Oroscopo annuale Leone 2021

L’oroscopo Leone 2021 consiglia di fidarsi del messaggio celeste e vede i nati del segno particolarmente razionali, ordinati e attenti a tutto ciò che potrà farli avanzare verso la completa realizzazione dei propri desideri. Ecco le previsioni astrologiche per il segno zodiacale del Leone!
La presenza di Giove è indice di un’alleanza autorevole, ma anche di una protezione influente, una sorta di carta vincente che spinge a coltivare forti ambizioni e indirizza verso una determinata meta le proposte di questo periodo.

Anche se per trionfare dovrete seguire una linea retta senza cercare di deviare o di vantarvi, tutto sommato si prospettano occasioni irripetibili e progetti professionali di spicco, in grado di produrre un cambiamento sociale. Giove vi esorta ad avere più attenzioni per la famiglia, per renderla più serena e armoniosa, anche se Nettuno in opposizione potrebbe rendere instabili i rapporti consolidati. Urano vi chiederà di affrontare di petto certe problematiche legate alle relazioni sentimentali ma anche a fattori economici, insomma mai tirarsi indietro! Oroscopo Leone 2021 – amore, carriera, salute, famiglia, finanza, denaro, relazioni.

Oroscopo annuale Leone 2021

L’Oroscopo del Leone 2021 si concentrerŕ sul lavoro. Le persone nate in questo segno infuocato, la cui stella dominante č il Sole stesso, sono molto intenzionali e persistenti, quindi non c’č una sfida nella loro carriera che li spaventi. Possiedono una forte energia creativa, che usano spesso per diventare il centro dell’attenzione. A loro piace anche quando le cose sono fatte a modo loro, quindi tendono ad essere prepotenti, di conseguenza non sono sempre accolti dall’ambiente circostante. All’inizio del 2021, i Leone incontrernno problemi in aree in cui hanno sottovalutato la pianificazione precedente. In questo momento, sarete cauti e diplomatici e penserete in anticipo alle cose, sia per quanto riguarda le relazioni che il lavoro. Non avete paura di chiedere a uno dei vostri amici di aiutarvi nella pianificazione, e tenete presente che non potete avere nulla subito.

In primavera, il vostro oroscopo sarŕ orientato verso la vostra carriera. Le offerte di lavoro vi arriveranno da ogni parte e alcune di loro potrebbero richiedere di viaggiare all’estero. Qui, dovete considerare se l’opportunitŕ vale davvero la pena. Come leone, preferite il ruolo di un leader, quindi non vi sentirete soddisfatto come un comune lavoratore. Se avete un’idea imprenditoriale nella vostra testa, allora č arrivato il momento ideale per farlo accadere. Probabile che la vostra situazione finanziaria sia a rischio nella metŕ del 2021, la quale potrebbe portare a depressione o ansia. Ricorda, se siete riusciti ad entrare in questa situazione, troverete anche una via d’uscita. L’importante č non farsi prendere dal panico o mettere le vostre finanze nelle mani di qualcun altro. La persona potrebbe non avere a cuore i vostri migliori interessi e la vostra situazione potrebbe peggiorare ancora. Dall’autunno alla fine dell’anno, il vostro oroscopo finalmente favorirŕ le relazioni. Al lavoro, i Leone possono sperare in una meritata pace, quindi ci sarŕ molto spazio per visite familiari o fare viaggi. Le relazioni a lungo termine saranno molto forti, quindi anche se un’inconveniente vi ostacola, potete facilmente superarlo e andare avanti. Potete rafforzarle attraverso varie attivitŕ sportive per due, come il badminton o il ping-pong.

Leone e Amore: Oroscopo 2021

La vita sentimentale dei Leone nel 2021 sarà dominata dal pianeta Urano, che porterà cose buone ed elargisce consigli di natura pratica anche riguardo ai sentimenti. I nati del segno dovranno essere intraprendenti e abili nel decifrare i messaggi che le stelle favorevoli hanno nei loro riguardi. Urano concede un clima domestico sereno, visto che Giove non semplifica e non rende dolci i rapporti affettivi. Chi è impegnato in relazioni di lunga data avrà la possibilità di rafforzare la propria fiducia e fare il passo successivo, ma dovrà abbandonarsi completamente per vedere la realizzazione dei progetti a lungo termine e vivere l’amore con un trasporto più passionale e coinvolgente. Chi ha trascurato la persona amata nei primi mesi dell’anno potrà recuperare durante l’estate e per i single potrebbe esserci pronta un’anima gemella, ma anche tanto divertimento e serate estive piene di flirt e passione.
Sarete sicuramente concentrati nelle vostre ambizioni e nel desiderio di far vedere al mondo quello che sapete fare: questo atteggiamento, unito alla volontà di affermarvi in un contesto importante, porterà a lasciare il partner quasi all’ombra, oscurato da una personalità più forte e agguerrita. La persona del cuore potrebbe risentire della vostra disattenzione, meglio quindi garantire una situazione più tranquilla per evitare lamentele e uscite di scena. Per avere una maggiore libertà di azione le stelle consigliano di parlare apertamente di tutte le iniziative da intraprendere per ottenere un supporto anche dalle persone vicine.
Se la primavera sarà piena di promesse, e l’estate abbastanza calda, l’autunno si preannuncia ricco di concretizzazioni. Nei mesi finali dell’anno potreste mettere al primo posto i sentimenti e volare verso progetti importanti come il matrimonio o la convivenza. Sia le coppie che i cuori solitari durante questo nuovo anno avranno tante chance per riorganizzare la vita quotidiana, rafforzare il rapporto e mantenere l’equilibrio e il benessere nelle relazioni. Quindi, siate generosi con il vostro partner e desiderosi di assecondare ogni desiderio.

Previsioni 2021 Leone – Amore single

Giove in Sagittario sarà una solida promessa di flirt coinvolgenti ed eccitanti. Il 2021 avrà dunque tutte le carte in regola per promettervi incontri e passioni, attrazioni e simpatie più o meno calde. Cupido vi vorrà bene e verrà a cercarvi forse in situazioni inaspettate e sorprendenti, oppure deciderà di farlo avanzando in punta di piedi, stupendovi comunque anche quando capirete che l’amore che stavate cercando era accanto a voi da tanto tempo… Novità o meno, new entry o già visto, godrete di splendidi favori astrali per l’amore e l’erotismo, che sarà di qualità eccelsa e vi permetterà finalmente di provare quelle sensazioni forti che si addicono ad un re o ad una regina della foresta, quale voi siete ! Ogni mese potrebbe essere quello giusto per lasciarvi andare alla passione. Se cercate storie stabili, però, e prive di contraddizioni, vincerete facile da gennaio fino a metà febbraio, da aprile alla prima metà di maggio e da inizio agosto quasi fino al termine del mese. I periodi rimanenti non saranno del tutto sfavorevoli, ma le nuove storie potrebbero comportare incertezze o contraddizioni, pur se attrazione fisica ed erotismo rimarranno sempre sull’attenti …

Leone – Amore in coppia

Se il vostro problema fossero noia e abitudini, brindate alle stelle del 2021, perché vi offriranno la possibilità di vivere una complicità appagante e inedita con il vostro partner! Varrà doppio se siete una coppia giovanissima, varrà in modo speciale se la vostra unione è datata, mentre se avete i capelli bianchi da tanto tempo, forse troverete un altro modo di incanalare queste energie positive, magari godendovi meglio e di più il tempo libero, cosa che cementerà comunque la complicità e vi farà provare una piacevole sensazione di appagamento. Se poi state cercando un bebè, il 2021 potrebbe avere grandi sorprese in serbo per voi! Da marzo, Urano passerà in Toro, dove annuncia, da ora e nei prossimi anni, novità e rivolgimenti negli obiettivi che potrebbero interferire con i vostri progetti di coppia o mettere alla prova la solidità dell’unione. Per affrontarlo al meglio, mostratevi elastici, siate adattabili e starete sempre un passo avanti agli imprevisti. Tuttavia, fino a inizio dicembre, sarete sotto l’ala protettiva di Giove, che generosamente vi offrirà fortuna e ottimismo , il che rappresenterà un grande aiuto. Da dicembre in poi il cammino risulterà più faticoso, ma mai davvero sfavorevole.

Leone e Lavoro: Oroscopo 2021

Crescono le vostre ambizioni e saranno ampiamente sollecitati dalla presenza di Saturno in Scorpione, un pianeta sobrio e saggio, determinato a farvi ottenere il meglio. Nel lavoro punterete sin dai primi mesi dell’anno al sodo, trascurando situazioni marginali e dirigendovi su cariche prestigiose. Giove conferma che troverete le maggiori soddisfazioni proprio nel vostro contesto, sia professionali che finanziarie. Il 2021 sarà un anno pieno di esperienze di ogni tipo per i nati sotto questo segno, che sono in grado di fare uso delle loro qualità per raggiungere ciò che vogliono nella carriera. Dotati di un forte potere creativo, sono sicuri di sé, aperti alle conversazioni e sono predestinati a guidare gli altri. Proprio queste qualità vi permetteranno di rendervi visibili, attivi e capaci di negoziare con abilità in un ambiente idoneo a comprendere le vostre proposte.

Per tutto l’anno Plutone potenzierà la vostra capacità nel mettere a frutto nuove idee e ispirazioni, e unirà con modalità originali ingegno e concretezza. Nettuno invece, annuncia che nella scalata al successo correrete da soli e che i progetti che vorrete mettere in atto troveranno poca solidarietà. In tutto questo determinante sarà l’appoggio finanziario, che da soli probabilmente non avrete. Lo troverete comunque in famiglia e chi vi circonda metterà a disposizione aiuti pratici per intervenire e sostenere i vostri progetti. Per non deludere i sostenitori è dunque importantissimo fare bene i conti, soprattutto se si tratta di aprire un’attività, e calcolare con dati alla mano investimenti e possibili guadagni. In questo modo, avrete la certezza di vincere e di raggiungere i traguardi desiderati.

Il rigore è quindi è obbligatorio e non è possibile accontentarsi delle approssimazioni per realizzare i vostri obiettivi. Per essere sicuri di raggiungerli, dovreste rivedere il flusso di lavoro, arrendervi alla necessità di determinati requisiti e lasciare da parte le ambizioni troppo alte e la vostra impulsività. I pianeti avvisano che troverete le migliori possibilità per la vostra realizzazione economica nei settori dove avete già verificato la redditività. Per fortuna a tenere a bada le ambizioni interviene Urano, che con la sua rigorosa saggezza vi indirizza verso scelte importanti nella vita quotidiana e ambizioni meno dispendiose, che potranno portare ugualmente situazioni positive e anche molto vantaggiose.

Leone e Salute: Oroscopo 2021

In questo anno l’imperativo è tenersi sempre in esercizio per stare bene. Lo sport e l’esercizio fisico, infatti, sono la chiave che dovrete utilizzare quotidianamente per evitare dolori muscolari, contratture dolorose e altri disturbi che potranno colpire le articolazioni. Se volete tenere il passo durante tutto l’anno, concedetevi anche dei momenti di riposo ed evitate gli eccessi. Potete anche scegliere dei metodi di rilassamento che vi aiuteranno a ritrovare la calma e a raggiungere un maggiore grado di benessere. Non esitate anche a rivedere la vostra dieta che spesso lascia a desiderare. Per seguire il percorso che meglio vi si addice, sbarazzatevi di tutto ciò che è superficiale e che vi arreca danno. Per una buona prevenzione non sottovalutare i segnali che arrivano dal vostro organismo, che per fortuna Urano durante il 2021 cercherà di tenere energico.

Oroscopo annuale Leone 2021 Ada Alberti

IL VOSTRO SEGNO SARÀ TRA I PIÙ FORTUNATI DELLO ZODIACO IN AMORE

Giove in Sagittario illuminerà il settore dell’amore, dei figli, degli svaghi e della creatività. Basta essere pazienti o succubi! Potete dimostrare il vostro valore. Lo scorso anno il passo è stato particolarmente frenato: le spese per la casa e la famiglia sono aumentate e gli affari hanno subito rallentamenti. Ci sono nativi che hanno fatto i conti con uno sfratto, una causa legale, l’acquisto di una casa o una ristrutturazione. Giove è stato dissonante ed anche Urano, incluso Marte che per tutta l’estate fino all’inizio dell’autunno 2021, con le sue retrocessioni, vi ha creato tensioni in famiglia e nel lavoro. Ricordo bene di avervi informati nei miei interventi televisivi e nella mia pagina di Facebook che in quel periodo i pianeti si sarebbero disposti in modo dissonante e non avreste più potuto fare azzardi in genere, bensì conservare, custodire e proteggere quanto conquistato prima; chissà se ne avete fatto tesoro. Capisco la vostra impazienza nel cercare tra le righe delle previsioni astrologiche cosa vi riserverà il 2021… Ovviamente non tutti i problemi potranno essere cancellati o risolti in un attimo, ma il nuovo transito di Giove in Sagittario fino al 2 dicembre del 2021 sarà foriero di eventi nuovi che vi faranno riprendere slancio e vigore. Avrete occasioni di svago, divertimenti, incontri sentimentali destinati ai fiori d’arancio, concepimenti, successi e realizzazioni professionali, specialmente se svolgete un lavoro attinente all’arte o comunque creativo. In pratica otterrete ciò che fino ad ieri vi è stato negato.

Dopo la pioggia arriva sempre il sole e con lui Giove che, con il suo entusiasmo in Sagittario, faciliterà i cambiamenti e vi aiuterà a cicatrizzare le ferite, avvalendovi dell’aiuto del transito di Urano in Ariete (fino ai primi giorni di marzo), e riuscire così a trasformare la vostra vita come da tempo desiderate. Sarà un crescendo di emozioni per le inaspettate buone nuove che vi arriveranno in campo lavorativo, grazie alle conoscenze che farete, le stesse che vi aiuteranno ad emergere e trovare la persona giusta se siete single. Le giovani coppie potrebbero ricevere un graditissimo ospite, la cicogna! Come sopra annunciato, il 2021 sarà un anno eccellente sul piano sentimentale, perciò il consiglio è di curare al massimo il look e rinnovarlo; sapete bene quanto aiuti l’aspetto estetico… Se siete impegnati sentimentalmente vi godrete un bell’evento insieme al partner e forse deciderete di avere un figlio, eventualmente prima della fine dell’anno, perché dal 2 dicembre Giove uscirà dal segno “fertile” del Sagittario; questo è il consiglio di Giove. Chi è in coppia da anni e vive un legame difficile dovrà imparare a volersi più bene e perciò potrà dire basta. Potrebbe verificarsi un evento che scuoterà gli equilibri nelle coppie, da lì qualcuno capirà se procedere o interrompere il legame portato avanti solo per abitudine e non per amore. Il vostro cielo del 2021 creerà le condizioni ideali perché possiate dimostrare il vostro talento creativo e trarre vantaggi finanziari. Dunque avrete modo di migliorare la situazione finanziaria.

Saturno con Plutone nello scorso anno vi hanno creato paure, timori di perdere quanto di più caro avete, ma in questo 2021 potrete trovare il coraggio per dire addio a chi o a cosa non va più bene per la vostra vita. Avete dovuto rischiare o, al contrario, osare poco, malgrado abbiate dato molto di voi per non mettere a rischio delle “certezze” che a dire il vero non lo sono da tempo. Nel 2021 Plutone e Saturno continueranno a transitare in questo campo solare, perciò, grazie a Giove alleato, avrete il coraggio di dire addio ad eventuali “sottomissioni” o “restrizioni” e con determinazione demolire per ricostruire e sentirvi più appagati, magari in altri settori o grazie ad un progetto che vi porterà a cambiare abitudini e forse anche il luogo di residenza. In genere taglierete alcuni rami secchi, troncherete collaborazioni di lavoro o storie sentimentali sterili per dare vita a nuovi rapporti. Andranno bene i lavori legati ai viaggi, all’arte, alla ricerca, alle attività artistiche ed imprenditoriali. Gli ulteriori tagli che Saturno con Plutone richiederanno perché possiate evolvervi, comporteranno comunque periodi di grande stanchezza e tensione, a volte vi sentirete svuotati, traballanti, ma alla fine riuscirete a decollare e concretizzare un progetto che avete in cantiere da qualche anno. Le sfide saranno tante da affrontare, nei primi mesi del nuovo anno sarà saggio guardarsi intorno, esaminare questioni, persone, eventuali soci, colleghi e anche chi amate per fare un cambiamento nella vostra esistenza. Da dicembre potrete ottenere una buona conferma lavorativa, un cambio di mansione o di ruolo, avviare nuovi rapporti che vi faranno decollare. Basta con le costrizioni e le paure, nel 2021 vincerà l’audacia, l’ottimismo e la creatività, avrete modo quindi di farvi valere.

I meno toccati dalla dissonanza di Saturno e Plutone saranno i nativi della prima decade: la trasformazione o la rinascita è già in atto dall’autunno del 2021. Ad ogni modo, voi tutti del Leone, come prima annunciato, sarete aiutati da Giove fino alla fine della stagione autunnale del 2021 e potrete dunque modificare la vostra vita ed eventualmente ricostruirla ab imis fundamentis persino in amore. In questo nuovo anno si chiude il cerchio con il passato, con tutto ciò che vi ha limitato. In genere, in amore sarete risoluti e se un rapporto non va sarete aperti ad un nuovo amore e/o comunque a ritrovare voi stessi e stare meglio. Urano in Ariete fino ai primi di marzo sarà straordinario per i sentimenti e la passione: potrete incontrare l’amore e/o fare progetti di coppia, grazie al fatto che il denaro non sarà più un grosso problema. Qualcuno rinnoverà un contratto di lavoro, ma su basi migliori, ed oltre a sentirsi più motivato sarà più tranquillo.
I pianeti vi offriranno grandi opportunità, ma starà a voi afferrarle al volo o spingerle e prendere il volo! Ad esempio si può chiedere al datore di lavoro di “rivedere” un contratto precario e rettificarlo con un altro più sicuro anche sul piano finanziario. Il 2021 è un anno importante per chi desidera concludere affari, avviare un’attività e trovare più tempo per chi si ama. Un progetto di lavoro messo in disparte potrà essere riconsiderato e concretizzato.

Giove in Sagittario proverà a rallegrare il vostro cuore, l’importante però è che siate responsabili, disciplinati, determinati e coraggiosi, perché Urano in marzo lascerà definitivamente il segno a voi armonioso dell’Ariete e ritornerà a transitare stabilmente nel segno del Toro, trasformando la vostra vita professionale. La voglia di fare e mettervi in gioco non dovrà quindi rincorrere utopie che si rivelerebbero irrealizzabili se perderete il senso della realtà. Le esperienze del 2021 vi avranno insegnato qualcosa? Comunque alla fine del 2021 il transito di Urano in Toro in aspetto armonioso con Giove in Capricorno saranno bene auguranti per chi si sarà mosso in modo concreto; le lotte saranno ricompensate in primavera. Vi stancherete, perciò dovrete curare di più la salute, fermarvi di tanto in tanto, magari con un bel viaggio rinvigorente. Perciò, per quanto Saturno con Plutone e poi Urano (da marzo) provino ancora a sfidarvi con il loro spirito inquisitorio e rivoluzionario mettendovi paura e soggezione, inaspettati cambi di rotta radicali segneranno il vostro nuovo percorso che, pur implicando riferimenti nuovi soprattutto nell’attività lavorativa, sarà evolutivo e stimolante.

PILLOLE ASTROLOGICHE MESE PER MESE

Gennaio è propizio e, sebbene i problemi non possano sparire in un attimo, sarà più facile trovare soluzioni anche nelle questioni legali. Più dinamici ed ottimisti vi darete un gran da fare per “correggere” qualcosa nelle collaborazioni. In amore va meglio, gl’incontri sono stimolanti per chi li cerca. Un eventuale cambio di residenza peserà meno.

Febbraio richiede la vostra attenzione nella professione: vecchi contrasti possono ritornare e, chi nei mesi scorsi si è messo in gioco in un nuovo progetto, dovrà provare le sue capacità. Nel privato bisognerà evitare le provocazioni, attenti a non rovinare l’unione riportando alla luce vecchi contrasti sopiti.

Marzo richiede ancora esame e lotta, astuzia e diplomazia nella professione, anche perché Urano rientrerà stabilmente in Toro e saranno banditi i colpi di testa, gli azzardi. Potrebbero arrivare buone occasioni di rilancio ma la fatica sarà tanta e dovrete prendervi più cura della salute. In amore non si dovrà correre troppo.

Aprile è considerevole e si può vagliare, fare richieste o decidersi per un trasloco. C’è aria di cambiamento di sede o di residenza. Se qualcosa vi ha afflitto, ora si può sperare in un buon contratto di lavoro o in un migliore incarico. Il mese è propizio anche per gl’incontri per i single. I progetti di coppia possono essere portati avanti.

Maggio offre riconoscimenti nella professione. I “proiettori astrali” saranno puntati su di voi e dovrete dare prova della vostre capacità. Se supererete un esame farete progressi, anche se la stanchezza sarà tanta dal 16, perciò i rapporti sentimentali potrebbero risentirne anche sul piano sessuale. Attenti a non trasgredire in amore!

Giugno prosegue sulla scia di maggio, certe questioni saranno più facili da gestire, la vita scorrerà con minori ostacoli dal 9, grazie al transito di Venere in Gemelli. Infatti, persino le vecchie diatribe tra ex possono arrivare a buoni compromessi. Ritornerete ad amare con slancio e gl’incontri saranno stimolanti. Si possono progettare le vacanze.

Luglio appare attivo per Marte nel vostro segno, un pianeta energico capace di sollecitare i favori di Giove. Chi svolge un lavoro creativo può svilupparlo, si possono superare le difficoltà. Sono favorite le cure anche estetiche e l’inizio di terapie. Dal 23 e ancor di più dal 28 saranno favorite le conquiste ed il rapporto con il partner.

Agosto prosegue come luglio e malgrado sia il mese delle vacanze è possibile che qualcuno lavori di più in vista di un nuovo sviluppo. Si può organizzare un buon progetto. Il bilancio finanziario preoccupa meno grazie a qualche entrata extra. Super sexy attrarrete, il privato emoziona e le amicizie e conoscenze portano benefici.

Settembre porta proposte, offre incarichi anche se qualcuno nei mesi scorsi ne avrà ricevuto qualcuno che lo induce ora ad impegnarsi di più. Gli affari sono favoriti e portano denaro, anche se le finanze richiedono comunque un costante vaglio soprattutto nella prima metà del mese. La seconda metà del mese è “appetitosa” e potrete concedervi svaghi ed eros.

Ottobre prosegue stimolante, specie per i creativi e gli artisti del segno che riscuotono successo e prestigio, ma il privato potrebbe essere posto in secondo piano rispetto al lavoro che richiede comunque più fatica e concentrazione. Per questo in famiglia possono esserci contrasti, cautela.

Novembre crea tensioni nella professione, probabilmente maturate nel mese scorso. Perciò attenti a non scaricare nel privato le preoccupazioni e le ansie, per evitare che alcuni contrasti aumentino, specie se ci sono problemi di denaro e patrimoniali. La Luna Piena del 12 può destabilizzare.

Dicembre riporta le tensioni dello scorso mese, sentirete di volere cambiare incarico o posto di lavoro e potrete guardare altrove per progredire, è il momento di farlo! Le tensioni del lavoro però non devono ripercuotersi sul privato perché il Santo Natale vuole armonia e soprattutto amore, ricordatevelo.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Leone agosto 2021

Alla fine del mese vi sentirete un po’ infastiditi. Sentirete che i vostri impulsi vengono …

un commento

  1. Caudalie

    Complimenti per la ricchezza di contenuti. Non il solito oroscopo superficiale, scende nei dettagli in tutti gli ambiti scendendo nei particolari. È chiaramente scritto da una professionista. Complimenti ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *