Oroscopo Acquario dicembre 2021

Amicizia e destino sono nel menu, cari Acquario! Il sole di Sagittario in aspetto favorevole del vostro segno, manda energia ed entusiasmo fino al 22! Il settore dell’amicizia, e i progetti, dovrebbero trarre beneficio dalle promesse di Giove! Marte e Mercurio nello Scorpione, nella quadratura del vostro segno, stimola il destino socio-professionale, fino al 9, un rinnovamento, a volte repentino, rimanete zen. Dopo di che, Mercurio cambia di segno e promuove, di nuovo, le vostre amicizie e i progetti. State attenti con le finanze, Nettuno in questo settore, produce una situazione confusa e poco artistica! Urano nel Toro, in un aspetto disarmonico del vostro segno, prima decade, prende i suoi quarti in un settore rilevante alla dimora, alla famiglia; cambiamenti e crisi non sono escluse. Restate flessibili. Oroscopo Acquario dicembre 2021 – amore, denaro, relazioni, carriera, salute, famiglia, finanza.

Acquario e Amore

Tra nervosismo e stress facile immaginare che anche l’amore non procederà su parametri lineari. Soprattutto nei primi venti giorni del mese, dovrete fare i conti con sbalzi di umore, che finiranno per incidere perfino sui vostri migliori propositi. Al di là delle circostanze oggettive che vi ritroverete a vivere, dovrete comunque fronteggiare questi alti e bassi, che a giorni potrebbero spingervi a gesti e scelte impulsivi. Statene alla larga, perché rischiate di pentirvene successivamente. Gli ultimi dieci giorni saranno più sereni e vi offriranno emozioni migliori.

Oroscopo amore coppia

Vi aspetta un periodo di grande instabilità. Specie ad inizio mese, quando con il partner dovrete fronteggiare una fase molto nervosa, in cui discuterete spesso e potreste non essere d’accordo su nulla. Piano piano, se c’è amore, tornerete a funzionare. Dapprima sarà il dialogo, piccole aperture in cui cercherete di mediare, poi spunteranno le prime, coinvolgenti, emozioni. Ma se vi accorgerete che l’amore è evaporato, inutile trascinare una situazione che non vi appaga più davvero.

Oroscopo amore single

Dicembre segnerà il tempo degli amori contrastati, delle passioni non corrisposte, o delle passioni intense ma basate su così tante differenze che il vostro amore decollerà a fatica. Insomma, dovrete cercare di avanzare con prudenza per evitare di prendere le scelte sbagliate. Se non vivrete nessuna storia, non lamentatevi e cercate di non vedere la vostra situazione peggiore di quanto non sia. Le stelle vi suggeriscono di godervi la vostra libertà come meglio potrete: divertendovi e prendendovi cura di voi.

La famiglia

L’ultima possibilità per gli Acquario di farsi vedere sul lavoro arriverà a dicembre. Non ti mancherà l’energia e, quindi, anche se gli altri saranno già andati in vacanza, tu manterrai ancora un buon ritmo di lavoro. Ciò sarà apprezzato dai tuoi superiori, naturalmente. Dovresti anche prenderti cura della salute. Non sottovalutare la prevenzione nei giorni freddi e vestiti in modo da stare caldo. La fine dell’anno porterà un periodo di stabilità sul lavoro per l’Acquario. Non permettete che giornate brevi e avvenimenti noiosi vi portino ad abbassare il ritmo di lavoro. Troppa passività non è mai buona idea. Nel mese di dicembre, dovreste anche pensare alla salute e alla prevenzione. Non vorrete di certo ammalarvi nel periodo di Natale. Sicuramente non dovreste oziare, anche se altri lo fanno. Il vostro capo noterà gli sforzi che fate. Se volete perdere peso, dovreste innanzitutto smettere con l’alcool.

Le emozioni

Sentimenti sufficientemente segreti fino al 20. Giove, Saturno, e Plutone uniti a Venere annunciano una vita interiore particolarmente ricca e intensa e, fonte di questionamenti. Avete sentimenti platonici? Oppure un rapporto nascosto? Cominciando dal 20, Venere, nel Vostro segno, Vi sprona a dichiararvi! State attenti, l’energia di Marte, in eccesso potrebbe farvi sbagliare.

Suggerimenti per gli astrologi

Più introspettive del solito, le energie cosmiche continuano a produrre in voi agitazione e cambiamenti, desiderati oppure no. Siete adattabili, universali, vividi, ad eccezione della ruota della vita con I suoi alti e bassi.

Lavoro e carriera

Soldi

Dicembre non inizierà nel migliore dei modi. Distrazioni, ritardi, incomprensioni e un bel po’ di nervosismo. Insomma, meglio munirvi di pazienza e contare i giorni che vi separano dalle feste che segneranno un deciso miglioramento nell’umore. Per quanto riguarda invece il tempo libero e gli amici, dovrete aspettare solo una decina di giorni e poi tornerete sulla breccia come di solito siete. Amici, vacanze, viaggi, almeno su questo sarete incoraggiati dalle stelle. Pur se tra alti e bassi, sotto Natale il clima cambierà e vi sentirete più sereni.

Controlla anche

Post Image

Oroscopo Acquario luglio 2021

L’ambiente dove siete non vi si addice. Non potete disfarvi delle responsabilità, oppure ci sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *