Cambiamenti professionali alla vista cari Acquariani! Marte, nella Bilancia, in un buon aspetto del vostro Sole, aumenta l’energia e la vostra vera diplomazia! Siete cittadini del mondo. Gli altri fanno parte del vostro materiale. Prima del 19, ad eccezione del primo decano, lavorerete per ottenere la vita che desiderate. Dopo di che, la vostra carriera richiederà molto del vostro tempo e dei vostri pensieri. Il vostro Master, Urano, annuncia al primo decano che si sta avvicinando un clima di cambiamento irreversibile. Il settore dell’amicizia sarà ospitale e pieno di risorse. Benissimo, amerete i vostri amici! Sentirete i forti impulsi di Saturno e Plutone, nel Capricorno. Sta a dire che siete in un periodo di gestazione. D’altra parte, Giove, nel Sagittario, armoniosamente connesso al vostro Sole, ad eccezione del terzo decano, vi aiuta in un progetto che potrebbe essere legale oppure no. Vera e propria solidarietà. Oroscopo Acquario novembre 2022 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.
Acquario e Amore
Tutto pronto per la festa del cuore? Le stelle prepareranno un party ricco di emozioni, per festeggiare l’amore e la voglia di vivere. Vi aspetta una fase che sarà tanto più serena e coinvolgente, quanto più eviterete di ascoltare mente, pensieri, dubbi, equivoci. Insomma, non parlate ma spiegate con le azioni quello che provate. Baci e carezze varranno più di mille tortuose spiegazioni. Un ottimo periodo per l’erotismo ma ricordatevi che a fine mese la musica cambia e che potreste ritrovarvi a secco di emozioni positive.
Oroscopo amore coppia
Continui battibecchi e discussioni sulle scelte che contano potrebbero appesantire le unioni più datate. Eppure ci sarebbe un mondo di possibilità migliori segnalate dalle stelle, che vi concederanno occasioni d’oro per vivere emozioni romantiche ed erotiche. A voi la scelta! Certo, se poi il partner è ostile, c’è da chiedersi come mai dobbiate sopportare tutto ciò. A fine mese, se non vivrete quelle piacevoli sensazioni promesse dalle stelle, con la burrasca astrale in arrivo potreste decidere per una rottura. Se non siete felici, perché continuare?
Oroscopo amore single
Un ottimo momento per cedere alle avance di Cupido! I flirt che nasceranno nella prima parte di novembre (compreso il penultimo week end, però), potrebbero rivelarsi magici per aumentare la vostra autostima e farvi tornare a credere nell’amore. Vivrete passioni caldissime e momenti ad alto tasso erotico. A fine mese però se si presenterà Cupido fategli fare un po’ di anticamera: meglio avere le idee chiare su chi avete davvero di fronte.
La famiglia
A novembre, l’Acquario può aspettarsi moltissimo potere mentale, grazie all’influenza di Mercurio. Riuscirai ad assorbire e processare molte informazioni. Tuttavia, non sfrutterai davvero questo fatto nella carriera. L’oroscopo raccomanda di dedicare questo mese all’educazione, piuttosto che fare sforzi vani per spingere avanti la propria carriera. Anche gli atleti faranno bene, soprattutto i professionisti.
Le emozioni
Un bellissimo Venere nel Sagittario, sostenuto da Giove, illuminerà il mese per quanto riguarda l’aspetto emozionale! Chi si può lamentare? Certamente non voi! L’ amore sarà il riposo per il Vostro guerriero, Lotterete meglio se il Vostro cuore è nutrito, Vi piace essere d’aiuto ma mai nel settore dell’amore! State attenti alla comunicazione, ed espandete i vostri rapporti.
Suggerimenti per gli astrologi
Non vi annoierete affatto in nessun settore della vostra vita durante questo mese! vi consigliamo dunque di riposare sufficientemente, Gli astri vi inviano delle sfide e dei questionamenti, e siete in posizione di affrontarli.
Lavoro e carriera
Soldi
Mercurio in Scorpione, potrebbe essere la causa di una certa confusione mentale, fonte di distrazioni e di fatica nella concentrazione oltre che di pericolose gaffe che potrebbero complicare i rapporti con chi vi circonda. Di buono però, ci sarà la vostra disposizione d’animo, improntata a fiducia e ottimismo, e che vi aiuterà a rendervi benvoluti ovunque andrete. A fine mese però quanto descritto all’inizio potrebbe aggravarsi e tra nervosismo e situazioni destabilizzanti vi ritroverete ai ferri corti con voi stessi e con le vostre scelte.