non offrono gratificazione o futuro, perché Giove vuole rivalsa. Nulla però dovrà essere preso sottogamba, perché Giove nel segno potrebbe senz’altro farvi ignorare come stanno realmente le cose e farvi prendere decisioni senza valutare i pro ed i contro delle questioni. Vi allontanerete da chi potrà crearvi problemi, specie se da anni vivete una condizione opprimente nel privato e mollerete il partner. Beh, in questo caso farete bene, direi, era ora! Se lavorate in società con un familiare, potrebbe rendersi necessario un esame approfondito. C’è chi deciderà di convivere o sposarsi e dovrà arredare casa, ovviamente dopo averla affittata o acquistata, impresa poco agevole per Nettuno in Pesci. I giovani del segno, alle prese col primo impiego, lasceranno la casa paterna e si scontreranno con le difficoltà della vita e le prime responsabilità. Può anche darsi che lo stato di salute o l’egoismo di un genitore possa frenarli. Vi ho demoralizzati? Intendo solo aprirvi gli occhi su ciò che può provocar la quadratura Giove/Nettuno. Comunque dalla vostra parte avrete Urano fino ai primi di Marzo, che saprà offrirvi occasioni di ripresa inaspettata. Avrete modo di vivere passioni travolgenti ed iniziare relazioni pepate e più affini alla vostra natura.

Dal 6 Marzo Urano ritornerà a transitare stabilmente nel segno del Toro, perciò dovrete muovervi in modo concreto se non vorrete andare incontro all’instabilità lavorativa. Urano in questa posizione astrale sarà comunque interessante per chi svolge la libera professione, anche se vi darà alti e bassi, ma questo accade sempre nell’attività autonoma. Probabilmente sarà a tarda primavera che metterete ordine nelle questioni legate alla casa e al privato. Sappiate dunque usare i favori di Giove per svilupparvi con saggezza. Saturno con Plutone in Capricorno possono aiutarvi ad investire energie e denaro nella professione e nell’abitazione, ma solo alla fine dell’anno, quando Giove entrerà in Capricorno, potrete affermare di aver lavorato con impegno e buon senso, perché se non avrete dissipato le entrate di denaro e speso male il vostro tempo, vi troverete un bel gruzzoletto o comunque un buon incarico in tasca. Giove vorrà rinnovare la vostra vita dal profondo ed in qualche modo vorrà farvi trovare buone soluzioni ai problemi, che, ripeto, saranno prevalentemente abitativi. Comunque Giove vi darà l’occasione unica di rimediare ad un errore commesso nel 2021 se non addirittura negli anni precedenti. Pensate bene a cosa vi è accaduto e cercate subito un buon rimedio, senza rinviare o, peggio, prendere scorciatoie che vi farebbero finire in un vicolo cieco. Urano in Toro dal 6 marzo potrà farvi aggiustare il tiro o farvi trovare ispirazioni nuove ed eventualmente ribaltare a vostro favore le questioni più complesse.

Se siete single potreste incontrare l’anima gemella e decidere di convivere oppure rinnovare il rapporto esistente in vista di un cambiamento lavorativo vostro o di un familiare. Qualche Sagittario potrebbe essere portato a vivere storie parallele ed una scelta sarà necessaria entro la fine dell’anno. Le occasioni per amare ed espandervi arriveranno. Le coppie che desiderano un erede possono “pensarci” sin da gennaio. In questo 2021 avrete l’occasione di affrontare di petto quelle situazioni incresciose che non siete riusciti a fronteggiare prima, non è poco. Pertanto sappiate afferrare al volo le buone occasioni di lavoro e date inizio ad un nuovo percorso che vi permetterà di liberarvi dalle catene del passato e vivere una condizione migliore anche finanziaria. Sarete creativi e le vostre idee varranno oro! Qualche volta sarete incerti, basterà non lasciarsi andare alle manie di grandezza. Le chance per ristabilirvi, fare progressi ed amare le avrete, ma starà a voi fare le mosse giuste al momento giusto, magari seguendo le mie indicazioni nelle sottostanti “pillole astrologiche”.

PILLOLE ASTROLOGICHE MESE PER MESE

Gennaio aiuta a portare avanti i progetti impostati ma si può intraprendere qualcosa di nuovo. Le trattative proseguono. Il cielo è fertile per le coppie desiderose di bebè. Qualcuno può cambiare casa. Venere nel segno dal 7 con Marte in Ariete offre belle emozioni, eros, incontri, amore!

Febbraio specie dal 14 spinge al coraggio, soprattutto se ci sono insoddisfazioni sul lavoro. Occorre affrontare le divergenze con astuzia e distribuire bene le energie di Marte per fare progressi in qualche modo. Comunque si può iniziare qualcosa di nuovo. I negoziati vanno portati avanti e le richieste possono essere fatte entro il 9. La coppia esige soluzioni.

Marzo è un buon mese, perciò dovete darvi da fare senza lasciarvi bloccare da chi vi ostacola. Venere in Acquario fino al 26 aiuta a vivacizzare i sentimenti grazie ad un progetto o un viaggio “stimolante”. I single in cerca di incontri importanti possono riaprire il cuore.

Aprile può creare discordie, divergenze con un superiore, occorrerà confrontarsi ed eventualmente prendere una decisione forte. Le discussioni ci sono anche nel privato, bisognerà guardarsi negli occhi e dirsi apertamente se è il caso di continuare oppure no.

Maggio richiede la valutazione del rapporto sentimentale e di un accordo di lavoro. Tutto vi sarà più chiaro dopo i confronti accesi di aprile. Venere entro il 15 offre incontri, flirt, eros ed il rinnovo dei sentimenti per le coppie che si amano, dipende da ciò che si vuole. Nella professione si può rinnovare un contratto o eventualmente muoversi in un’altra direzione. Bisogna smuovere qualcosa per ottenere di più o comunque una gratifica. Si deve rompere lo stallo.

Giugno può causare spese in più ma si possono fiutare nuove possibilità e muoversi con destrezza all’interno dell’azienda di sempre per rinnovare, eventualmente, il contratto in modo più vantaggioso. Casomai potrete cercare altrove, perciò si devono curare i contatti. Giove favorisce il progresso. Dal 9 Venere in Gemelli annuncia una fase di tensione nella coppia, può esserci egoismo. Bisogna dare voce ai malesseri, chiarire.

Luglio offre dinamismo, si può ritornare a lottare con vigore e, se una trattativa si fosse protratta, si può chiuderla adesso. Conferme o proposte arrivano nella seconda metà del mese. Qualcosa è già cambiato e siete attivi e produttivi. Cercherete di ritrovare un po’ di leggerezza nella vita di coppia, si può fare una promessa. Le storie concluse non devono trascinarsi. Viaggi e amici apportano novità.

Agosto è vivace, esuberante, brillante; il percorso è delineato per chi si è dato da fare. I transiti in Leone apportano occasioni e progresso, perciò si possono ottenere buoni risultati. Bisogna dare più di sé per superare test o prove dal 18 in avanti. Gl’incarichi estivi non mancano per chi ne è alla ricerca. Con il partner si può valutare un cambio abitativo, gl’incontri sono emozionanti per i single.

Settembre inizia inquieto, probabilmente per un accordo o un incarico che va rivisto o perché la professione richiede prove della vostra capacità. La Luna Piena del 14 in Pesci apporterà trasformazioni anche nel privato, qualche ansia in più per una metamorfosi necessaria. Occorrerà essere sempre chiari col partner. Stanchezza e malesseri richiederanno la cura della salute. La seconda metà del mese è più fertile e propizia.

Ottobre, dal 4 Marte in Bilancia offre passione, eros, perciò chi è solo potrà mettersi in gioco e le coppie avranno la forza di portare avanti i progetti importanti. Il lavoro scorre in modo più facile e soddisfacente, grazie alle buone idee creative. I contatti favoriscono offerte e gratifiche. Arrivano le proposte.

Novembre, per quanto Giove transiti negli ultimi gradi del vostro segno, dall’1 Venere vi verrà a trovare e con il Sole dal 22 la vostra strada sarà più luminosa, perciò è bene impegnarsi di più. È un cielo produttivo per chi vuole fare richieste e beneaugurante per chi attende notizie. La fine del mese porta un altro riassesto nel privato. I contrasti nella coppia vanno affrontati e definiti nella prima metà del mese. Incontri per i single.

Dicembre, per quanto Giove dal 2 non occupi più il vostro segno, il vostro oroscopo è importante, stimolante e creativo, così come evidenzia Mercurio nel vostro segno. I progressi ci sono stati, i cambi di rotta anche e non solo nel lavoro. Forse il 24 sarete un po’ giù per un allontanamento o un distacco oppure per un’altra scelta da fare. Meglio non andare in giro a Capodanno ma trascorrerlo in casa con chi si ama.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Sagittario luglio 2021

La presenza di Giove in Sagittario riguarda innanzitutto voi stessi. Potete sentire la fortuna sulla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *