Oroscopo annuale Bilancia 2021

Il 2021 inizia proponendo ai Bilancia messaggi chiari ed evidenti, che conviene ascoltare. Giove intende potenziare il settore economico con attività gratificanti, ma al tempo stesso vi chiede di restare con i piedi per terra. Ecco le previsioni astrologiche per il segno zodiacale della Bilancia! In questo 2021 saranno da curare molti aspetti pratici e dovrete mostrare disciplina, metodo e stabilire progetti ben pianificati. Per evitare delusioni, si dovranno fare concessioni e bisognerà rimanere concentrati sull’obiettivo prefissato. Quest’anno, più di ogni altra cosa, dovete abbandonare la vostra indecisione e la vostra la passività e muovervi per favorire azioni che consentono di prosperare e di avanzare verso i vostri orizzonti professionali. Solo se coinvolti in prima persona nel lavoro, ma anche nei sentimenti, potrete aspirare ad una crescita su entrambi i fronti.

Plutone non perde di vista il settore sociale e vista la vostra perseveranza promette risultati molto soddisfacenti e favorirà il successo. Il nuovo anno offre l’appoggio di molti alleati astrali che dovrete sfruttare per estendere il vostro raggio d’azione. Chi metterà in atto delle strategie mirate riuscirà a trarne profitti e vantaggi, anche se non bisogna mai abbassare la guardia verso coloro che continuerete a ritenere inaffidabili. Siate meno idealisti e abbiate aspettative certe sull’evoluzione della vostra vita: il 2021 è un anno che richiede concretezza, per cui dovrete dimostrare di essere all’altezza delle vostre ambizioni. Oroscopo Bilancia 2021 – amore, carriera, salute, famiglia, finanza, denaro, relazioni.

Oroscopo annuale Bilancia 2021

Le persone nate sotto il segno della Bilancia sono governate da Venere, che conferisce loro una personalitŕ molto delicata e sensibile. Questo h spesso espresso attraverso l’arte, che si tratti di danza, pittura, moda o musica. L’Oroscopo della Bilancia 2021 sarŕ pieno di esperienze emotive, sia positive che negative, causate da Saturno nel segno del Cancro. Nei primi mesi del 2021, le vostre esperienze saranno approfondite; ma questa volta, sfortunatamente, in modo negativo. Sotto l’influenza di Saturno in Capricorno, sarete preoccupati per un fallimento o un rifiuto che potrebbe portarvi alla depressione in casi estremi. In questi momenti, č importante rendervi conto che non c’č nulla di cui aver paura, purchč gli errori vi aiutino a crescere e migliorare in tutto ciň che fate. In primavera, i Bilancia vivranno un periodo molto piů positivo. Ci saranno molte opportunitŕ per rafforzare le relazioni familiari, che dovreste davvero usare. In questo periodo, in particolare a Marzo, il vostro oroscopo favorirŕ anche l’amore.

Se avete pensato al fidanzamento, al matrimonio o ad altre forme di dichiarazione d’amore, č tempo di fare i passi necessari. Con l’arrivo dell’estate, le stelle porteranno diverse offerte di lavoro e forse anche una promozione. Adesso i Bilancia dovrebbero davvero concentrarsi sulla carriera e forse pensare di investire i propri risparmi, se hanno voglia di farlo. Di solito, si evitano decisioni affrettate che non sono mai una buona cosa. Ora, questo tipo di comportamento potrebbe ritorcersi contro di voi. Pertanto, pensate a ogni cambiamento e consultatelo con qualcuno di cui vi fidate completamente. Da Settembre a fine anno, la realtŕ non vi sembrerŕ importante. Preferirete attivitŕ in cui potete mettere il vostro cuore e la vostra anima. L’oroscopo suggerisce di non forzarvi a nulla. Non c’č niente di sbagliato nel restare a casa e lasciare che la vostra immaginazione si scateni mentre fate qualcosa di creativo, invece di festeggiare con gli amici. Durante l’intero anno del 2021, ci saranno certamente momenti che vi faranno sentire come se non riusciste a gestire le vostre emozioni. Ricordate, potete impedire che ciň accada con attivitŕ come lo yoga o la meditazione.

Bilancia e Amore: Oroscopo 2021

La sfera sentimentale nel nuovo anno non parte bene: Venere in Scorpione appare freddo e gelido, ma grazie al baldanzoso Giove avrete tante occasioni per mettere in risalto l’attrazione erotica e dare un impulso positivo alla vita di coppia. Chi aspira a diventare indispensabile per il partner dovrà però vedersela con un riscontro poco lusinghiero e che lascia poco spazio alla fantasia. Le vostre preoccupazioni professionali avranno risonanza tra le pareti domestiche e causeranno tensioni. I pianeti sconsigliano di litigare inutilmente, meglio arrendersi all’evidenza e contare sul pieno appoggio del partner. Saper approfittare al meglio del rapporto per riaccendere la fiamma della complicità è una condizione che gioverà alle coppie che riusciranno a dirigerlo verso le proprie esigenze.

Nettuno, nonostante le incomprensioni, sarà l’elemento astrale capace di infondere sentimento e poesia all’amore e di sviluppare al meglio la vostra creatività. L’astro vi renderà romantici e dolcissimi e darà a molti la sensazione di essere completamente travolti dal rapporto. Chi parteciperà attivamente potrà vivere un amore che lascerà il segno e in un contesto vivace e passionale. La stagione più intensa sarà l’estate, in cui le vostre performance erotiche saranno davvero rimarchevoli, ma anche l’autunno sarà ricco di novità e porterà a galla i traguardi da condividere con la persona amata, che rinsalderanno il legame. Negli ultimi mesi dell’anno potrebbe però spuntare una pungente gelosia. Se siete single, a differenza del passato, in cui vi buttavate a capofitto nelle relazioni, prenderete tempo prima di conoscere una persona che vi piace e dare un seguito alla storia.

Previsioni 2021 Bilancia – Amore single

La voglia di innamorarvi ci sarà tutta! Ma le occasioni? Flirt e grandi passioni non mancheranno a nessuno nel corso di questo 2021. Però, care Bilancine e cari Bilancini, dovrete mettere da parte con decisione gli errori del passato . Fidarvi troppo di chi non lo merita, ad esempio. O badare troppo alle apparenze, per poi ritrovarvi accanto un bellissimo contenitore… ma vuoto! I transiti tesi che vi accompagnano dagli anni precedenti (Saturno, Plutone e Urano) vi stanno insegnando proprio questo. Forse tramite esperienze negative, emozioni destabilizzanti e così via, ma se ci riflettete le storie precedenti hanno finito anche per farvi capire che cosa volete e che cosa invece non volete più. Urano la smetterà di tormentarvi a marzo, dunque i primi mesi dell’anno potrebbero essere sorprendenti ma molto, troppo instabili. Marzo invece sarà molto dolce e potrebbe proporvi flirt appaganti e sfiziosissimi . Super erotici aprile e maggio anche se da fine aprile le emozioni andranno sull’altalena. Da fine luglio a buona parte di agosto l’amore andrà in vacanza: ma sarà una vacanza romantica, con tanti sguardi e probabili occasioni da farvi girare la testa . Bellissimi settembre, ottobre e novembre. Dicembre, invece avrà il braccino corto e sotto l’Albero potrebbe farvi trovare il carbone… Non temete, ci sarà sempre un’altra occasione!

Bilancia – Amore in coppia

Che bellezza Giove dalla vostra parte! Un ottimo transito perché sosterrà l’apertura, l’ottimismo, la disponibilità, aiutandovi a contrastare Saturno che invece remerà proprio in direzione contraria. Come l’anno precedente, anche nel 2021 dovrete affrontare Saturno, Plutone e Urano, ma quest’ultimo solo fino a inizio marzo: sospirate di sollievo! Un terzetto destabilizzante, che si presenterà sotto forma di eventi esterni alla coppia, interferenze familiari, piccole o grandi insoddisfazioni. Il che potrebbe comportare qualche disagio, se non aperte discussioni. In pochi casi, questi stessi aspetti indicheranno che è arrivato il momento di darci un taglio: più la situazione che vivete sarà logorante, più apparirà benefico il sestile di Giove in Sagittario fino a inizio dicembre, perché potrebbe portarvi una soluzione, una tregua o perfino una separazione che avrà, però, l’effetto di farvi rinascere . Pensate a voi e alla vostra felicità! Nelle altre unioni, dove l’amore c’è ed è profondo e duraturo, i fastidi, anche se irritanti, saranno estemporanei. E con Giove dalla vostra, avrete anche modo di mettere in cantiere i progetti desiderati. Ma fatelo entro dicembre, perché a fine anno Giove cambierà bandiera e inizierà ad ostacolarvi.

Bilancia e Lavoro: Oroscopo 2021

Gli obiettivi che ci siete posti e le opportunità che il cielo ha deciso di elargirvi viaggeranno su due canali diversi. Nei primi mesi dell’anno avrete molta esitazione su alcuni progetti da intraprendere e la vostra mancanza di motivazione rischierà di calpestare la vostra carriera e di farvi sbattere la testa contro un muro se non prenderete subito le dovute precauzioni. Da una parte le stelle vi porranno tutto su un piatto d’argento, ma se non avete un pizzico di ambizione, le questioni professionali porteranno solamente frustrazioni e conflitti. Se volete il successo concreto dovrete meritarvelo e quindi è giunto il momento di prendere in mano la vostra situazione, di rimboccarvi le maniche e mantenere il controllo dei vostri progetti. Non dovrete cercare subito ingenti guadagni, perché arriveranno dopo, le stelle prima riserveranno prestigio e autorevolezza professionale.

Ci saranno tutti i presupposti per raggiungere la meta prefissata, ma le tensioni esistenti fra Giove, Saturno e Nettuno sottolineano che dovrete darvi da fare per raggiungere quella tranquillità e sicurezza economica che il successo potrebbe donarvi. Dovrete lavorare con rinnovato impegno e sfruttare al meglio la creatività e la fantasia. Plutone suggerisce una campagna di rilancio per innalzare la vostra fama e per questo invita a prendere parte attiva alla vita mondana. Coltivare le relazioni sociali potrà regalarvi quella notorietà che potrebbe essere un trampolino di lancio per imporvi senza troppa fatica. Curate dunque i rapporti con persone di rilievo e con un piccolo colpo di genio entrerete nel limbo dei grandi realizzando un successo che non avreste mai sperato. Avrete la forza di ampliare gli incarichi grazie alle capacità acquisite nel tempo e sarete proiettati a frequentare ambienti nuovi, soprattutto nella parte centrale dell’anno.

La posizione di Giove garantisce ottime entrate che potrebbero servire per sanare debiti o impegni assunti in precedenza, ma in ogni caso la vostra accortezza sarà sempre premiata. Entro la fine dell’anno gli incassi e gli investimenti potranno essere così ingenti da rappresentare il punto di partenza della vostra rinascita economica. I pianeti inoltre vi suggeriscono di adottare una strategia finanziaria che vi metta al riparo da ogni rischio e che tuteli gli investimenti che avete fatto. In questo modo i vostri sforzi non saranno stati vani e avrete su cosa contare nei periodi più magri di un prossimo futuro.

Bilancia e Salute: Oroscopo 2021

L’anno 2021 raccomanda ai nati della Bilancia di ascoltare i segnali del fisico. Da un punto di vista esterno sarete sorridenti, ma lo stress interiore vi renderà particolarmente tesi. Attenti a non farvi sopraffare dai vostri stati d’animo: per evitarli, imponetevi delle pause di riposo e puntate su tecniche di rilassamento che vi faranno ricaricare le batterie. Per mantenere la forma, abbandonate le cattive abitudini e accertatevi di condurre una vita sana. Saturno vi invita costantemente alla moderazione, ma dovrete combattere con le turbolenze di Nettuno che cerca in tutti i modi di frapporsi anche nei periodi in cui il fisico si esprime al meglio. E allora, ascoltate i consigli delle stelle ed evitate abbuffate e spropositi di ogni genere a tavola!

Oroscopo annuale Bilancia 2021 Ada Alberti

UN ANNO DI OCCASIONI TUTTE DA VALUTARE PER LA CRESCITA

Scelte e decisioni nel privato richiederanno attente analisi in vista di nuove responsabilità. Le occasioni di rilancio arrivano ma prima di chiudere una collaborazione si dovrà essere certi di avere qualche altra occasione in “tasca”. Un progetto a due può richiedere la “costruzione” di una casa da vivere in due . Lo scorso 2021 è stato caratterizzato dal transito di Giove in Scorpione fino ai primi di novembre e, se avete cambiato attività o cercato di ampliare quella esistente o intrapreso nuovi progetti anche per i vostri figli, questo corpulento pianeta vi ha senz’altro aiutato. Alcuni Bilancia hanno investito denaro ed energia, concluso vendite, firmato accordi, sono stati reintegrati nel lavoro, hanno sistemato questioni fiscali, burocratiche e legali o avviato un’attività. Spesso avete dubitato se lanciarvi in nuove imprese oppure no. L’indecisione è stata data da Saturno e Plutone nel dissonante Capricorno, del resto ci sono molti Bilancia che a stento riescono ad arrivare alla fine del mese o sono alla ricerca del lavoro. Ma è davvero così? C’è da chiedersi se la colpa non è stata vostra in seguito ad un comportamento a volte irragionevole con chi vi sta intorno, partner incluso. Qualche volta i transiti in Capricorno vi hanno reso troppo pessimisti oppure avete intrapreso strade dubbie che vi hanno indotto a ritornare sui vostri passi per non perdere certezze o punti di riferimento. Chi però ha osato, ma con prudenza, sta comunque meglio.

Alcuni rapporti interpersonali sono cambiati, qualcuno vive una storia per inerzia o per paura di rimanere solo, altri sono ritornati single, i più innamorati che hanno iniziato una convivenza o sono sposati da tempo, malgrado alcune restrizioni, faticano a mantenere salda l’unione per le responsabilità aumentate. Le emozioni comunque non vi sono mancate, sebbene la sensualità ed i lati più civettuoli del vostro carattere siano stati smorzati dai carichi casalinghi e familiari, non ultimi dagl’impegni di lavoro, o da qualche insofferenza per un incarico poco gratificante o troppo impegnativo. Da novembre del 2021 Giove è entrato nel segno del Sagittario l’8 e vi ha spalancato le porte dell’amore e delle occasioni. A dire il vero, se il partner non ha soddisfatto, qualche nativo ha già rivolto altrove il proprio interesse. Giove transiterà in Sagittario fino al 2 dicembre del 2021 e fino ad allora gl’incontri e le relazioni avranno più chance di riuscita, qualcuno si trasferirà altrove o viaggerà spesso, e magari sarà durante un viaggio che incontrerà l’amore. Dunque sarete più stimolati da avvenimenti esterni che vi daranno più speranza nel domani. I propositi saranno molteplici ed avrete la possibilità di ristabilirvi, avanzare e progredire grazie a buone nuove anche nel lavoro. Giove potrà entusiasmare i single alla ricerca di nuove avventure con incontri che aiuteranno a progettare una casa da vivere in due o in tre per un erede in arrivo. Tuttavia le dissonanze di Saturno e Plutone non vi lasceranno anche in questo 2021 e metteranno sotto esame tutte le storie prive di consistenza e gli “amanti” che non hanno molto da dirsi …  Perciò, anche in questo nuovo anno si richiede saggezza e maturità, in vista di Giove che il 2 dicembre varcherà la soglia del “freddo” Capricorno, segno transitato per l’appunto da Saturno e Plutone.

Vi ricordo che in novembre del 2021 Urano è rientrato nell’opposto segno dell’Ariete, ne uscirà a marzo del 2021 e fino ad allora le relazioni saranno soggette a colpi di scena che possono indurvi a cambiare rotta ancora una volta e subire un ribaltamento se non si dovesse usare la testa. Qualcuno tradirà o chiuderà una storia dando vita ad un’altra più stimolante che però dovrà essere valutata prima della fine dell’anno. Chi si è separato inizierà un nuovo percorso e cercherà una nuova abitazione. I più giovani potranno staccarsi dalla casa paterna. Qualche Bilancia cambierà residenza. Dunque il 2021 nella sua prima metà sarà ancora imprevedibile, per questi motivi bisognerà muoversi in modo ponderato, anche perché alla fine dell’anno Giove entrerà in Capricorno e richiederà una scelta o una decisione risolutiva nei rapporti in genere, incluso quelli di lavoro. Le occasioni per espandervi nella professione vi arriveranno e dovrete essere bravi nel valutarle, analizzandone la solidità per non sbagliare e non ritrovarvi al punto di partenza alla fine dell’anno. State dunque attenti, perché sarebbe un vero peccato perdere i favori di Giove in Sagittario prima di allora.

Dunque la dissonanza di Saturno e Plutone in Capricorno si “dilaterà” quando Giove, in dicembre, entrerà in Capricorno, quindi sappiate affrontare di petto quelle situazioni incresciose che non siete riusciti a risolvere prima, poiché il cielo ve le porrebbe di fronte senza possibilità di fuga nell’anno che verrà, il 2021. Dunque sappiate usare i buoni propositi di Giove in Sagittario per fare ordine e progressi, afferrare al volo le buone occasioni di lavoro e guadagnare, cercando di risparmiare, perché, per l’appunto da dicembre, Giove sarà “avaro” e richiederà oculatezza nelle spese e negli investimenti. Si dovranno evitare i salti nel buio negli affari e nel lavoro, bisognerà proseguire con un lavoro che può dare la sicurezza di uno stipendio, per il sostentamento della famiglia. Pertanto, le coppie che vorranno convivere o sposarsi non dovranno eccedere con i debiti, perché già da novembre potrebbero soffrirne. Nel corso del 2021 c’è anche chi chiuderà con il passato e questo può riguardare una collaborazione, per avviarne un’altra che però richiederà un impegno più forte e costante. Quindi, per quanto il 2021 offra occasioni nuove, in genere si dovranno evitare gli azzardi e non dovrete perdere il certo per l’incerto. Attenti dunque a non farvi tentare da scorciatoie che in autunno vi metterebbero inevitabilmente con le spalle al muro.

PILLOLE ASTROLOGICHE MESE PER MESE

Gennaio è teso, probabilmente perché un progetto di lavoro stenta a decollare o perché non offre i risultati desiderati. Venere dal 7 consiglia di non porre in secondo piano gli affetti e di non demordere se state mettendovi alla prova con un progetto creativo ed artistico. Fortunati e goduriosi i viaggi e le attività creative ed artistiche.

Febbraio offre aperture, sarà opportuno curare i contatti perché apportano occasioni, specie se si è insoddisfatti del proprio incarico o si è alla ricerca di nuovi sbocchi. Disagi nella coppia soprattutto per questioni casalinghe e familiari.

Marzo dal 20 richiede confronti con qualcuno che vi è ostile. Sarà opportuno fare un controllo, e non solo nel lavoro, di alcuni rapporti in bilico. Un incontro offre emozioni ma attenti alle persone impegnate! Le coppie non devono covare rancori o insoddisfazioni, si deve dialogare, parlare. Insicurezza, ansia.

Aprile esige conferme, chiarezza in amore. Ci sono decisioni da prendere riguardo la casa e l’avvenire dei figli. No alle prevaricazioni e non solo nel privato! Buone le compravendite e gli affari, si intravedono soluzioni e novità ma la seconda metà del mese è tesa.

Maggio e Giugno spingono al progresso, specie in giugno si può fare una scelta lavorativa e concludere un accordo. Potrete stabilire un affare ed avanzare una proposta. Sarà opportuno afferrare al volo una buona occasione, anche se il nuovo percorso di vita o le responsabilità possono spaventare. Attenti alle inquietudini in amore, a ciò che non vi piace e non dite. Bisognerà controllare l’emotività a fine giugno.

Luglio consiglia di accettare un compromesso soprattutto sul piano finanziario, specie se non avete ancora firmato un contratto. Attenti a non immettervi in sentieri tortuosi ed incerti … Venere offre visibilità, sarà opportuno uscire di più e frequentare i luoghi che possono favorire l’ascesa professionale. Il privato sarà critico, occorrerà dialogare col partner e dirsi apertamente ciò che non va. Dal 28 andrà meglio.

Agosto offe prospettive di rilancio ai liberi professionisti. Sebbene sia il mese delle vacanze, eventualmente da realizzare nella prima metà del mese, si può lavorare ad un nuovo progetto o iniziare una collaborazione e fare una buona scelta. Attenti però a non indebitarvi, anzi, eventuali debiti contratti andranno onorati subito. Venere offre il rilancio dei sentimenti, le emozioni arrivano anche per i single in cerca d’amore.

Settembre è agitato ma le occasioni di lavoro ci sono. Sì alle proposte e ai progetti. Le spese però vanno limitare. Attenti anche alle avventatezze in amore, ancora una volta si consiglia chiarezza.

Ottobre richiede più uscite di denaro ma i soldi arrivano. Eventuali contrasti di lavoro devono essere risolti adesso, evitando i rischi, le collaborazioni vanno chiuse solo se si ha un’altra certezza in “tasca”. L’amore va vagliato, ci sono nuove responsabilità da fronteggiare. Bisogna essere certi del rapporto che si vive. La salute vostra o di un familiare richiederà attenzioni.

Novembre aiuterà le coppie che si amano e che si mettono in gioco in un nuovo progetto di vita, purché si eviti ogni forma di investimento eccessivo. Le storie sterili si interrompono. Ci sono decisioni da prendere anche nella sfera lavorativa ed i rapporti che non vanno bene si possono chiudere. No alle speculazioni nelle vendite o negli acquisti importanti. Stress psicofisico.

Dicembre è stanco. Le coppie in crisi richiedono decisioni risolutive. Chi si ama è preso più dalle questioni pratiche della famiglia e della casa, perciò c’è freddezza. Possono esserci malesseri, specie se i problemi sono di lavoro o di salute. Venere dal 20 in Acquario può ridare slancio ai sentimenti, sostanzialmente perché si avrà voglia di leggerezza e soprattutto di amore.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Bilancia luglio 2021

Non si può essere allo sesso tempo giudice e giuria. E` per questo che finite …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *