Oroscopo annuale Cancro 2021

Le alleanze e i favori dei pianeti porteranno i nati nel segno del Cancro verso situazioni decisamente gratificanti. L’inizio del 2021 sarà carico di tante novità, sia riguardanti il settore sentimentale che quello professionale. Ecco le previsioni astrologiche per il segno zodiacale del Cancro! A sostenervi per tutto l’anno ci sono Giove e Urano, due pianeti che con la loro generosità e benevolenza vi regaleranno traguardi inaspettati e sorprese che vi riempiranno di gioia. Sarete disinvolti e a vostro agio in ogni circostanza, e grazie all’influenza di Plutone sarete dotati di una sicurezza invidiabile.

Adotterete le giuste strategie per vincere in ogni campo e ovunque lascerete la vostra impronta. Saturno vi dona l’originalità che vi distingue in ogni vostra azione e l’immagine che rimanderete sarà solida e affidabile. Con Giove accanto mostrerete vigore e vitalità nell’ambito delle amicizie, e l’allargamento delle conoscenze favorirà sviluppi molto interessanti. Solo Venere suggerisce cautela in amore, specie all’inizio del nuovo anno, ma poi potrete lasciarvi andare alle emozioni che non mancheranno e che potrete vivere consapevoli di avere raggiunto traguardi importanti per la vostra vita! Oroscopo Cancro 2021 – amore, carriera, salute, famiglia, finanza, denaro, relazioni.

Oroscopo annuale Cancro 2021

L’Oroscopo del Cancro 2021 sembrerŕ un pň come una montagna russa. Le persone nate sotto questo segno d’acqua controllato dalla Luna sono davvero molto sensibili, quindi sperimenteranno tutto molto intensamente. La famiglia č molto importante per loro e la presenza della loro famiglia li fa sentire al loro meglio. Cercano di aiutare i loro cari ogni volta che possono, ma a volte le loro azioni possono essere abbastanza spietate. Per tutto il 2021, il Cancro sentirŕ la forte influenza di Saturno, che sfortunatamente sarŕ piuttosto negativa durante i primi mesi. Vi farŕ sentire che nulla di quello che avete ha un significato, di conseguenza potrete facilmente cadere nella depressione. Provate a trovare delle attivitŕ che vi terranno distratto e intrattenuto. L’oroscopo consiglia di scegliere vari tipi di esercizi, come lo yoga, il sollevamento pesi o la ginnastica. Dall’inizio di Marzo, il vostro umore inizierŕ a migliorare e, come Cancro, sarŕ meglio per voi usare questo tempo per rafforzare i vostri rapporti con la famiglia e il vostro partner.

Si sta facendo piů caldo fuori, quindi tirate fuori la bici o salite in macchina e fate un viaggio insieme. Non ci saranno colpi di scena ad aspettarvi al lavoro, cosě potrete rilassarvi e godervi dei momenti con i vostri cari. In estate, il Cancro aspira a compagnia, quindi trascorreranno la maggior parte del loro tempo con i loro amici. Tuttavia, secondo l’oroscopo, sembra che anche l’amore sia nell’aria. Forse avrete finalmente il coraggio di esprimere i vostri sentimenti, anche a costo di non essere restituiti. Nelle relazioni, la sessualitŕ e la passione si stanno ora risvegliando, quindi sarete attratti dalla vostra cara metŕ piů che mai. Non avete paura di abbandonare lo stereotipo e godetevi una romantica vacanza per due. Gli ultimi mesi di quest’anno vi trascineranno nel vortice della vita lavorativa, a cui non avete prestato molta attenzione per tutto il 2021. La vostra capacit` mentale sta raggiungendo il suo massimo e grazie a ciň, potete lavorare, risolvere problemi e disegnare nuove informazioni quasi senza sforzo. Tuttavia, non esagerate con straordinari e turni extra, soprattutto se dovete trascurare la vostra famiglia a causa di esso. Sia voi che i vostri cari potreste sentirvi molto dispiaciuti.

Cancro e Amore: Oroscopo 2021

La vostra vita sentimentale sin dall’inizio dell’anno potrà sembrare pesante, ma tutto dipenderà da cosa vi aspettate. Probabilmente la mancanza di fantasia vi farà perdere la spontaneità e questo manderà a quel paese la complicità con il partner. Tra le coppie stabili ci saranno quelle che avranno l’impressione di sentirsi vecchi e stanchi, e tutto apparirà difficile da recuperare. Non fatevi prendere dal panico e adottate un atteggiamento diverso se volete ritrovare l’entusiasmo nel rapporto. Sapete perfettamente come fare per trovare l’armonia nell’ambito della vostra coppia e aiutati dalle posizioni celesti favorevoli potrete promuovere situazioni molto gratificanti.

Venere nel segno sin dai primi mesi dell’anno sarà determinante per sbloccare una fase stagnante e darvi gli stimoli giusti per sfoderare il vostro spirito battagliero. Vi troverete a dover difendere i vostri sentimenti da attacchi esterni o altre insidie, che potranno minare il rapporto proprio nel momento in cui avete abbassato la guardia. La vostra strategia risulterà vincente su tutta la linea per la situazione amorosa e potrà portare sensazioni nuove, alcune dimenticate da tempo. Ci saranno comunque circostanze appaganti e allettanti che vi spingeranno nelle braccia della persona amata anche inconsapevolmente, ma ciò non vi dispiacerà.

Nella seconda parte dell’anno l’energia affettiva si unirà ad un’intesa solida e forte, e a tutto questo si aggiungerà una straordinaria attrazione sessuale che in molte coppie potrà far nascere il desiderio di allargare la famiglia. Giove, infatti, rivela che un aumento della famiglia non vi dispiacerebbe affatto, e Urano favorevole potrebbe mettere a punto delle circostanze adatte per far sì che questo desiderio si avveri. In ogni caso, il nuovo anno in amore si prospetta bollente sia per le coppie già costituite che per quelle che nasceranno. Estate brillante e piena di dolci promesse per i single, le prospettive di un nuovo amore sono già scritte e non potrete evitarle!

Previsioni 2021 Cancro – Amore single

Grandi passioni, erotismo intenso ed emozioni profondissime caratterizzeranno un anno da montagne russe per il cuore. Preparatevi quindi a mollare gli ormeggi e a navigare a vista, allontanandovi dalle vostre solite certezze e facendo a meno anche delle vostre aspettative, senza pretendere sicurezza e stabilità. Storcete i musetti? Tutto questo non vuol dire che vivrete solo flirt usa e getta. Il grande amore potrebbe anche arrivare ma bisognerà scommettere sulla vostra capacità di mostrarvi elastici e di cambiare, oltre che sull’elasticità di chi vi piacerà. Probabile che le nuove storie siano caratterizzate da colpi di fulmine inaspettati: in qualche caso si tratterà di un ritorno di fiamma, ma occhio al passato e a quello che non ha funzionato, perché potrebbe ripresentarsi tale e quale. Rimanete comunque fiduciosi: Cupido forse arriverà a sorpresa, ma se sarà amore vero l’anno prossimo vi ritroverete a leggere le previsioni di coppia! Tra marzo e aprile concrete possibilità, ottima la seconda metà di maggio e giugno, luglio e tra fine agosto e prima metà di settembre. Autunno caldo, anzi bollente per l’erotismo!

Cancro – Amore in coppia

A inizio anno, Plutone, Saturno e Urano metteranno alla prova le vostre sicurezze e la vostra soddisfazione. Con esiti diversi, in base alla solidità dell’unione e ai sentimenti in gioco. Se c’è amore, vi aspetta un periodo oscillante, con probabili fastidi che però passeranno senza lasciare traccia . In caso contrario, fate attenzione a non trascinare una relazione che ormai ha dimostrato chiaramente di non funzionare più . Più la tirate per le lunghe, più complicato sarà per voi tirarvene fuori. Saturno chiede di tagliare con quanto non funziona, di chiudere con il passato per andare incontro ad un futuro diverso. Un futuro che dovrete costruire voi mattone dopo mattone. Un aiuto in questo senso però potrebbe arrivarvi da Urano, che a inizio marzo la smetterà di farvi i dispetti e passerà in Toro, dove promette di incoraggiare progetti e svolte positive. Ma dovrete volerlo voi, agire voi, chiudere voi i ponti con il passato. Fate piazza pulita di tutto quanto non vi rende felici, un passo alla volta , se quello che volete cambiare sono le abitudini e l’insoddisfazione o le condizioni pratiche e materiali, e non il partner. Da marzo in poi le occasioni e gli spunti per darvi da fare non vi mancheranno. Siate solerti e non scoraggiatevi mai! A inizio dicembre anche Giove raggiungerà Saturno e Plutone in Capricorno e se avete fatto finta di non vedere i problemi in atto questo transito potrebbe esasperare la situazione . Meno se sarete stati tempestivi.

Cancro e Lavoro: Oroscopo 2021

L’oroscopo 2021 vi esorta a puntare sulle vostre ambizioni e a non arrendervi di fronte alle prime difficoltà. Gli aspetti favorevoli della volta celeste promuovono le vostre qualità professionali e anche se inizialmente dovrete fare i conti con disponibilità economiche irrisorie dovrete rischiare. Sarebbe un peccato rovinare le vostre possibilità di espansione rimanendo aggrappati a vecchi preconcetti, quindi datevi da fare e sfruttate l’atmosfera dinamica che regnerà per tutto l’anno. Confidate nelle vostre aspettative, apritevi agli altri e create supporto sociale. Tutto ciò contribuirà ad aumentare la vostra popolarità e vi permetterà di affermarvi, dimostrando le vostre abilità nel proporvi. Oltre ad essere determinati dovete muovervi comunque con realismo, senza distogliere lo sguardo da quelli che sono i fatti concreti. Puntando più in alto, lavorando di più e mantenendo un determinato comportamento, realizzerete tutto quello che avrete intrapreso.

Se avete intenzione di perseguire attività manageriali dovrete mettere in conto anche i rapporti con banche e istituti di credito, con i quali dovrete collaborare con scrupolo e professionalità. Giove vi consente di avere una visione ampia nelle circostanze relative al lavoro e utilizzando le vostre risorse e quelle che le stelle vi mettono a disposizione potrete raggiungere i traguardi desiderati.  Plutone, più frenato e meno disponibile, suggerisce di andare avanti ma con prudenza, esortando a mantenere atteggiamenti flessibili da variare in base alle circostanze. Una valutazione veloce della situazione vi consentirà di procedere nella maniera più giusta, onde evitare fallimenti.

Grande importanza per gli affari ha il vostro intuito, e per questo dovrete concentrarvi sulle vostre sensazioni sin dall’inizio dell’anno, quando già le prime occasioni non tarderanno a farsi avanti. Urano vi offre un appoggio valido per proseguire nelle vostre iniziative e vi regala sin dai primi mesi grinta e vitalità, adatte a portare avanti gli impegnativi programmi stabiliti dalle stelle. Saturno incoraggia gli affari da concludere, e suggerisce impegni a lungo termine da sottoscrivere, come investimenti in titoli e in borsa, per trarre grossi vantaggi da speculazioni oculate.

Cancro e Salute: Oroscopo 2021

Per caratteristica del segno non siete portati a praticare sport di un certo impegno e anche quest’anno avrete quindi la necessità di recuperare benessere fisico. Cogliete l’occasione di fare nuove amicizie per muovervi in compagnia e unire l’utile al dilettevole. In questi momenti di socializzazione potrete dare il meglio di voi stessi e impegnarvi per raggiungere degli obiettivi, come ritrovare uno stile di vita equilibrato e intraprendere dei cambiamenti necessari per stare in forma. E’ anche il caso di rivedere le vostre regole in termini di dieta e vi accorgerete che è possibile ottenere dei risultati semplicemente facendo qualche variazione. I vantaggi dei vostri cambiamenti li vedrete sia fisicamente che mentalmente e oltre a raggiungere una linea perfetta vi sentirete più rilassati e meno stressati. Tutti questi accorgimenti, però, secondo l’oroscopo li metterete in atto nell’ultima parte del 2021, fase in cui attraverserete un periodo più tranquillo e avrete il tempo di prestare attenzione a voi stessi e alla vostra condizione fisica. Facendo sport, riuscirete a rilassarvi e rafforzerete anche il sistema immunitario, quindi non ci saranno malanni a minacciarvi.

Oroscopo annuale Cancro 2021 Ada Alberti

SI VOLTA PAGINA

È l’anno della riscoperta di voi stessi attraverso il lavoro e di una maggiore cura della salute. I rapporti collaborativi e sentimentali che non hanno più ragione d’essere si chiuderanno. Un progetto col partner può dare slancio alla coppia e fare iniziare un capitolo nuovo.
Gli scorsi anni sono stati caratterizzati dalle dissonanze di Saturno e Plutone che vi hanno creato tensioni per dei cambi di rotta persino insospettabili. Gli affari hanno subito dei rallentamenti, nella peggiore delle ipotesi qualche Cancro ha registrato un fermo lavorativo o ha affrontato dei problemi di salute. Alcuni hanno interrotto una storia d’amore di vecchia data. In sostanza, vari incroci planetari vi hanno costretto a riesaminare la vostra vita a fondo, specialmente da novembre del 2021 con il rientro di Urano nel dissonante segno dell’Ariete. Le tensioni ci sono state anche nei rapporti collaborativi o sentimentali forti. Qualcuno ha fatto marcia indietro ed ha rinunciato ad una convivenza. Qualcosa dunque è cambiato alla fine del 2021, avete preso atto di un cambiamento che nel 2021 vi porterà a trasformare voi stessi e ad accettare sfide in nuovi campi, soprattutto lavorativi, per ritrovare l’autonomia. Chi si renderà conto di non essere più supportato da un superiore, da una figura guida o dal compagno di vita chiuderà il rapporto. Il nuovo transito di Giove in Sagittario fino al 2 dicembre del 2021 vi sarà di aiuto, anche se le opposizioni di Saturno e Plutone persisteranno e vi porranno ancora dei freni nelle relazioni, che saranno tutte da riesaminare.

Giove di transito nel vostro campo sesto potrà però essere foriero di nuove mete lavorative e persino della riconquista della salute dopo una malattia; cure e riabilitazioni vi faranno stare meglio. Quante incertezze ed ansie che vi hanno tolto la serenità! Bisognerà chiedersi cosa si deve fare perché si sviluppi al meglio il proprio lavoro o un progetto in corso. Perciò sarà indispensabile capire cosa lasciare andare e cosa far fruttare. È infatti possibile che molti Cancerini inizino il 2021 confusi. Per prima cosa, visto che Giove attraverserà il segno del Sagittario che per voi rappresenta la vita quotidiana, il lavoro e la salute, sarà fondamentale dare vita a piani, progetti e porvi dei traguardi. Chi volesse trasferirsi, voltare pagina oppure ottenere un contratto, dovrà cercare un aiuto, un consigliere sapiente, un maestro, un notaio, un avvocato o un sacerdote che sia il “faro” illuminante della strada da percorrere. Chi si renderà conto che un superiore o socio non può dare un sostegno o un aiuto, dovrà, sin dal primo mese del 2021, cercare di fare chiarezza ed eventualmente trovare nuovi referenti, oppure decidere di proseguire da soli. Mi riferisco sostanzialmente a chi nel 2021 ha dovuto accettare compromessi frustranti con un incarico insoddisfacente o si è piegato ai voleri o alle esigenze di vita del partner per paura di rimanere solo. Ogni cosa dovrà però essere valutata attentamente.

Perciò il nuovo transito di Giove nel 2021 vi aiuterà a modificare la vita quotidiana e l’attività migliorandole con un nuovo progetto che può farvi cambiare rotta e progredire. Pero, ripeto, sarà sempre opportuno valutare ogni questione con estrema cautela per non incorrere in altre insoddisfazioni o intoppi che richiederebbero un ulteriore metamorfosi alla fine del 2021. Pertanto cautela. Comunque potrete alleggerirvi di carichi pesanti. Alla fine dell’anno, solo i nativi del Cancro più avveduti potranno attingere ad un nuovo terreno fertile, capace di dare vita a nuove sinergie con idee e progetti stimolanti e più sicuri. I lavoratori dipendenti, dopo anni di instabilità o, peggio, di mancanza di lavoro, nel 2021 avranno modo di riprendersi, grazie al fatto che saranno più sicuri di ciò che vorranno. Pertanto, per quanto il 2021 si apra con dei punti interrogativi o con una sensazione di assenza, il percorso, per alcuni intrapreso da poco, potrebbe segnare un avanzamento o l’inizio di un incarico interessante. E l’amore? Come annunciato sopra, Saturno e Plutone hanno colpito anche qui. Le coppie forti sono tuttora provate da questi transiti duri, ma i nuovi propositi e progetti di lavoro possono aiutare, specie se le opposizioni astrali hanno colpito le finanze. Chi ha interrotto un legame potrà sentirsi meglio grazie ad un lavoro più appagante, perciò si guarderà intorno pronto a ricostruire la propria vita, dopo una cocente delusione, magari con una persona “matura”, capace di apprezzarlo. Dunque il cielo del 2021 si rivelerà fertile anche per i single in cerca dell’amore vero e “maturo”. Occorrerà fare chiarezza nel proprio io.

Chiuderete il 2021 con un’altra svolta che non vorrà azzardi in genere, anche in campo finanziario, settore che richiederà cautela, visto che le spese per la casa e la famiglia tenderanno ad aumentare. Alcune interruzioni o accomodamenti che nel corso del’anno nuovo vi causeranno tensione psicofisica, vi spingeranno a dare vita a nuove tattiche e modi di agire in base alle persone che avrete di fronte. Più consapevoli, per il nuovo transito di Giove dal 2 dicembre in Capricorno, sarete volti ad un nuovo compromesso. Qualche Cancerino si fidanzerà e qualche altro progetterà le nozze ma altri proseguiranno da soli se la storia d’amore non dovesse offrire la sicurezza desiderata o se sono reduci da una separazione difficile e si sono chiusi. Il 2021 sarà un anno decisivo per i rapporti in genere ma chi dovesse vivere una storia importante dovrà cercare di far pesare meno al compagno di vita i problemi della famiglia di origine per non ledere il rapporto. Dunque si può sostenere che il 2021 sarà un anno impegnativo ma che permetterà a tutti voi nativi del Cancro di ricostruire la propria esistenza su basi nuove, pronti a chiudere l’anno con un ampliamento, grazie a nuove collaborazioni nel campo del lavoro e ad importanti progetti di coppia.

Urano dal 6 marzo ritornerà stabilmente nel segno amico del Toro ed avrete l’occasione di conoscere gente nuova, capace di darvi nuovi stimoli e propiziare circostanze favorevoli per superare eventuali difficoltà, grazie anche a Mercurio con Nettuno in Pesci ed a Marte di transito nel vostro segno d’acqua che vi spinge a farvi valere. Dunque marzo sarà un mese energico e per certi versi risolutivo, in cui si potranno trovare aiuti anche per i problemi finanziari della famiglia o in caso di contrasti con un superiore. Venere aiuterà dal 26 le coppie a riflettere sulle questioni private ed a prendere le giuste decisioni dopo un periodo di autocritica suggeritovi da Mercurio. Dunque, in questo nuovo anno sappiate dare inizio alla vostra (ri)costruzione in modo limpido e lineare, evitando le ansie, affiancandovi a persone vitali e mature che possano aiutarvi a superare anche i momenti no.

PILLOLE ASTROLOGICHE MESE PER MESE

Gennaio 2021, malgrado qualche tensione, un incarico può essere portato avanti, anche se sarà necessario essere abili e soprattutto diplomatici se non si vorranno interrompere dei rapporti di lavoro che offrono sicurezza. Un progetto perché possa svilupparsi dovrà essere ben studiato. In amore occorrerà tanta pazienza e soprattutto trasparenza.

Febbraio può offrire una conferma o rivalsa a patto che, però, si tengano lontani dalla famiglia i problemi e gli impegni di lavoro. Chi lavora con il partner o un familiare potrebbe decidere di proseguire da solo se non si cerca di decidere mansioni e doveri. Sarete tesi e questo può creare conflitti col mondo circostante. In amore sarà bene evitare certe competizioni. La salute necessiterà di cure.

Marzo, specialmente dal 20, con l’ingresso del Sole in Ariete, potrà offrire la realizzazione di un progetto ma si dovrà parlare chiaro. Urano dal 6 riporterà un po’ di calma ma richiederà energia e tempismo. Sarà un mese incerto per i sentimenti, specialmente se saranno messi in secondo piano rispetto al lavoro e ai bisogni della famiglia.

Aprile si rivelerà interessante ma allo stesso tempo nervoso per la realizzazione del lavoro, per trovarlo o per portare avanti un progetto importante. Si potrà fare qualcosa di diverso, mettersi in gioco in un’attività in proprio. I single dovranno evitare di iniziare una storia con una persona difficile o impegnata. Si potrà esigere una conferma da chi si ama o dal ritorno di un ex. Contese, cause o vertenze legali dovranno essere gestite e vagliate con cura.

Maggio e buona parte di giugno, spingerà qualche nativo del Cancro a sentire più forte le dissonanze di Saturno e Plutone, e quindi a “traballare” riguardo ad un cambiamento. Attenti a non criticare troppo il datore di lavoro o un superiore, strategia e diplomazia saranno necessarie. Sì all’acquisizione di beni e sì ai cambiamenti di sede o residenza, ad un nuovo percorso di vita che comunque inizialmente spaventerà.

Si tratterà di due mesi che possono implicare la chiusura di rapporti con qualcuno che da tempo vi provoca disagi e amarezze. Attenti però all’impazienza che si rivelerebbe dannosa anche nella vita di relazione e di coppia. Sappiate soppesare con autocritica i pro ed i contro dei legami. Comunque la fine di giugno aiuterà le coppie desiderose di unione ed i single in cerca d’amore.

Approvazioni, consensi ed occasioni con conferme o proposte potrebbero arrivare in luglio, un mese propizio per chi si è separato e spera nel ritorno dell’ex, anche se sarà un mese un po’ critico per i rapporti familiari. Alcune difficoltà esterne alla coppia provocheranno disagi, ma in genere i conflitti e le liti potranno essere superate alla fine del mese. I single ritrovano slancio e passione, perciò usciranno di più e si guarderanno intorno.

Agosto è il mese delle vacanze, ma voi potreste lavorare ad un nuovo progetto o iniziare una collaborazione che vi vedrà impegnati e fare una scelta decisiva. Le occasioni vi arriveranno dai contatti. Si sbloccano le trattative, entra denaro ma la seconda metà del mese sarà quella più interessante, specie per i giovani in cerca di espansione.

Settembre, specialmente le prime due settimane, sarà foriero di entrate di denaro e sviluppo, in seguito le questioni burocratiche legate all’abitazione o a faccende familiari, potrebbero interferire con le proprie aspirazioni ma si dovrà evitare l’eccessiva critica.
Ottobre prosegue evolutivo sul piano professionale come settembre ed il privato riprende slancio. Chi si è separato può sperare in un ritorno. Si può programmare una convivenza o i fiori d’arancio. La famiglia invece richiederà più attenzione, mi riferisco soprattutto se avete genitori anziani o se ci sono problemi patrimoniali in corso.

Novembre è eccellente per gli incontri di lavoro e per sviluppare un progetto. Ok trattative, incarichi, richieste ed offerte ma eventuali problemi con ex collaboratori o soci andranno risolti dopo un’attenta riflessione. Novembre aiuterà le coppie che si amano e che si mettono in gioco in un nuovo progetto. Le storie in crisi saranno spazzate via. I single si concederanno avventure stimolanti.

Dicembre non vuole azzardi, alcune questioni irrisolte pretenderanno una soluzione in qualche modo, scelte e decisioni sentimentali e professionali andranno ponderate. Qualcuno cambierà mansione o squadra di lavoro. Attenti però alle questioni legali o a debiti in sospeso che potrebbero farvi sborsare denaro e creare disagi nel privato. Il Santo Natale sarà volto al cambiamento e ad una presa di coscienza sulla propria vita che sta prendendo o ha già preso una direzione nuova.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Cancro agosto 2021

Vi tenete dentro i sentimenti e questo a volte vi pesa. Se avete la necessità …

un commento

  1. teresa curto

    speriamo un 2021 piu’ tranquillo per il cancro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *