Oroscopo Acquario giugno 2021

Dall’8, Venere nel segno amichevole del Gemelli, vi spinge a rinnovare e reinventarvi nell’ambito finanziario ed affettivo. Idee eccellenti, a volte non troppo convenzionali, potranno sorgere per ottenere il migliore risultato nella vita sentimentale o nelle finanze. Sarà una bella raffica di vento fresco per la vostra vita sentimentale. Avrete numerose opportunità che sorgeranno da riunioni, nuove conoscenze, viaggi, trasferimenti e conversazioni animate. Troverete complici con cui condividerete le vostre convinzioni e come vedete l’amore. Ci saranno dei progressi per chi è in coppia perché riusciranno a comunicare tra loro, e per i single che avranno tutte le possibilità per fare una conoscenza determinante per il loro futuro. Siete talmente coinvolti nelle vostre relazioni che splenderete di nuovo per tutto e per chiunque. La sventura di altri vi affligge e lo fate notare. Marte nel Cancro vi spinge ad agire per alcuna ragione, il che va bene, ma fate anche attenzione ai messaggi subliminali che il vostro circolo di amici potrebbero starvi mandando, voi non sempre lo notate e rischiate di avere un dispiacere per le conseguenze della vostra mancanza di senso comune. Oroscopo Acquario giugno 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Acquario e Amore

Qualche tensione emotiva accompagnerà il principio del mese. Ma non ti fermerai all’insoddisfazione, perché esaminerai con attenzione ogni risvolto, valuterai lucidamente e capirai che cosa sta smuovendo dentro di te certe emozioni. E difatti eccoti poco prima della metà del mese alle prese con sensazioni più lineari, forte della certezza di sapere che cosa vuoi dall’amore. Giugno per te proseguirà con grande soddisfazione, e potresti pure concretizzare un sogno, vecchio o nuovo che sia. A fine mese però occhio agli equivoci…

Oroscopo amore coppia

Il mese potrebbe partire con il freno a mano tirato. Forse per motivi legati alla famiglia, qualche preoccupazione di troppo, o magari gelosie e disaccordi. Qualunque sia il motivo, supererai ogni incertezza affidandoti al dialogo. E probabilmente le tue parole e i tuoi discorsi saranno risolutivi, visto che presto tra te e la tua dolce metà tornerà il sereno. Ed eccoti a tubare, tra dolcezza e complicità! Ma se non riuscirai a risolvere nulla, se non tornerà la complicità emotiva così come la desideri, a fine mese potresti iniziare a prendere in considerazione una decisione drastica.

Oroscopo amore single

Tra i tuoi desideri principali, ci sarà soprattutto quello di poter vivere il classico flirt estivo: una storia divertente, leggera, ma non per questo superficiale o poco appassionata. Qualcosa che stuzzichi la tua voglia di ironia, di scherzare, che stimoli la gioia di vivere e ti permetta di chiudere i ponti con il passato e tutte le emozioni negative che hai accumulato. Fa attenzione però a non permettere alle interferenze esterne, famiglia e società in primo luogo, di mettere zizzania tra te e le tue intenzioni. Specie a fine mese, occhio a chi giudica troppo.

La famiglia

A giugno, c’è un periodo redditizio per l’Acquario. La possibilità di incontrare un potenziale partner ti attrae ed emani energia positiva. Ci sarà una forte scintilla tra te e la persona che incontrerai. Secondo le stelle, questo mese offre la migliore opportunità di creare un nuovo e forte legame. Non farti scappare questa opportunità.Gli Acquario single potranno davvero godersi questo periodo. Potrete incontrare un sacco di persone interessanti, e tra loro anche potenziali partner. Chi ha già trovato l’anima gemella potrà vivere momenti di armonia nelle relazioni. Reciprocità e pace vi renderanno felici. Giugno è il mese giusto per fare il passo successivo, se siete pronti.

Le emozioni

Il transito di Mercurio nel Cancro dal 3, diminuisce il ritmo dei vostri viaggi e dei vostri contatti. Avrete una rutina più regolare ma meno affascinante. Comunque la presenza del Sole nel Gemelli vi offrirà un nuovo flutto di dinamismo e risalterà il vostro potenziale comunicativo.

Suggerimenti per gli astrologi

Siete liberi di parlare ed esprimere le vostre idee fino al 26, approfittate di questo per rivedere le cose, chiarire situazioni, esprimervi ed ascoltare. Durante il mese di luglio ci sarà della tensione nei rapporti. Approfittate al massimo l’allegra Luna piena in Sagittario il 17, e non esitate a scappare con un incantevole compagnia.

Lavoro e carriera

Fino al 21 Giugno 2021 continuerete nella vostra cima di piacere personale, la seconda dell’anni. Sarà un periodo per ridere e gioire della vita. L’allegria non sarà un’opzione della vostra quotidianità, ma una vera e propria necessità. Alla quale non vorrete rinunciare. Avete chiesto aiuto ad un amico dei Pesci. Ora che state finalmente bene, potrete ricambiare il favore. Con gli interessi. Vivere allegramente, per molte persone del segno, potrebbe essere un segno di rinascita. L’uscita da un tunnel di negatività che vi ha interessato all’inizio dell’anno. E dal quale, passo dopo passo, state cercando di uscire. Vedete la luce in fondo al tunnel, finalmente. In questo percorso di rinascita, che già vi vede rilassati – ma non esenti da rischi – continuate a trovare molto conforto nelle persone che vi circondano e che vi vogliono bene. Tutto sta cambiando per il meglio, e ne siete pienamente consapevoli.

Amore

Sarà amore all’insegna della novità e del diverso. Amerete sperimentare aspetti differenti nella vita sentimentale, a partire dal romanticismo. Se siete impegnati da tempo in una relazione, cari amici dell’Acquario, cercherete a più riprese di stupire il vostro partner, dimostrandovi più di quanto non siate mai stati. Più romantici, più attenti e più presenti. Sentite la necessità di accompagnare la vostra dolce metà nei passi importanti della sua vita, e per farlo sacrificherete anche il vostro tempo. Se siete single, invece, Mercurio nel segno favorisce, e non poco, i flirt. Non per forza brevi, ma sicuramente delle avventure importanti che potrebbero finire entro la fine dell’estate. Il classico amore estivo, che ammalia e seduce, ma che è bene che termini prima dell’arrivo della stagione fredda. Non avete bisogno di impegnarvi, al momento state bene da soli.

Lavoro

Sarete assorbiti dal lavoro, riuscirete ad impiegare molto del vostro tempo per raggiungere i vostri obietti. Senza rinunciare a nulla. Sarà un periodo ricco di iniziative, specie se siete dei liberi professionisti che hanno a cuore lo sviluppo della propria attività. Troverete in alcuni amici fidati una spalla importante, per portare a termine il vostro progetto. Se siete invece alle dipendenze, triplicherete gli sforzi, specie se siete in odore di promozione. O se percepite la possibilità di avere un riconoscimento dal punto di vista economico. Diversa la situazione per le persone che vogliono cambiare lavoro o sono ancora disoccupate: i tempi, vostro malgrado, non sono ancora maturi, e dovrete essere bravi ad aspettare il treno giusto. Quello che vi porterà al successo.

Salute

La salute migliorerà molto nel corso del mese. Sarà molto buona e gli acciacchi delle scorse settimane saranno solo un ricordo. I benefici migliori ci saranno soprattutto a partire dal 9 Giugno, quando Venere uscirà dal suo aspetto sfavorevole. Con il favore di Mercurio, ritroverete quell’energia che vi manca da troppo tempo, ideale per ottenere lo sprint per affrontare le giornate con spirito sempre rinnovato. Vi sentirete anche vigorosi, a tal punto da pensare di dedicare parte del vostro tempo libero nell’attività fisica. Eviterete le palestre per dedicarvi a sport all’aria aperta, meglio se in compagnia di altre persone, amici o anche colleghi. Se patite di emicranie, il mese filerà piuttosto liscio, al massimo potreste essere interessati da piccoli, e per voi insignificanti, mal di testa passeggeri.

Soldi

Ti sentirai in preda a desideri contrastanti, almeno a inizio mese. Ma ci vorrà poco per schiarirti le idee e capire che cosa vuoi davvero. Una volta che saprai, eccoti pronto per agire, con determinazione e prontezza. Se fosse necessario, ti sentirai pronto pure per piccole o grandi rivoluzioni che forse stupiranno chi ti conosce. Con te però mai dare per certo nulla, perché sei sempre capace di ribaltare ogni situazione, così come probabilmente accadrà durante questo giugno insolito e per certi versi contradditorio. A fine mese, però vacci piano!

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Acquario luglio 2021

L’ambiente dove siete non vi si addice. Non potete disfarvi delle responsabilità, oppure ci sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *