Oroscopo annuale Acquario 2021

L’anno 2021 per gli Acquario si apre con una grande volontà di decidere. Durante tutto il corso dell’anno vi aspettano programmi da varare, situazioni personali piuttosto ingarbugliate da risolvere e che non possono più attendere. Ecco le previsioni astrologiche per il segno zodiacale dell’Acquario. Marte nel vostro segno da tempo si troverà in tensione con Saturno in Capricorno e questo genererà conflitti inevitabili con le persone che vivono accanto a voi. Anche Giove annuncia prudenza, soprattutto perché dovrete trovare una soluzione per bilanciare la vita privata con l’autonomia personale, necessaria quest’ultima per ottenere i risultati che vi premono riguardanti la professione. Tra le coppie potrebbe verificarsi anche uno scontro per stabilire chi detiene il comando, ma non dimenticherete il fine per cui state lottando!

Il 2021 sarà un anno fatidico proprio per l’importanza delle decisioni di cui dovrete obbligatoriamente farvi carico, ma un Nettuno in Pesci vi permette di avere l’ambizione giusta per scegliere il meglio riguardo alla vostra vita sociale e alla vostra carriera. Sarà Nettuno ad essere vostro complice nelle questioni legate alle proprietà e ai beni in generale, e vi consiglierà gli interventi e le strategie per agire con successo in campo finanziario. Anche Plutone rimane un valido alleato e mette sulla vostra strada appoggi importanti e amicizie che spianano la vostra ascesa. Oroscopo Acquario 2021 – amore, carriera, salute, famiglia, finanza, denaro, relazioni.

Oroscopo annuale Acquario 2021

Le persone nate in questo segno d’aria sono sotto il regno di due pianeti – Saturno e Urano, che conferiscono loro una personalitŕ molto flessibile, ma testarda. Raramente scelgono la stessa direzione del convenzionale e sentono anche un forte bisogno di aiutare gli altri. Questa caratteristica in particolare č una ragione parziale per cui l’oroscopo del 2021 per l’Acquario sarŕ pieno di tentativi di prendere in carico i problemi di altre persone. Tuttavia, questo potrebbe ritorcersi contro, specialmente durante i primi mesi del 2021, perchi in questo periodo, vi preoccuperete eccessivamente, sotto l’influenza di Giove in Capricorno. Non tutti apprezzano qualcuno che si intrometta nella loro vita, non importa quanto buone siano le vostre intenzioni. Potreste distruggere relazioni con i vostrii interventi. Ecco perchč l’oroscopo suggerisce di farsi gli affari propri e cercare di rafforzare le amicizie e le relazioni romantiche, godendosi un momento di relax insieme. Con i mesi primaverili, le vostre capacitŕ comunicative saranno al centro dell’attenzione. In termini di carriera, gli Acquario faranno bene nel lavoro di squadra in cui le vostre capacitŕ comunicative e un punto di vista unico possono impedire che un certo numero di problemi accada. Userete questi punti di forza anche quando comunicate con il vostro partner. Secondo l’oroscopo, alcuni conflitti passati irrisolti, che non avrete problemi a trattare, potrebbero emergere.

Se avete pensato fino a questo punto, che caos regna nella vostra vita, sarete contento che l’estate, rispettivamente la posizione di Giove in Vergine, vi darŕ le capacitŕ organizzative necessarie per rimettere la vostra vita in ordine. L’unica cosa che potrebbe ostacolare il progresso dell’Acquario č la loro ipersensibilitŕ. Tuttavia, una vacanza con la famiglia o il partner, idealmente in un luogo precedentemente sconosciuto, vi terrŕ distratti dalle vostre emozioni negative. Durante l’autunno e l’inverno, gli Acquario sentiranno il bisogno di valutare le loro relazioni, specialmente quelle romantiche. Pertanto, le lunghe conversazioni sul futuro non costituiranno un’eccezione. Varrŕ la pena investire anche l’energia nell’area di lavoro della vita – potrebbe esserci un’interessante opportunitŕ per l’avanzamento di carriera. Inoltre, fate attenzione alle spese eccessive, altrimenti potreste perdere tutte le vostre riserve finanziarie a causa di spese impreviste entro la fine del 2021.

Acquario e Amore: Oroscopo 2021

La vita sentimentale dell’Acquario nel 2021 viaggia alla ricerca della stabilità, anche se per molti del segno in realtà c’è una grande sete di cambiamenti che però sarà meglio tenere a freno e attendere il momento giusto. Per vedere delle novità in campo affettivo, infatti, bisogna attendere la primavera, periodo in cui molti progetti saranno programmati e altri andranno in porto. L’anno inizia con un’atmosfera sentimentale fatta di nostalgia e rimpianti, che potrà ripercuotersi nel rapporto a due in maniera negativa. Le tensioni di coppia potranno portare delusioni e chi è alla ricerca di un sentimento duraturo e profondo dovrà ricredersi e ammettere di essersi sbagliato. Ma per fortuna il tempo scorre e le stagioni avanzano e chi non ha goduto dell’amore nei primi mesi dell’anno avrà molte occasioni di trovarlo più avanti e di soddisfare le proprie aspettative. E’ sempre consigliabile, comunque, guardarsi dal fare scelte precipitose e che alla base non hanno un sentimento profondo: alcuni legami potrebbero infatti indebolirsi col sopraggiungere dell’estate. Con Marte nel segno la dolcezza e il sentimento saranno in voi una costante e il vostro interesse sarà rivolto a persone romantiche e sensibili, spesso in contrasto con la vostra razionalità. Sarete coinvolti vostro malgrado in situazioni emotive molto forti, che vi costringeranno a rivedere il modo con cui avete finora vissuto l’amore. Cadranno alcune inibizioni che lasceranno il posto ad un eros raggiante ed esplosivo, pieno di sensualità. L’estate porterà ai single tantissimi incontri e storie affascinanti, che potranno proseguire per un certo periodo, anche se molte svaniranno con l’arrivo dell’autunno.

Previsioni 2021 Acquario – Amore single

Amore o amicizia? Forse, per qualcuno di voi, il dilemma sarà questo. Sarete espansivi, allegri, coinvolgerete facilmente con il vostro buon umore contagioso e simpaticissimo . E di sicuro attirerete e farete colpo. Quindi, potreste ritrovarvi in una situazione ambigua, in cui la persona vi piace, ma siete in rapporti amichevoli e non sapete come fare il primo passo oppure, vi ritroverete alle prese con qualcuno che equivoca, e pensa che la vostra simpatia e cordialità significhi ben altro , con conseguenze irritanti per i rapporti sociali. Ad ogni modo, tra gennaio e febbraio, potrebbero aspettarvi attrazioni molto calde. Se non cercate solo erotismo, siate diretti e andate a fondo subito. Da metà febbraio il vostro cielo diventerà contrario, e anche se emozioni e sensazioni rimarranno intense, le situazioni “di contorno”, per così dire, non risulteranno prevedibili almeno fino a tutto marzo. Aprile sarà dolce, frizzante e disponibile con il vostro cuore; andrà bene fino a metà maggio, poi eccovi di nuovo sull’altalena, con probabilissimi colpi di scena destabilizzanti. Giugno sarà più pacifico ma luglio e agosto vi metteranno alla prova: occhio alle scottature, ma del cuore! Da metà settembre tornerete sulla breccia, fascinosi e pronti ad incontrare l’amore: il vostro periodo sì durerà fino ad ottobre . L’autunno sarà caldo, con probabili burrasche dei sensi e del cuore. Fate attenzione!

Acquario – Amore in coppia

Se il partner vi ama e vi conosce davvero a fondo, sa che anche se siete tranquilli, l’apparenza inganna ! E di sicuro non farete eccezione in questo 2021 spesso sorprendente e di sicuro imprevedibile. Cosa potrebbe capitare? Di tutto di più: che arrivi la cicogna a sorpresa, che voi o il partner abbiate un trasferimento di città per motivi lavorativi, di dover cambiare casa o di dover affrontare problemi familiari , alcuni degli esempi possibili. Ma anche di innamorarvi di qualcun altro o che il partner faccia lo stesso… Ma se la vostra unione è solida e vi amate non preoccupatevi: vivrete solo qualche scossa di assestamento; anche se dovrete adattarvi ai cambiamenti e alle sollecitazioni continue, i vostri progetti godranno del vento a favore di Giove che fino a dicembre vi incoraggerà a realizzare quanto vi sta a cuore . Positivi i primi due mesi dell’anno, da aprile a metà maggio, da metà settembre ad ottobre. Se dovete chiarire, confidarvi, cambiare, proporre, realizzare, questo periodo potrebbe offrirvi le occasioni giuste.

Acquario e Lavoro: Oroscopo 2021

Sarà un anno particolare per gli Acquario questo 2021, che si conferma, oltre che l’anno di grandi responsabilità, anche quello di grandi consapevolezze. Chi ha realizzato di avere dato meno perché inibito dal contesto lavorativo o dalle persone con cui ha collaborato dovrà cercare di puntare tutto sulla creatività, dote che rende i nati del segno brillanti e ingegnosi. Vi servono maggiori spazi e le limitazioni frenano le vostre reali capacità. Le stelle invitano a liberarsi di queste situazioni e a cercare nuove occasioni di contatto che potranno offrire nuovi orizzonti e nuovi sbocchi professionali. Solo così potrete decollare verso situazioni gratificanti, che dovrete vivere senza rimpiangere quelle lasciate alle spalle.

Anche se la situazione economica nella prima parte dell’anno potrebbe non essere esaltante, sappiate che state creando basi solide che vi daranno molte soddisfazioni e prestigio professionale. E’ un anno ideale per crescere, ampliare la portata delle conoscenze e buttarsi in nuovi progetti. Con grande entusiasmo e tanta buona volontà metterete le vostre capacità in gioco per portare nuovi successi alla vostra vita professionale. Per rendere più interessante il vostro viaggio e in linea con le vostre aspettative, non esitate a dare una mano agli eventi e a bussare alle porte giuste se necessario. Urano si occupa attivamente delle vostre finanze e proteggerà ogni iniziativa di guadagno, ma la vostra capacità di equilibrare la fantasia e la praticità saranno eccezionali.

Saranno proprio i guadagni allettanti a far scattare la molla per avviare la vostra evoluzione professionale. Le entrate che deriveranno dal vostro lavoro saranno ragguardevoli e vi verranno riconosciute le capacità professionali con relativi aumenti di stipendio. Sarete abili nel gestire con criterio i vostri risparmi e potreste anche fare investimenti ed acquisti che aumenteranno lo stato patrimoniale. Tuttavia l’oroscopo raccomanda di essere prudenti e di non esagerare con le spese superflue, soprattutto nella prima parte del 2021. Comunque sia, sotto la protezione delle stelle l’anno si conferma ricco di cambiamenti e di concrete affermazioni anche personali. Per raggiungere meglio il vostro obiettivo, le stelle invitano a mostrarsi realisti, a stare con i piedi per terra e vi raccomandano di non bruciare le tappe, in particolare per le situazioni che si presentano complesse, ma di pazientare e attendere che le cose si evolvano da sole.

Acquario e Salute: Oroscopo 2021

Sarete animati da una bella energia e anche l’umore sarà al top. Tuttavia, da troppo tempo avete trascurato il vostro organismo e adesso reclama la giusta attenzione. I suoi messaggi sono inequivocabili e i sintomi di stanchezza e nervosismo avvertiti sono il segno che dovete prendervi più cura di voi stessi. Per mantenere la forma e progredire bene, dunque, è utile seguire un’alimentazione più equilibrata e povera di grassi, disintossicante, ideale per rinforzare la struttura ossea. Inoltre, sarà bene trovare il tempo per fare sport regolarmente e adottare uno stile di vita sano. La parola d’ordine è “non trascuratevi”, siate disciplinati e ascoltate i segnali che manda il vostro corpo. Anche il sistema nervoso logorato dai disagi e dallo stress è messo a dura prova, quindi dovrete adottare le soluzioni migliori per rigenerarvi e raggiungere un quieto benessere.

Oroscopo annuale Acquario 2021 Ada Alberti

2021, ANNO DELLE BUONE TRASFORMAZIONI

Aumentano le amicizie, i contatti di lavoro ed il giro di affari. Giove favorisce i viaggi, le conoscenze, i flirt e l’inizio di un amore. Le coppie si avviano ad una trasformazione, le rivoluzioni accadranno in famiglia o per la casa. Il 2021 sarà un anno rivoluzionario. Gli anni passati sono stati duri e se siete riusciti a superare le prove, lo dovete al fatto che appartenete ad un segno innovatore, volto al futuro. Le rinunce possono essere state tante, in famiglia è mancata spesso la serenità per motivi diversi, ma soprattutto per questioni finanziarie. C’è chi ha cambiato residenza, chiuso un’attività o un rapporto sentimentale, il lavoro è stato precario ed avete dovuto dare molto di voi per riuscire a tirare avanti. Appartenete ad un segno votato all’amicizia e se vi siete salvati lo dovete anche ai rapporti che avete gestito con abilità e calore, soprattutto tra il 2019 ed il 2020 quando Giove è transitato in Bilancia, il segno volto al lavoro di squadra e alla ricerca dell’equilibrio anche nei rapporti sentimentali. Disinvolti, vi siete mossi bene e le strategie che avete applicato vi hanno permesso di portare avanti gli affari o un progetto che vi farà fare progressi in questo 2021.

Nel 2021 Giove è stato dissonante in Scorpione, e l’impegno per emergere nella professione è stato raddoppiato, per le diverse resistenze che avete incontrato nell’ambiente, ci sono stati ammanchi in cassa. Qualche nativo si è imbattuto in problemi legali e fiscali, ma da novembre del 2021 col passaggio di Giove dallo Scorpione al segno a voi amico e fertile del Sagittario, qualcosa è cambiato in meglio. Infatti molti Acquario hanno chiuso il 2021 con una rivalsa professionale. Si può sostenere che i progetti iniziati alla fine del 2021 e portati avanti fino a dicembre del 2021 si possono concretizzare. Si alza il sipario, si va in scena! Vivrete la vita in modo piacevole e creativo, sarete circondati da molti amici e l’energia sarà notevole, spenderete denaro soprattutto per la vostra casa o per acquistarne una. Urano transiterà nel segno amico dell’Ariete fino ai primi giorni di Marzo e, fino ad allora, potrete afferrare al volo occasioni di sviluppo o trovare soluzioni insperate ai problemi. Alternerete gl’impegni al divertimento. Però dal 6 marzo Urano rientrerà in Toro, perciò sarà da questo periodo che la vita privata prenderà il sopravvento, eventi in famiglia o relativi alla casa per questioni di lavoro o per la salute di un parente, richiederanno una maggiore attenzione. Saranno possibili problemi familiari o cambi di residenza, in ogni caso le situazioni richiederanno più responsabilità.

Nell’arco del 2021 ed esattamente tra maggio e novembre, Urano ha già fatto una capatina in Toro e vi sarà capitato di prestare più attenzione alle esigenze della casa e della famiglia, all’unione col partner, qualche incertezza c’è stata. In sostanza, nel 2021 il rientro definitivo di Urano in Toro riporterà tali questioni a galla ed in modo decisivo. A volte sarà dura destreggiarsi tra le responsabilità della famiglia e quelle del lavoro, ma bisognerà riuscirci e all’unisono con la persona amata se non si vuole rovinare il legame. Perciò i sentimenti nelle coppie di lunga data saranno messi alla prova dalla famiglia di origine di uno dei due o perché il lavoro può portare a spostarsi di più o perché, comunque, gli affari ed il desiderio di espansione vi spingono a muovervi fuori casa, per contatti da curare, anche in ambienti nuovi e persino lontani. Eventuali equivoci andranno chiariti subito per non inclinare il rapporto. Le giovani coppie che si sposeranno nel 2021 faranno bene a preparare un programma dove siano ben evidenziati i compiti e le responsabilità che ognuno dovrà assumersi in casa. Eventuali soluzioni devono essere trovate insieme. Bloccare sul nascere le incomprensioni sarà necessario se non si vuole andare incontro a disagi e fraintendimenti. Chi vive un rapporto sentimentale di lunga data e vuole chiuderlo per aprirne un altro potrà farlo con più facilità rispetto al passato. In genere l’Acquario farà scelte definitive in campo sentimentale, c’è chi vivrà passioni e flirt e chi incontrerà l’amore, dipende da ciò che si vuole.

Qualche nativo di questo segno d’aria penserà di traslocare nella casa del nuovo partner, le coppie potrebbero trasferirsi in una abitazione più consona alla vita attuale. I giovani del segno potrebbero considerare di lasciare la famiglia di origine per una molteplicità di ragioni personali. In Italia si esce per lo più in seguito al matrimonio … In questo 2021 proverete a liberarvi di quei carichi che hanno caratterizzato gli anni passati, ma c’è qualche nativo dell’Acquario che li eviterà per seguire nuove strade più eccitanti, fissando un nuovo percorso personale lontano dalla famiglia e da chi lo ha limitato. Mai come adesso gli aspetti planetari del 2021 vi daranno l’occasione di intraprendere un viaggio personale più felice. I transiti del nuovo anno saranno fautori di espansione del lavoro, di fiori d’arancio, concepimenti, che richiedono comunque nuovi impegni e responsabilità. Avrete modo di fare incontri straordinari, di intensificare la vita sociale e trovare validi alleati per fare carriera. Attraverso le amicizie, soprattutto quelle nuove, potrete conoscere diverse realtà lavorative. Infatti qualcuno troverà un lavoro differente o tratterà un affare che gli aprirà scenari nuovi. Il lavoro ben fatto vi farà guadagnare denaro e migliorare l’immagine pubblica. Pertanto dovrete concedere più tempo da dedicare alla vita sociale e alle conoscenze (Giove in campo 11° in Sagittario) senza però trascurare il privato (Urano in campo IV° in Toro). A volte vi stresserete e stancherete e perciò non dovrete tralasciare la salute, sarà saggio fare prevenzione ed iniziare eventualmente cure e terapie (Saturno e Plutone in campo 12° in Capricorno).

PILLOLE ASTROLOGICHE MESE PER MESE

Gennaio è propizio, i piani di lavoro impostati apportano consensi e si possono iniziare progetti nuovi. Sarà più facile trovare soluzioni anche nelle questioni legali. Più dinamici ed ottimisti vi darete un gran da fare per dare vita a nuove collaborazioni. In amore va meglio, gl’incontri sono eccitanti. Un progetto a due stimolerà le coppie ed un eventuale cambio di residenza peserà meno.

Febbraio dal 14 richiede la vostra attenzione nel privato, vecchi problemi possono ritornare e chi nei mesi scorsi si fosse messo in gioco in un progetto nuovo dovrà equilibrare le sue forze per portarlo avanti. Qualcosa striderà e ci saranno più uscite di denaro, anche se le entrate ci saranno ed il lavoro è protetto dal buon Giove, sempre apportatore di espansione grazie ai contatti e alle personali capacità. I single fanno incontri piacevoli, le coppie che si amano affrontano un cambiamento e coloro che non hanno più nulla da dirsi potranno separarsi senza troppi ma o perché.

Marzo richiede ponderazione, può esserci qualche tentennamento, confusione in merito ad una collaborazione di lavoro. Tuttavia Venere è nel segno e può esservi utile per farvi apprezzare dagli altri, compreso da chi può aiutarvi. Perciò curate i contatti. Urano però rientrerà in Toro ed in amore bisognerà azzerare l’impazienza. La salute dovrà essere tenuta d’occhio. Disagi in casa.

Aprile è considerevole e si può vagliare una proposta o fare richieste di collaborazione, oppure decidersi per un cambio abitativo. C’è aria di metamorfosi. Se qualcosa vi ha afflitto nel mese scorso, in aprile si può trovare una soluzione. Le compravendite si avviano verso la conclusione, anche se più in là. L’ultima settimana del mese offre incontri d’amore importanti. I progetti di coppia possono essere portati avanti.

Maggio in qualche modo è risolutivo ma la parte centrale del mese è nervosa, può esserci un ostacolo o un intoppo ma non vi mancherà l’energia per affrontarlo ed eventualmente tentare un percorso nuovo. Qualcuno potrebbe non accettare un incarico poco soddisfacente … D’altronde adesso si può cercare altrove, alcune porte sono più facili da aprire in questo 2021. I rapporti sentimentali sono critici, le storie labili si interrompono ma quelle forti procedono anche se con un po’ di fatica in più per le responsabilità del mese. Occhio ai tradimenti!

Giugno prosegue sulla scia di maggio, però alcune questioni saranno più facili da gestire, la vita scorrerà con minori ostacoli dal 9, grazie a Venere in Gemelli. Però giugno è il mese delle decisioni per il futuro, perciò bisognerà ponderarle bene e non mi riferisco solo al lavoro. Chi ha interrotto un legame guarda avanti, le coppie forti consolidano il legame con un buon progetto ed i single in cerca di amore possono ben sperare in un incontro importante. Dal 27 però occorrerà essere più concentrati e meno polemici nelle questioni collaborative e matrimoniali.

Luglio appare nervoso per alcuni transiti nel dissonante Leone, le difficoltà andranno affrontate con autocontrollo. Ci saranno più spese, infatti i rapporti sentimentali e familiari saranno inquieti. Si dovranno amministrare meglio le finanze, ad ogni modo si può investire il denaro in un progetto importante come un immobile o un’attività. Una vendita può concludersi a patto che si accetti un compromesso come la riduzione dell’importo da voi richiesto. In genere si dovranno evitare le richieste eccessive anche nelle trattative di lavoro.

Agosto prosegue come luglio, perciò sarete inquieti specie per la condizione poco appagante delle finanze e sarà bene optare per una vacanza rilassante e poco costosa. Comunque le entrate di denaro ci saranno. I nuovi progetti entusiasmano ma vanno organizzati nei dettagli. A metà mese un accordo potrebbe saltare ed occorrerà mantenere saldi i nervi per valutare i pro ed i contro delle questioni e cosa potrebbe conseguire da una eventuale decisione. Nel privato bisognerà affrontare un imprevisto. Gl’impegni in casa vanno distribuiti equamente. Agosto offre flirt, non amori eterni.

Settembre richiede il vaglio del bilancio finanziario, l’attenta analisi di un investimento che si può comunque portare avanti. Il cambiamento c’è stato ed ora si può proseguire senza troppi scossoni. I contatti sono preziosi per il lavoro, perciò vanno curati, specie dopo il 14 con Mercurio e Venere propizi in Bilancia. La seconda metà del mese è “appetitosa” e concede svaghi, avventure, eros ed amore. Importanti le decisioni a due come i fiori d’arancio, un erede o una nuova casa.

Ottobre prosegue stimolante, specie per i creativi e gli artisti del segno che riscuoteranno successo, ma il privato potrebbe essere posto in secondo piano rispetto al lavoro che richiede comunque più impegno e concentrazione. Eventuali contrasti col partner si possono evitare se si cerca il dialogo. Forse qualche Acquario dovrà interessarsi di un familiare che necessiterà di cure.

Novembre genera ansie, attenti a non scaricarle sul partner, per impedire che alcuni malesseri aumentino, specie se ci sono problemi di denaro, patrimoniali ed abitativi. Si dovranno evitare le prepotenze all’interno della coppia. Incontri pepati per i single. Nella professione si dovrà dare prova delle proprie capacità, perciò bisognerà darsi da fare di più, specie dal 19.

Dicembre riporta qualche ansia, per delle risposte di lavoro che tardano ad arrivare. Le collaborazioni stridono, qualcuna va chiusa. C’è insofferenza ed ogni cosa dovrà essere vagliata bene per non mettere a rischio la sicurezza data dallo stipendio, anche perché ci saranno più spese. Dal 20 però Venere di transito nel vostro segno favorisce il rinnovo della immagine e di un progetto entusiasmante. Le occasioni vanno afferrate al volo, le conoscenze aiutano alla realizzazione di un progetto, perciò vanno curate. La seconda metà del mese è fertile e produttiva, infatti rientra il denaro. I pianeti del Santo Natale e di fine anno favoriscono l’amore. Chiuderete l’anno in modo soddisfacente.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Acquario luglio 2021

L’ambiente dove siete non vi si addice. Non potete disfarvi delle responsabilità, oppure ci sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *