Oroscopo Acquario settembre 2021

Questo mese I vostri amici non vi daranno tregua. Non potrete dire di essere da soli.
Avrete delle conversazioni costruttive, I progetti avanzano, e la vostra creatività viene stimolata grazie agli influssi positivi delle stelle. Azzardatevi senza limitarvi, per quanto riguarda i sentimenti, permettetevi un po` di fantasia. Urano vi dà la possibilità di avere un rapporto, con qualcuno che conoscete già oppure qualcuno che avete appena incontrato. Analizzerete diverse riflessioni, farete delle scelte con rispetto ad esperienze del passato, comunque, una sola cosa vi passerà per la testa,” non fare gli stessi errori”. Piano piano avanzerete verso una situazione più serena e privilegiata. Professionalmente, ci saranno piccoli ritardi intorno al 23, un progetto potrebbe essere messo in secondo piano. Ci sarà una bellissima atmosfera familiare durante tutto il mese. Oroscopo Acquario settembre 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Acquario e Amore

In Amore ti avvierai verso cambiamenti che in qualche caso potrebbero perfino rivelarsi importanti. Ma non pensare a situazioni che muteranno all’improvviso. Forse il taglio netto è avvenuto in precedenza e ora metabolizzi oppure manifesti al mondo quanto accaduto. Appare improbabile però assistere a repentini cambi di rotta ora: tutto si muoverà lentamente e con dolcezza, specie da metà mese. L’andamento di settembre sarà sinuoso, avvolgente, coinvolgente ma a gradi. Non pensare che sia sempre così, quindi approfittane!

Oroscopo amore coppia

Sei ancora con la tua dolce metà? Se avete superarti indenni la prova di agosto, vuol dire che sei il felice titolare di una storia stabile e promettente. Spazio alla passione, alla dolcezza, a tutti quei piccoli o grandi cambiamenti che riterrai necessari per la tua felicità. Da metà mese Venere e Mercurio in Bilancia renderanno speciali le complicità emotive e mentali. Dialogherai fitto fitto, immaginando il futuro, metabolizzando il passato, progettando nuovi orizzonti. Una gran bella fase per la tua relazione!

Oroscopo amore single

Settembre potrebbe portarti il profumo di un amore sincero e appagante, le nuove storie nasceranno tra complicità maliziose ma autentiche, all’insegna di una seduzione giocosa e allegra, ma non per questo meno sensuale. Raffinata e particolare, ecco alcuni termini che potrebbero descrivere la passione in grado di coinvolgerti. Un po’ come il tuo stile, in grado di differenziarti dai luoghi comuni. Tutto il mese potrebbe essere promettente ma in modo speciale da metà in poi, quando il romanticismo pervaderà i tuoi desideri.

La famiglia

Settembre sarà piuttosto serio per quanto riguarda la vita personale. L’iniziale amore dell’Acquario svanirà, ma ciò non significa che la tua relazione sia inutile. È vero il contrario. Solo le relazioni che supereranno questo tipo di test potranno davvero consolidarsi e durare. Rilassati, non ti stressare.

Le emozioni

Normalmente si dice degli Acquariani, che non siete molto romantici. Provate il contrario dimostrando i vostri sentimenti con azioni pene di dolcezza, e fate vedere che quello che si dice di voi non è vero! Questo mese la passione e la ragione sono perfettamente sintonizzate. Smascheratevi in piena luce del giorno.

Suggerimenti per gli astrologi

Durante tutto il mese, ci saranno moltissime opportunità per un buon esito sia nell’amore che professionalmente, oppure, assumere il commando, risaltando le vostre qualità e le vostre conoscenze. La chiave del vostro successo sta nell’avere fiducia i voi stessi.

Lavoro e carriera

Sarà il periodo giusto, cari amici dell’Acquario, per dare una svolta alla vostra vita privata. Riuscirete a darvi delle risposte efficaci, togliendovi dall’impasse di rimanere nel limbo, senza sapere come gestire le situazioni. Sia in famiglia che sul lavoro. Un familiare della Bilancia vi supporterà in una scelta importante. Nonostante i suoi consigli, però, deciderete di agire secondo la vostra visione delle cose. Finalmente riuscirete a fare chiarezza sul vostro futuro, capirete quali sono i passi da fare per arrivare al traguardo con successo. Il problema che vi limitava risiedeva dentro di voi. Un lavoro di riflessione e meditazione vi indicherà la strada giusta da seguire. I benefici di darsi delle risposte a dei dubbi per così dire amletici li ravviserete nella sfera strettamente personale, ma anche sul lavoro e nel rapporto con i vostri familiari. Ognuno avrà delle questioni irrisolte o dei dubbi, diversi a seconda dei casi. Bene, riuscirete a chiarivi la mente e ad agire di conseguenza.

Amore

Quando il 23 del mese il vostro pianeta dell’amore, Venere, entrerà nella vostra nona casa, saranno per voi fuoco e fiamme garantite. Il magnetismo nella coppia raggiungerà dei livelli incredibili, forse mai sperimentati in passato. Che siate impegnati da molto tempo e che la vostra sia una coppia relativamente giovane, i benefici saranno chiari ed evidenti. Da troppo tempo non riuscivate a divertirvi sotto le coperte come riuscite a fare ora. Insomma, sarà un vero e proprio spasso, al quale non riuscirete proprio a rinunciare. Belle novità “piccanti” anche per le persone single. Sia che siate alla ricerca dell’anima gemella, sia che stiate bene da soli, avrete un’occasione molto interessante per sfogare i vostri istinti e le vostre necessità più spinte. Verso la fine del mese, in modo particolare, sarete delle vere e proprie calamite.

Lavoro

La professione continuerà ad essere importante, sebbene Plutone continui nel suo movimento retrogrado fino al 14 di questo mese. Insomma, nonostante qualche aspetto sfavorevole, continuerete ad avere un grande successo sul lato strettamente lavorativo. Avrete grande successo ed otterrete importanti risultati. Ci sono dei ma, tuttavia. L’aspetto legato alle finanze, infatti, va piuttosto maluccio. Dovete tirare la cinghia ed evitare di spendere denaro in attività secondarie. Gli investimenti sul posto di lavoro, specie per i liberi professionisti, non sono consigliabili. Cercate di rimandare tutte le spese che potete, che non sentite come necessarie. Buone notizie per chi cerca lavoro: non troverete l’occupazione della vostra vita, questo è certo, ma di sicuro riuscirete ad impegnarvi in un’attività che vi permetterà di avere un po’ di stabilità.

Salute

Miglioramenti nella sfera della salute per voi, cari amici dell’Acquario. Finalmente uscirete dal vostro vortice di stanchezza. I miglioramenti saranno evidenti già dai primi giorni, ma sarà dal 14 che Marte e Venere formeranno un aspetto favorevole, che vi permetterà di recuperare tutte le forze che vi erano mancate nel corso delle settimane passate. Tutto andrà per il meglio, e riuscirete a rendere come poche volte prima d’ora nel corso di questo 2021. Sfruttate questo picco per rimettervi in forma: intensificare o cominciate i vostri allenamenti, cercate di dare tutti voi stessi perché potreste ottenere dei risultati di tutto rispetto. Se poi deciderete di migliorare anche la vostra alimentazione, beh, sarete, come si suol dire, a cavallo. Cercate di essere costanti e i risultati di certo non mancheranno. Lo assicurano gli astri.

Soldi

Settembre avanzerà senza fretta. Un ritmo lento, poco appariscente ma che nasconde cambiamenti profondi. Questo mese infatti sarà una fase cerniera tra il precedente periodo, caratterizzato forse da incertezza e tensione, e uno successivo, piacevole e vantaggioso, e soprattutto trampolino di lancio per parecchie novità. Da metà mese vivrai una fase eccitante, ricca di occasioni, divertimento, forse perfino un viaggio o una breve vacanza all’orizzonte. Approfitta dell’aura di benevolenza che ti circonderà pure per chiarire certe questioni in famiglia.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Acquario luglio 2021

L’ambiente dove siete non vi si addice. Non potete disfarvi delle responsabilità, oppure ci sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *